FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Varano 29-04-2022 22:15

https://www.lastampa.it/rubriche/a-tempo-perso/2022/04/29/audio/incontri_horror-3174391/?ref=fbpp&fbclid=IwAR2imJ_KJUPfwnPwtRNr3uqS4L4VaAg OenOlZ3Od05RH1Z2OLLFOdsTYajk

Un podcast sul tema

Barracrudo 29-04-2022 22:16

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2704596)
https://www.lastampa.it/rubriche/a-tempo-perso/2022/04/29/audio/incontri_horror-3174391/?ref=fbpp&fbclid=IwAR2imJ_KJUPfwnPwtRNr3uqS4L4VaAg OenOlZ3Od05RH1Z2OLLFOdsTYajk

Un podcast sul tema

Di cosa parla?

Varano 29-04-2022 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2704598)
Di cosa parla?

App di dating, punto di vista femminile

Barracrudo 29-04-2022 22:24

Io ho sentito diverse interviste di ragazze che dicevamo come loro in realtà usassero app dating solo come passatempo, x chattare e farsi corteggiare e non incontravamo praticamente nessuno mai dal vivo.

Nel senso che lo usano x farsi fare i complimenti, chattate infinite, farsi seguire si Instagram, molto semplice però tanti faticano a capirlo e a molti altri invece sta bene così, fare le scimmie intrattenitrici.

Per carità ad alcuni piace anche parlare nel virtuale intendiamoci, ma il discorso è che quando spegne l app la tipa ha una vita sociale discreta di solito, mentre molti sono spengono la app e sono soli

Holbaek 30-04-2022 00:30

Si ma l'intento principale credo sia proprio quello, tinder in questo è perfetto perché quasi tutte hanno pure Instagram abbinato, o comunque ti anticipano già in descrizione il proprio indirizzo. Il sesso può sempre capitare, ma sarà quasi sempre con qualcuno "come loro", o comunque non tra opposti

Bluevelvet93 30-04-2022 13:42

Scusate, ma perché quando su Tinder si caricano delle foto si devono tagliare a priori (stessa cosa di Instagram mi pare, no?)? Fra l'altro vedo che nella preview della foto caricata essa è tagliata ancora di più rispetto a quanto la avessi già tagliata:pensando:
#techblind

Bluevelvet93 03-05-2022 09:36

Primo giorno, primi due match:
-Quarantenne a cui piacciono i ragazzi giovani. Ha studiato in una facoltà a mio avviso molto noiosa ma ha deciso di virare su tutt'altro. Non particolarmente carina ma neanche brutta. Diciamo che la differenza di età mi ispira.
-Ventiseienne infermiera di originie straniera. Le piacciono le poesie, i film horror e tutto sommato mi sembra una persona con cui ci uscirei volentieri. Vedo anche lei molto ben disposta nei miei confronti. Dalla foto sembra carina o forse anche molto carina.

Ho pure ricevuto uno o due like.

Problema: ho scartato tipo tutte le ragazze della mia zona perché volevo vedere un po' chi c'era in giro. Solo che scartandole poi non ti ricompaiono più sull'app:sisi: Insomma, mi sa che cerco di approfondire i contatti ottenuti fino a ora, poi mi cancello e mi reiscrivo.

Barracrudo 03-05-2022 09:39

Da qui non ci si smuove bluvelvet il problema è che queste mettono anche i match ma mica poi così tante vogliono veramente incontrare qualcuno dal vivo, molte sono lì x attenzioni

Alla fine il match è un Like corrisposto su delle foto, non conta nulla, poi inizia la scalata x tenere la attenzione della reginetta di turno, la devi intrattenere, scambiare i social e li ti valutano secondo me

Bluevelvet93 03-05-2022 09:41

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2705619)
Da qui non ci si smuove bluvelvet il problema è che queste mettono anche i match ma mica poi così tante vogliono veramente incontrare qualcuno dal vivo, molte sono lì x attenzioni

Challenge accepted. Per me un'uscita con almeno una delle due la combino. Adesso però sono in dubbio se lasciar aspettare oggi e ricontattarle domani/ dopodomani o se tornate subito a messaggiarle.

Barracrudo 03-05-2022 09:46

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2705620)
Challenge accepted. Per me un'uscita con almeno una delle due la combino. Adesso però sono in dubbio se lasciar aspettare oggi e ricontattarle domani/ dopodomani o se tornate subito a messaggiarle.

Non so che esperienza hai con queste app ma 90% ghostano

Holbaek 03-05-2022 11:16

Ghostano ovunque ultimamente, anche all'estero. Quando tutto sembra andare per il verso giusto, all'improvviso il nulla cosmico. È frustrante. Non credo più ormai in queste modalità di "rimorchio", o forse è solo un periodo no... :nonso:

Hank Moody 03-05-2022 12:02

il 20% delle volte che una tipa non ve la dà è perché ha una depilazione inadeguata.

Barracrudo 03-05-2022 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2705648)
Ghostano ovunque ultimamente, anche all'estero. Quando tutto sembra andare per il verso giusto, all'improvviso il nulla cosmico. È frustrante. Non credo più ormai in queste modalità di "rimorchio", o forse è solo un periodo no... :nonso:

Perché molte ragaze che usano questa app non hanno nessun interesse in incontrare qualcuno, sono in cerca di validazione e chat cazzeggio

Cmq secondo voi che ne pensate di chattare solo a vocali? So che x molte donne è importante anche il tono della voce, la cadenza, l accento ecc..
E in più da l'impressione di un uomo non timido ecco

Holbaek 03-05-2022 20:30

Ma i vocali dove, su WhatsApp?

Holbaek 03-05-2022 20:35

Comunque ci sono africane che ti sposerebbero anche entro una settimana :D

Fossero tutte come loro oggi forse vivremmo tutti felici e contenti :interrogativo:

Barracrudo 03-05-2022 20:42

Holbaek son d'accordo con te l importante è crederci

Varano 03-05-2022 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2705808)
Comunque ci sono africane che ti sposerebbero anche entro una settimana :D

Fossero tutte come loro oggi forse vivremmo tutti felici e contenti :interrogativo:

dove le trovi?

Holbaek 03-05-2022 21:08

Stanno ovunque :mrgreen:

Ho fatto una prova su lovoo digitando una località a caso. Però poi risulta che vivo lì, quindi ho tolto la foto temendo per l'incolumità della mia bacheca :mrgreen:

Per cui ho fatto ritorno in Italia! :sisi:

Bluevelvet93 04-05-2022 10:13

Ieri ho chattato fino alle 3:30 con una ragazza... c'è un grande feeling. Abbiamo pure parlato molto di sessualità (inclusa la nostra), appena sto fisicamente meglio usciamo:innamorato:
Dalla foto poi sembra molto carina :)
Sto già fantasticando non tanto su porcherie (ok, un minimo anche su quelle, ci mancherebbe, anche perchè siamo stati molto espliciti sul tema) ma su smancerie varie tipo che le regalo libri dei suoi poeti preferiti o che ci abbracciamo teneramente per strada.
PERICOLO IDEALIZZAZIONE ma 'sti cazzi

Holbaek 04-05-2022 11:12

Una sola foto?? Mi sembra troppo poco per rischiare di perderci la testa :pensando: credo che ste app pullulano di fake/truffatori/uomini che si "camuffano", specialmente se il profilo è abbastanza scarno. Ma non è la regola ovviamente.
Come si è arrivati a parlare di sessualità? Questo è in verità ciò mi desta i maggiori sospetti, ma i dettagli li sai solo tu alla fine

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52.