FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

hermit94 10-02-2019 13:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ordunque mi appropinquo a moderare codesto spazio virtuale

CryingOnMyMind 10-02-2019 13:45

Tonnoooo

SamueleMitomane 10-02-2019 14:38

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2223051)
ho notato che in questi giorni nell'url di alcuni topic ricorre il numero 666, sarà un segno dell'instaurarsi di un nuovo regime di terrore qui sul forum?

:D

An.dream 10-02-2019 15:15

Forse intrattiene lunghe corrispondenze per MP, quello fa tanto per le visite.

An.dream 10-02-2019 16:24

Beh, magari invece di scrivere il messaggio dalla tua sezione messaggi lo fai aprendo il suo profilo. Non è necessario, ma a me a volte viene da fare così.

IO&EVELYN 10-02-2019 16:56

prima sono andato un po in fissa con il calcio e il basket... (e a me dello sport frega meno di zero...)

ho scoperto (si sa da una vita ma io non lo sapevo) che Gigione Donnarumma ha una quantità di soldi e stipendio impressionante contando che fa 20 anni il 25 febbraio e secondo me almeno 10 milioni di euro sul conto ce li ha... :o

e dire che io nemmeno ce l'ho un conto :miodio::D:D

Crepuscolo 10-02-2019 17:36

Faccio molta fatica a fare cose che non avevo mai fatto prima, anche le piccole sciocchezze. Un esempio, ho la Postepay ma non sono mai andato a ritirare i soldi, non avendolo mai fatto ho paura che qualcosa vada storto, altro esempio, se devo andare in un posto nuovo con la macchina prima controllo minuziosamente la strada da fare su Google maps, controllando tutti i dettagli. È come se volessi azzerare gli imprevisti, niente deve andare storto, tutto deve andare come la mia mente si è immaginata la scena altrimenti vado nel panico.

An.dream 10-02-2019 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Ehi tu, coso... (Messaggio 2223128)
Ad ogni modo mi sembra comunque un numero surreale. Adesso per curiosità sono andato a controllare e nemmeno gli utenti storici raggiungono tali cifre. Per esempio, Inosservato ne ha 4,781. Quasi tutti hanno un numero inferiore a 10.000, per il momento l'unica eccezione che ho trovato è la SuD con 60,491. :pensando:

Boh, sì, in effetti è tanto.
Forse ce l'ha grosso. :pensando:

Abuela 10-02-2019 17:52

sud ha varykino che le sfonda la bacheca più volte al giorno :sisi:

però ammetto che il primo anno sul forum la visitavo sempre pure io, perchè ero gelosa u.u

cancellato19622 10-02-2019 19:09

Più passa il tempo e più apprezzo le cose comuni, ottimo. (In realtà si chiama invecchiare.)

BbFenix 10-02-2019 19:27

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Anche il thread di Sanremo doveva finire in rissa -.-
L’influenza ha fatto male a qualcuno direi

Hor 10-02-2019 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2223138)
Faccio molta fatica a fare cose che non avevo mai fatto prima, anche le piccole sciocchezze. Un esempio, ho la Postepay ma non sono mai andato a ritirare i soldi, non avendolo mai fatto ho paura che qualcosa vada storto, altro esempio, se devo andare in un posto nuovo con la macchina prima controllo minuziosamente la strada da fare su Google maps, controllando tutti i dettagli. È come se volessi azzerare gli imprevisti, niente deve andare storto, tutto deve andare come la mia mente si è immaginata la scena altrimenti vado nel panico.

È la storia della mia vita.
A me le cose nuove non provocano fatica, mi bloccano letteralmente. Ce ne sono tante (tante!) che evito del tutto proprio per questo motivo, e la cosa mi rode, perché praticamente vivo a metà se è tanto.
Con l'aiuto del CSM ho fatto un programma di esposizioni che un po' ha migliorato il problema, ma sono ben lungi dall'essere funzionale come la persona media...

Crepuscolo 10-02-2019 20:19

Che fai in casa? Non esci con gli amici? Sei giovane, esci che poi da vecchio non puoi più farlo.
Nonostante mi facciano male queste parole e sono in un certo senso banali alla fine è vero, sto sprecando la vita, ma non per mia scelta.

Masterplan92 10-02-2019 21:11

Non ne esco più

BbFenix 10-02-2019 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2223235)
Non ne esco più

Mi hai fatto venire in mente la frase ‘Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo’

Silent Bob 11-02-2019 01:13

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2223326)
.

Pure io

Krieg 11-02-2019 01:32

:(

silenzio 11-02-2019 01:43

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2222963)
Posso anche crepare, a questa vita non c’è più soluzione.
Come se prima ci fosse stata.

Bah! Come se non fossimo già in pochi... :miodio:

BbFenix 11-02-2019 09:35

Settimana di San Valentino, tanti auguri

Masterplan92 11-02-2019 09:41

Basta progetti le cose migliori mi son venute così come quando ti ho incontrata per casoooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42.