![]() |
Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
Quote:
Per rornare ot suggerirei di ascoltare what could i have been love degli aerosmith, fa parte del loro nuovo album |
Ti č mai capitato di sentire che non ci sia nessuno dalla tua parte Che nessuno veda le cose come le vedi tu Che siano tutti contro di te Ma č la tua vita, devi continuare ad avere fede Conserva il tuo modo di vedere le cose Troverai la tua strada Ho fatto Posso non avere fatto quello che mi č stato detto Non mi farň influenzare dalle cose che potrebbero dire Possono esserci stati dei dubbi Non importa cosa ho trovato Ho mantenuto le mie idee E guardatemi, sono ancora in giro Quindi continua a sognare Non lasciare che ti manovrino nel modo sbagliato Quando la vita bussa devi reggere duro Apri quella porta e urla al Mondo CIAO!CIAO! Qui sono e qui vado Perchč ho tanto da dare e ho dei sogni da vivere Quindi ciao ciao ciao ciao E se non riesci ad inserirti Devi solo contare sulle tue diversitŕ cosě belle da vedere Beh, c'č bellezza per me Non c'č nessuno simile a te Sii orgoglioso e amati pure Sai che troverai una strada Sii chi sei, non vergognartene Risplendi baby, risplendi poichč č tutto nella tua testa La vita che hai interpretato, l'amore che hai fatto dillo E' tutto merito tuo Devi solo dire CIAO!CIAO! Qui sono e qui vado Perchč ho tanto da dare e ho dei sogni da vivere Quindi ciao ciao ciao ciao E non lasciare mai che ti sovrastino E' la tua vita Hai un sogno e sai che devi provarci E' il tuo momento.. di risplendere! Risplendi a tutto il mondo, canta CIAO!CIAO! Qui sono e qui vado Perchč ho tanto da dare e ho dei sogni da vivere Quindi ciao ciao ciao ciao arrivederci a dopo ciao |
|
|
|
|
é l'ultimo singolo...:innamorato:....domani esce il cd...non vedo l'ora di averlo:mrgreen:
|
|
|
|
Black Sabbath - Paranoid
|
|
Rigorosamente in cuffia..
|
Quote:
|
|
|
<3 |
|
Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria...
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |