FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato? (https://fobiasociale.com/langolo-del-grassone-cosavete-appena-mangiato-38548/)

eddy sesterzi 09-01-2023 01:07

Quote:

Originariamente inviata da Summoning (Messaggio 2798123)
Adesso mangio cavolfiori lessati conditi con olio e aceto!! Sono vegetariano e vorrei diventare vegano a breve: mi sono rotto il kazzo di mangiare animali torturati solo per soddisfare il mio appetito !! L'uomo è la vera fottuta bestia!!!!!

L uomo è la creatura che cerca il più possibile di uccidere animali senza farli soffrire, forse dovresti informarti un pò di più sulla natura, dove gli animali si sbrananano da vivi tra di loro

Summoning 09-01-2023 01:13

Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2798170)
L uomo è la creatura che cerca il più possibile di uccidere animali senza farli soffrire, forse dovresti informarti un pò di più sulla natura, dove gli animali si sbrananano da vivi tra di loro

Non commento perché ti risponderei volgarmente!!!

eddy sesterzi 09-01-2023 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Summoning (Messaggio 2798172)
Non commento perché ti risponderei volgarmente!!!

È la verità, in natura gli animali si sbranano da vivi, l uomo cerca con le sue capacità di far soffrire il meno possibile perché l uomo è superiore, uomo intendo anche donna, solo che il patriarcato ha voluto mettere sotto lo stesso ombrello uomi e donne sotto la parola 'uomo', ciao fenomeno

Summoning 09-01-2023 01:24

Magari cerca su youtube i video delle testimonianze di animal equality nei vari allevamenti o macelli italiani... guarda bene tutto se hai il coraggio!!! E scoprirai che noi uomini siamo il vero virus mondiale! Ciao super fenomeno!!

eddy sesterzi 09-01-2023 01:34

Quote:

Originariamente inviata da Summoning (Messaggio 2798174)
Magari cerca su youtube i video delle testimonianze di animal equality nei vari allevamenti o macelli italiani... guarda bene tutto se hai il coraggio!!! E scoprirai che noi uomini siamo il vero virus mondiale! Ciao super fenomeno!!

Tu sei il virus mondiale non noi, tu, che credi che l uomo è il peggiore quando è l unico essere vivente che cerca con tutte le difficoltà di dargli una morte dignitosa, vai a protestare con gli animali nella natura che li torturano squartano e ammazzano da vivi con l assenza di coscienza, fenomeno

Summoning 09-01-2023 01:52

Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2798176)
Tu sei il virus mondiale non noi, tu, che credi che l uomo è il peggiore quando è l unico essere vivente che cerca con tutte le difficoltà di dargli una morte dignitosa, vai a protestare con gli animali nella natura che li torturano squartano e ammazzano da vivi con l assenza di coscienza, fenomeno

Magari fossi io il virus mondiale che estingurei sta razza umana di merda!!! Mi hai fatto un bel complimento sai? Nn sono un animalista perché ho lavorato in fattoria con i miei nonni.. so come uccidere un coniglio, un maiale, una gallina senza sofferenza.. ma quelli erano animali allevati all'aperto senza stress e senza tortura.. non come quelli degli allevamenti industriali che ti mangi!! E comunque mi sembra che questo è un topic riguardo piatti culinari e ricette.. nn di discussioni moraliste!! Ciao virus!!!

eddy sesterzi 09-01-2023 02:04

Quote:

Originariamente inviata da Summoning (Messaggio 2798177)
Magari fossi io il virus mondiale che estingurei sta razza umana di merda!!! Mi hai fatto un bel complimento sai? Nn sono un animalista perché ho lavorato in fattoria con i miei nonni.. so come uccidere un coniglio, un maiale, una gallina senza sofferenza.. ma quelli erano animali allevati all'aperto senza stress e senza tortura.. non come quelli degli allevamenti industriali che ti mangi!! E comunque mi sembra che questo è un topic riguardo piatti culinari e ricette.. nn di discussioni moraliste!! Ciao virus!!!

Ciao fenomeno

Delta80 09-01-2023 13:08

Oggi vado a mangiarmi una carbonara

zoe666 09-01-2023 17:08

Re: [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato?

Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2798170)

oddio, fatti un giro negli allevamenti intensivi, altro che uccidere animali senza soffrire eh:mrgreen:

gli animali tra loro si uccidono per sopravvivenza, per istinto, perchè o ammazzano o muoiono di fame Il paragone con gli esseri umani ( che mangiano animali che trovano nelle vaschette del supermercato già puliti e che devono poi cuocersi ) non è molto attinente.

Delta80 11-01-2023 14:35

Cotoletta e patate al forno

Madeleine 11-01-2023 18:48

Un tè con i biscotti. :)

anahí 13-01-2023 22:00

Ho fatto i falafel ed è quasi la prima volta in vita mia che vengono bene! Mi ostinavo a farli al forno ma chiaramente in padella con l'olio molto meglio

Delta80 15-01-2023 15:18

A pranzo lasagne

Blue Sky 15-01-2023 15:41

Una pasta e ceci con patate, porro, coste, radicchio.

Madeleine 15-01-2023 16:12

Chiacchiere con cioccolato fondente e una spremuta d'arancia.

Angus 15-01-2023 16:23

Un panino (con le fette di pane) con prosciutto crudo toscano (asciutto e molto saporito) e pecorino.

Abuela 17-01-2023 19:28

Un pacco di questi da 125g, è evaporato, sono una maga

https://i0.wp.com/www.amicachips.it/...42%2C364&ssl=1

Deep breath 17-01-2023 21:04

Tanta marmellata di ciliegie in pezzi

Angus 17-01-2023 21:05

Stasera faccio una zuppa di lenticchie, scarola e funghi.

idk 01-02-2023 20:29

Frittura di alici e calamari più patate e verdure in pastella.

Ieri sera attacco di fame nervosa verso le 22:30 ma l'ho dominato uscendo a camminare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02.