![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
Ma non ho voglia di postare oggi... |
madò che ressa oggi al centro commerciale, ma per comprare il mensile di emergency questo e altro...
tra l'altro m'hanno fottuto l'allegato :moltoarrabbiato: |
Non vorrei sbagliarmi, ma fino a poche ora fa avevo almeno una ventina di messaggi in più. :pensando:
|
Stone perché sei così ossessionato da quello che fanno o da come vivono le utentesse da aprire sondaggi in merito e avanzare ipotesi su come passano il tempo?
Comunque saranno quasi tutte dal fidanzato :occhiali: |
Non potrà piovere per sempre... forse. :pensando:
|
Quote:
Comunque, se proprio vuoi farmelo dire, mi piacerebbe tanto festeggiare il Natale con una bella cenetta romantica ed uno scambio di regali, anziché guardare la TV da solo e rimpinzarmi di dolci :blushing: |
Ma non sei fidanzato adesso?
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: hai paura che possano riconoscere il tuo albero? :D |
La parabola di alcune femmine di cui ho sentito: mangiaca**i, poi si moderano diventando "ragazze serie", poi matrimonio in vista*. Insomma godono di tutte le fasi.
La parabola di me: --- (non pervenuta). *una cosa simile vale anche per alcuni maschi. |
Quote:
Qvesto ezzere un lapsus: inconscio femminile fuole mettere in pentola maschio morbido e coccoloso, qvi rappresentato dal coniglio :mrgreen: |
mi sa che la mia è una famiglia very fobic.... a parte i parenti incontrati dalla nonna non ha chiamato NESSUNO a casa per fare gli auguri? è normale? :huh:
|
Quote:
Però, egoisticamente parlando, per me è meglio così. In realtà, no, pensandoci sono sempre stati abbastanza soli anche loro..qualche amico qua e là, tutto dissolto come neve da quando son cresciuto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |