![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Già fatto la prima figura di m da sociopatico della giornata, avanti così
|
L'estrema possessivitá e la mancanza di fiducia mi rendono una pessima persona e non mi permettono di vivere serenamente e di avere gente intorno. Ma è più forte di me. Penso sempre che stiano tutti lì per farmi del male, che appena non li controllo mi pugnalino alle spalle. Fosse per me ci vorrebbero delle telecamere per vedere cosa fa davvero la gente quando io non sono con loro. E sì, mi rendo conto che non è normale questa mania di controllo, ma non riesco a liberarmene. Non ho mai trovato soluzioni a questo problema a parte allontanare chiunque non fosse sempre appiccicato a me. E nessuno sceglie mai una come me. Nessuno vuole vivere come un canarino chiuso in gabbia e io non mi fido a lasciare la libertà agli altri. Tra i due mali, preferisco la solitudine.
|
Dormire per noia...
|
Che noia, dovrei prendere appuntamento con la psicoterapeuta anche se non ne ho voglia...
|
Speriamo che finalmente il 2019 sia l'anno della svolta per certi miei problemi.
|
Mi sono appena fatta una foto con il tablet e santo cielo sembro un uomo con la parrucca:(quando cavolo è successo di ridurmi così!!!!!
|
Sono qui al bar da solo, doveva essere una bella giornata ma sono distrutto ancora una volta... Lei sta troppo male e di conseguenza io adesso non ce la sto facendo, ma tengo duro lo stesso... Non so quale scelta fare, se non la vedo piu lei ci resta male, se non lo faccio ogni volta che la vedo cosi muoio dentro... Credo che non scegliero', faro' scegliere a lei. Io intanto mi impegnero' a trovare una ragazza che posso amare, e starci bene assieme. Mi dispiace amica mia.
|
assurdo quante persone ho incontrato nella mia vita che poi sono sparite.. bah nemmeno gli salta in mente che gli altri non sono oggetti
|
Oggi prima lezione All uni dopo anni
|
Come un cretino ho scambiato un ragazzo, seduto al bar vicino a me , per un conoscente.
Sono stato tutto il tempo con l'ansia di incrociare il suo sguardo salvo poi scoprire che non era lui |
Apatia
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avevo lasciato il forum perché non aveva senso stare qui. Non so comunicare e non mi trovavo bene qui come altrove. Non so nemmeno se tornerò a scrivere, volevo solo sfogarmi, credo. |
Quote:
|
Basta.
|
Spero che i francesi rimandino con un calcio in culo tutti gli italiani in Italia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |
|