![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ognuno pensa ai cazzi suoi pure qui
|
probabilemente nel pomeriggio pubblicherò qualcosa di scandaloso e disturbante.. devo ancora decidere ._.
|
Sto continuando a fare stupidi errori sul lavoro... ._. Non va mica bene.
|
Voglio spaccare tutto quanto
|
Ho fatto le analisi del sangue e sono perfette. Nell'ultimo anno sono ingrassata 20kg, mi aspettavo fossero un po' sminchiate così almeno mi sarei motivata a redimermi.
Comunque ho i trigliceridi a 47, allora sono andata a cercare i trigliceridi bassi (anche se sono considerati bassi sotto a 40), ad ogni modo ho visto che sono bassi per chi è malnutrito, tipo i celiaci, allora ho iniziato a pensare che sono celiaca, e magari per questo ho sempre mal di pancia. Però i celiaci sono tutii secchi, ma alla fine sono anche troppo secca viste le dosi industriali che mangio. Allora pensavo: questo mi motivera a fare la dieta. Ora dimagrisco e mi trovo tutti i valori sotto zero e si scopre che davvero sono celiaca. :sisi: Non si sa più cosa inventarsi. :sisi: No quote |
Io volevo essere un CHAD.
|
Mi sono preso una settimana di ferie per stare a casa a giocare al computer, mah.
|
Quote:
|
Come si fa a vivere?
|
Quote:
|
Quote:
Il mio problema è che a volte mi capita la stessa cosa, altre volte sono spavaldo e tranquillissimo, magari nello stesso identico posto. Quote:
|
Che bello giungere allo stato larvale a 26 anni
|
:(
|
Quote:
|
Stasera devo... benzodiazepine
|
Quote:
|
Vicini di merda un'altra volta. Avete rotto. Avrete quel che vi meritate.
|
Quote:
|
oggi è nata la figlia di mio cugino, sono contento per lui e spero sopratutto che abbia una vita felice senza troppi problemi, almeno lei.
che io fino a pochi giorni fa ero sofferente come un animale, anche se adesso non piu. 24 anni di sofferenza comunque ti fanno bruciare l'età migliore... spero che lei viva il meglio possibile, che siate felici tutti e 3, e chissà magari un giorno tutti e 4. :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |
|