![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ieri vento e freddo glaciale, oggi sole primaverile
Bene. |
Quando sono in mezzo agli altri non riesco a trovare mai nulla da dire per il semplice fatto che io stesso sono il nulla più assoluto
|
Quote:
|
Che vitaccia inutile schifosa. Per quanto mi possa impegnare la vita fa sempre schifo e ti mena sempre merda addosso. Non sei mai abbastanza per qualcuno. Ti troveranno sempre dei difetti, qualcosa per cui biasimarti.
|
Oggi mi sono ancora visto con lei... Mo pure i baci sulla guancia non vanno bene ahhahahahah sei proprio una matta... Appena trovero' una ragazza che mi ama veramente poi mi tatuo l'infinito sul dito medio... Sai gia' che te lo mostrero' ahhahahah ma dai alla fine ti voglio bene lo stesso. Fino a che non mi fai girare le palle, pivella.
|
Quando esco con la mia amica gnocca l'autostima mi fa "ciao ciao". W la vita.
|
voglio la pizzaaaaaaaaaaaaa :piangere:
|
Quote:
|
Non riesco a visualizzare l'ultima pagina di questa discussione.
|
Genericamente, classifico, facendone distinzione, gli esseri umani in due macrocategorie:
• Persone, le quali tendono ad adottare e valorizzare(*) un ragionamento in base al titolo, il quale diviene variabile dipendente(*). • Individui, i quali, d'altro canto, antepongono il concetto stesso al "biglietto da visita" - dal quale si pongono in posizione super partes -, tenendo in considerazione la pura qualità della dissertazione con raziocinio. Personalmente, verso i primi, che credano in idee errate o corrette (ovviamente, preferibile al primo tipo), non potranno mai avere intellettivamente la mia piena attenzione, né la mia deferenza. Mai. |
Che palle, su Deezer e Spotify ci sono pochissimi testi di canzoni in portoghese. E io come caralho canto!?
|
Quote:
|
With no direction home |
Quote:
|
Quote:
:) |
Quote:
si puó condividere netflix :) |
Quote:
|
Quote:
|
ho già deciso, mi impegnerò per cambiare, spero veramente di trovare una brava Ragazza che mi ami veramente, e io lo stesso ovviamente.
forse perderò tempo, oppure troverò veramente una persona da amare. ma se non lo faccio non lo saprò mai. spero solo di non soffrire ancora enormemente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |
|