![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Figurati, non cago gli insulti nella vita reale figuriamoci quelli attraverso uno schermo.
Ennesimo sabato a casa a pippare, la tipa dell'altra settimana mi ha anche chiesto di vederci ma non mi interessa...perso qualsiasi interesse per la vita, a differenza di tanti del forum la figa non mi cambia il baratro esistenziale. |
Presente.
Io però ho già cenato, prendo solo qualcosa da bere (quindi conti separati :p). Ehm....una lemon soda, grazie. |
Quote:
|
Giovani, stasera che facciamo?
|
Stasera guardo Harry Potter, poi a dormire. Uno spasso, insomma.
|
sono già uscito questo pomeriggio, adesso me ne sto ben rintanato in casa
|
Sabato Potteriano U_U
|
Sono uscito il pomeriggio
Uscito si fa per dire :miodio: , sono andato a fare la spesa Come al solito a deprimermi davanti a uno schermo |
Il sabato sera sono sempre un po' felice perché so che domani sarà domenica, e quindi ci sarà mia madre a casa per tutto il giorno.
Istinto che probabilmente mi è rimasto da quando ero bambino, quando mia madre non c'era ero sempre impaurito perché c'era solo mio padre in casa. |
Buona notte a tutti... sperando di riuscire a dormire :sisi:
|
Sto ancora in fase scongelamento, dato che sono uscita nel tardo pomeriggio e sono morta di freddo. Stasera a casa, termosifoni accesi, divano e copertina. :arrossire:
|
UFF appena tornata dal lavoro,non passava piu',non c'è la faccio piu' a servire ai ggiovani la sambuca e poi si vanno a divertire alla faccia mia!
|
Eccomi qui
|
Quote:
|
Si fa mattina
|
Niente stanotte non riesco ad andare a letto...sto troppo male...
|
Pomeriggio passato benissimo, la sera come al solito niente da fare.
|
ieri giro per i mercatini di natale e cena all'africano, preso un sacco di freddo:o
|
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif dindondan dindondan suonan le campan
|
Stasera vado a mangiare una pizza fuori...
... con i miei genitori :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |