FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato19991 05-02-2019 23:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2220199)
Non vedo come questo possa avere attinenza con il pensiero scritto dall'utentessa... quantomeno nel messaggio specifico attraverso il suo esempio.

Non la vedi ma c'è.

JinX 05-02-2019 23:42

Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2220207)
Non la vedi ma c'è.

Bene.
Quindi se devo interpretare quanto letto per quello che è (o sembra di essere), allora vige la supremazia del principio di Occam e ti segnalo alla moderazione per ingiuria.

cancellato19991 05-02-2019 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2220211)
Bene.
Quindi se devo intepretare quanto letto per quello che è (o sembra di essere), allora vige la supremazia del principio di Occam e ti segnalo alla moderazione per ingiuria.

Prova tu ad avere una madre che non ti ha mai accettato, che lei stessa ha dei grandi complessi che una cosa banale ed inutile come la psicologia di Freud non potrà MAI risolvere; prova tu a sentirti dire fin da piccolo che ti avrei dovuto buttare in un cassonetto; prova tu a sentirti dire quando frignavi ti avrei dovuto buttare di sotto; prova tu a sentirti dire ogni giorno gli altri sono sempre stati meglio di te incapace; prova a sentirti dire schifosetto e handicappato;

Ecco, prova una di queste cose.

cancellato19991 05-02-2019 23:55

JericoRose ti sei offesa per quello che ho scritto?

JinX 06-02-2019 00:04

Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2220223)
Prova tu ad avere una madre che non ti ha mai accettato, che lei stessa ha dei grandi complessi che una cosa banale ed inutile come la psicologia di Freud non potrà MAI risolvere; prova tu a sentirti dire fin da piccolo che ti avrei dovuto buttare in un cassonetto; prova tu a sentirti dire quando frignavi ti avrei dovuto buttare di sotto; prova tu a sentirti dire ogni giorno gli altri sono sempre stati meglio di te incapace; prova a sentirti dire schifosetto e handicappato;

Ecco, prova una di queste cose.

Tutto ciò non ha alcuna attinenza con quanto scritto dall'utentessa in merito a quanto ha scritto, e ciò te l'ho messo in evidenza nel mio post al quale tu hai risposto in modo svincolante e vago.
Scrivere ciò che hai scritto e nel modo in cui lo hai espresso (persone mentalmente non complete) in risposta a un post formulato in quel modo, perdonami, è come indirettamente dare della "limitata mentale" all'autrice, della quale non si conosce l'infanzia e che magari rischierebbe di prendersela a seguito di un'esperienza tra genitore-figlio simile alla tua; e ciò non fa altro che "meravigliarmi", visto che tu dovresti saperla come l'ave o Maria e avere un minimo di tatto o di piglio razionale per evitarlo.

Non credere che soltanto tu stia portando delle croci.

cancellato19991 06-02-2019 00:09

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2220232)
Tutto ciò non ha alcuna attinenza con quanto scritto dall'utentessa in merito a quanto ha scritto, e ciò te l'ho messo in evidenza nel mio post al quale tu hai risposto in modo svincolante e vago.
Scrivere ciò che hai scritto e nel modo in cui lo hai espresso (persone mentalmente non complete) in risposta a un post formulato in quel modo, perdonami, è come indirettamente dare della "limitata mentale" all'autrice, della quale non si conosce l'infanzia e che magari rischierebbe di prenderla a seguito di un'esperienza tra genitore-figlio simile alla tua; e ciò non fa altro che "meravigliarmi", visto che tu dovresti saperla come l'ave o Maria e avere un minimo di tatto o di piglio razionale per evitarlo.

Non credere che soltanto stia portando delle croci.

Mia madre non è disabile, è semplicemente una femminista complessata. Intendevo quello per persona mentalmente non completa.

JinX 06-02-2019 00:12

Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2220234)
Mia madre non è disabile, è semplicemente una femminista complessata. Intendevo quello per persona mentalmente non completa.

E ciò, usata come risposta a quello specifico post, oltre a non essere intuibile, non ha attinenza alcuna.
Quod erat demonstrandum.

cancellato19991 06-02-2019 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2220237)
E ciò, usata come risposta a quello specifico post, oltre a non essere intuibile, non ha attinenza alcuna.
Quod erat demonstrandum.

E invece ce l'ha!! Io non ho insultato nessuno al contrario invece di quanto stai facendo tu. Io nelle condizioni in cui sono non potrei mai avere un figlio. MAI. Per vederlo soffrire in una vita inutile.

BbFenix 06-02-2019 00:22

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

E anche stasera è partito il processo a chi ha espresso un concetto in modo un po’ più forte ma comunque rispettando gli altri.

JinX 06-02-2019 00:23

Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2220244)
E invece ce l'ha!! Io non ho insultato nessuno al contrario invece di quanto stai facendo tu. Io nelle condizioni in cui sono non potrei mai avere un figlio. MAI. Per vederlo soffrire in una vita inutile.

... Per me possiamo chiuderla qui; diverrebbe pleonastico.

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2220247)
E anche stasera è partito il processo a chi ha espresso un concetto in modo un po’ più forte ma comunque rispettando gli altri.

Questa è un'osservazione opinabile.

cancellato19991 06-02-2019 00:26

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2220249)
... Per me possiamo chiuderla qui; diverrebbe pleonastico.

E allora cosa l'hai aperta a fare? Ridicolo...

JinX 06-02-2019 00:31

Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2220250)
E allora cosa l'hai aperta a fare? Ridicolo...

E con questa sono due.
Considerata la piega presa, me ne vado in punta di piedi.

cancellato19991 06-02-2019 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2220260)
E con questa sono due.
Considerata la piega presa, me ne vado in punta di piedi.

Bravo vai. Scegli tra IT, DOOM e Carta Bianca.

Abuela 06-02-2019 00:43

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2220114)
Stavo pensando che se avessi avuto un figlio a 18 anni ora lui avrebbe 10 anni e sarebbe abbastanza grande da comprendere tutta la mia demenza, magari adesso verrebbe da me e mi chiederebbe che guardi mamma?" una mamma normale direbbe" "sanremo amore...vai a nanna" io invece direi
"un'anime giapponese amore...vai a nanna" "ma è un cartone, voglio vederlo anche io..." "è un anime giapponese!" :moltoarrabbiato: "Sarà ma a me sembra un cartone mamma, dai lasciami Netflix..." "No che scherzi? è mio Netflix, vai a giocare con le bambole dai su...". Inquietante, davvero inquietante.

Se avessi avuto un figlio guarderesti solo porta a porta 1 ora al giorno, quindi meglio così che puoi vedere netflix :D

Palladipelo 06-02-2019 01:19

Io se avessi un figlio andrei spesso a Gardaland

An.dream 06-02-2019 01:26

Io se avessi un figlio credo che farei 3000 giochi al giorno per divertirci tantissimo.
Solo che forse mi divertirei solo io e lui si romperebbe i coglioni e mi manderebbe a cagare. :sisi:

cancellato16981 06-02-2019 02:55

provo estremo fastidio

Krieg 06-02-2019 02:58

Solitudine

Masterplan92 06-02-2019 03:04

Sempre solo.

incompresa88 06-02-2019 11:36

Solo delusioni.
La mia vita si è ormai ridotta a questo da troppi anni.
Solitudine, rancore, odio profondo verso tutto e tutti.
E sono sempre io che sbaglio a fidarmi. Perché voglio aiutare le persone e creare rapporti esclusivi, ma alla fine tutti preferiscono altre persone e per me è inaccettabile. Non so nemmeno perché l'ho scritto qui, tanto é tutto inutile e questo forum non ha fatto che peggiorare la mia situazione. Però avevo voglia di dirlo.
Disgustata dalla gente, da tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27.