![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
Però puzzava di amuchina ancora :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chiudere tutto, non scherziamo con il fuoco.
|
Quote:
Però te lo devi leggere tutto eh, mi raccomando :sisi: |
Niente, la gente non capisce o non vuole capire che le attività che vengono chiuse non vengono aiutate dallo Stato.
Poi mi vengono a dire che con 2 mesi chiusi nessuno fallisce, ma va va... |
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
L'attuale stato di emergenza è insostenibile per anni e anni. Se davvero si dovesse continuare a oltranza, allora credo che i governi faranno quello che in fondo hanno sempre fatto in passato: lasciare che la natura faccia semplicemente il suo corso (e a quel punto immagino saranno soddisfatti quanti oggi si lamentano della "dittatura sanitaria"). Poi per il futuro sì, il rischio che spunti fuori un nuovo virus è altissimo, ma per allora mi auguro che i governi di tutto il mondo avranno imparato la lezione come del resto l'hanno già imparata i governi dell'estremo Oriente, da sempre abituati a fare i conti con epidemie (vedi Taiwan dove praticamente il Covid non ha quasi fatto danni). |
Quote:
oddio, un articolo che comincia con :" Quote:
Quote:
per poi proseguire col link di uno studio preliminare senza peer per review, link di studio sui criceti, su come le mascherine possano bloccare o meno i droplets, su come se si paragonano le quarantene su due navi da crociere forse chi aveva la mascherina è rimasto asintomatico, su come indossare la mascherina possa favorire il rispetto di regole, per poi parlare di studi futuri e concludere dicendo : Quote:
|
|
Quote:
Quello che preoccupa veramente penso che è il fatto che la % positivi/tamponi è in aumento |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |