![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oh boia che roba è? mai viste prima
Quote:
condividere su Facebook è l'apoteosi dell'inutilità. |
Quote:
|
Quote:
|
Devo fare un immane sforzo di volontà per costringermi a spostare la mia attenzione dal computer a un qualsiasi libro di testo.
|
forse le cose stanno andando un pò meglio, oggi.....
|
Bravo scemo che stai qui su stò forum a farti venire la bile perchè la gente nn ti risponde...che ingenuo...l'eccezione che conferma la regola propio, uguale al mondo reale! ma va la va la! almeno un pò di educazione! lo fanno apposto propio!
|
Perche dovrei impegnarmi ? NEgli ultimi anni colleziono solo fallimenti . Ho bisogno di qualche sodisfazione , di qualche vittoria per riaquistare un po di fiducia e energie. Non sempre l'impegno viene ripagato ma questa situazione dura da molto. LA mancanza di una vita sociale e l'idea che probabilmente non ne avro mai una di mio gradimento (almeno nei prossimi anni) mi agita terribilmente. SE mi guardo intorno vedo persone in difficolta ,si sentono in crisi e ho come l'impressione che dimenticano di essere riconoscenti alla vita perche comunqunque nel passato hanno avuto molte soddisfazioni e se qualcosa non va nel verso giusto non e certo la fine del mondo. PRobabillmente i loro standard di felicita sono alti oppure molto probabilmente sono i miei che sono troppo bassi
Nn dovrei alimentare la mia tristezza con dei pensieri cosi disfunzionali :piangere: |
penso che non sono fatto per questo mondo...nn c'è niente da fare...mi sento male...
|
sto rimandando...e rimandando....ma tanto lo devo fare....mi devo fare coraggio e fare sta telefonata...così mi levo il pensiero...ma è che mi dà così fastidio l'idea ....mi sento male solo a pensarci
|
Non so se pensare positivo e che ce la posso fare o rassegnarmi al fatto che non ce la farò mai
|
Adoro i pazzi, sono molto più interessanti delle persone normali.
|
Quote:
|
Allo scritto di psicopeda c'ho spaziato, di sto passo la strada è in discesa, son sempre più fiduciosa.
|
ho il cervello mezzo fuso, tra poco inizia il bombardamento di esami...
non arriverò vivo a fine luglio :miodio: |
ed eccolo, ogni tanto quel vecchio pensiero torna a galla, è sempre lì ma ultimamente era dormiente, ed invece oggi è saltato fuori...:(...
sarebbe bello esser solo anime che galleggiano nell'aria, nessun aspetto, nessuna estetica, nulla di nulla...solo ciò che si è. |
Se siete intolleranti al lattosio non bevete manco una tazzina di latte X___X
maledizione!! |
..(sospiro)
|
su, domani hai lezione, inoltre devi studiare
vai a letto su, coraggio deep... :miodio: |
Chi non scopa è out
|
Si stava meglio quando si stava in un'altra maniera :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |