![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
che buono il bacon rosolato me lo mangerei pure da solo
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho dei colleghi che in ste settimane si sono fatti le trasferte senza alcun problema in Campania, Umbria, uno addirittura in Spagna. Io mi sono fatto 5 giorni in Friuli, sempre per lavoro ovviamente. Se scrivi che ti muovi per lavoro non stanno nemmeno a farti domande o chiedere prove, puoi fare di tutto e di più, chissà perché i contagi non si sono mai fermati... |
È stato difficile trovare un volo Antartide-Trieste, ma tanto paga l'azienda.
|
Quote:
Paradossalmente ho avuto qualche rogna tornando a casa da lavoro ad orari un po' brutti, ad esempio quando finisco a fare straordinari tornando a casa alle 9 mi è capitato di essere fermato e che mi rompessero le scatole, ma anche in quei casi poi si risolve solo con i carabitonti che fanno i grossi per metterti pressione. Diciamo che se ti becchi una multa devi essere proprio rincoglionito o andartela a cercare, è molto diverso dall'anno scorso dove il lockdown era decisamente più rigido. |
Quote:
Comunque come ha detto Dominic, va rosolato prima da solo! così crea la sua bella crosticina! ma non troppo rosolato e fiamma medio-bassa, altrimenti diventano delle chips di bacon e non ti piacerebbero. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se non si possono fare certi spostamenti non si può. Che poi tu o altri scrivano il falso nella dichiarazione, e non gli vengono fatte domande, ben venga. Ma se ti fanno le domande, e non puoi rispondere in maniera sensata a meno di non voler ripetere ulteriormente il falso, ti prendi la multa e basta. Rincoglionito o furbone che sia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco a non pensare di essere un fallito..purtroppo non essermi (ancora) laureato è una macchia indelebile sulla mia autostima,mi si può far credere qualsiasi cosa ma la sento così..mi sento menomato
|
Tinder e le tinderiane mi hanno fatto le wallere tande:
(................................................. .................................................) |
Como no voy a quererte
Si me endulzaste el café y me dañaste la mente El corazón no miente Como no voy a quererte Si cuando bailo contigo me olvido del resto de la gente Y pasa la corriente |
Quote:
No, chiedo perché sembra una risposta stizzita che, evidentemente, è data da uno che ha risposto senza leggere tutti i post. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non cio testa Certo a volte la troppa solitudine mi fa fare la cazzata di perdere del tempo li con la speranza di trovare una tranquilla che non si fa tanti problemi a farsi na passeggiata con uno sconosciuto e che abita nello stesso comune. |
Quote:
Quote:
Ho detto, infatti, che non solo ho contratto il Covid, ma ho pure perso dei cari, la mia è solo una constatazione di come agisce la gente normalmente. Sottolineo che ho preso disgraziatamente il Covid senza fare chissà che cosa, contratto a Novembre quando non uscivo di casa, eccetto il lavoro e la spesa, da fine settembre. Per quanto riguarda le mie trasferte, oltre a quelle dei miei colleghi, non siamo affatto contenti della situazione e di cosa siamo costretti a fare, personalmente ho pure avuto degli screzi con dei superiori a riguardo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |