![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Quindi se devo interpretare quanto letto per quello che è (o sembra di essere), allora vige la supremazia del principio di Occam e ti segnalo alla moderazione per ingiuria. |
Quote:
Ecco, prova una di queste cose. |
JericoRose ti sei offesa per quello che ho scritto?
|
Quote:
Scrivere ciò che hai scritto e nel modo in cui lo hai espresso (persone mentalmente non complete) in risposta a un post formulato in quel modo, perdonami, è come indirettamente dare della "limitata mentale" all'autrice, della quale non si conosce l'infanzia e che magari rischierebbe di prendersela a seguito di un'esperienza tra genitore-figlio simile alla tua; e ciò non fa altro che "meravigliarmi", visto che tu dovresti saperla come l'ave o Maria e avere un minimo di tatto o di piglio razionale per evitarlo. Non credere che soltanto tu stia portando delle croci. |
Quote:
|
Quote:
Quod erat demonstrandum. |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E anche stasera è partito il processo a chi ha espresso un concetto in modo un po’ più forte ma comunque rispettando gli altri.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Considerata la piega presa, me ne vado in punta di piedi. |
Quote:
|
Quote:
|
Io se avessi un figlio andrei spesso a Gardaland
|
Io se avessi un figlio credo che farei 3000 giochi al giorno per divertirci tantissimo.
Solo che forse mi divertirei solo io e lui si romperebbe i coglioni e mi manderebbe a cagare. :sisi: |
provo estremo fastidio
|
Solitudine
|
Sempre solo.
|
Solo delusioni.
La mia vita si è ormai ridotta a questo da troppi anni. Solitudine, rancore, odio profondo verso tutto e tutti. E sono sempre io che sbaglio a fidarmi. Perché voglio aiutare le persone e creare rapporti esclusivi, ma alla fine tutti preferiscono altre persone e per me è inaccettabile. Non so nemmeno perché l'ho scritto qui, tanto é tutto inutile e questo forum non ha fatto che peggiorare la mia situazione. Però avevo voglia di dirlo. Disgustata dalla gente, da tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |
|