![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi chiedo perché le persone riversano la loro frustrazione cercando "potere" nel virtuale. Tanto fanno i grandi su internet, tanto sono piccoli nella realtà!
|
il mio pensiero ora è esattamente quello che farò da oggi in poi: non mettere nessuno al di sopra di me, non dare una importanza esagerata a nessuno, e chi vuole sta, chi non vuole fanculo... nessuno è migliore di nessuno, siamo tutti mediocri.
per quanto riguarda te cara amica, resteremo amici perchè io ti voglio bene, tutte quelle brutte cose che ho detto e pensato erano solo frutto della mia ''non accettazione'' frutto del fatto che io non sopporto il non avere quello che voglio. e poi anche per le mie emozioni esagerate, che mi portano a pensare che ci sia gente migliore di me, quando in realtà sono pure peggio. e comunque se vuoi slinguare ancora, ieri è stata la seconda volta, se vuoi ancora... altrimenti mi accontenterò di abbracciarti. dopo ti chiamerò per chiederti perdono... e continueremo sto viaggio, se per assurdo (ma non penso che lo fa, è attaccata nonostante tutto a me) vorrai andartene quella è la porta... altrimenti staremo ancora bene insieme... |
è stato bello sentirti e sopratutto grazie per il tuo perdono, ti prometto come ti ho appena detto al telefono che d'ora in poi sarà tutto in discesa... io ti voglio bene, un bene infinito, e queste emozioni incontrollabili imparerò a controllarle.
l'unica cosa che mi dispiace è averti svegliato che stavi dormendo, ma non potevo aspettare ancora carissima amica... |
Non riesco più a sopportare questo angoscia esistenziale che mi perseguita:miodio:
|
Vediamo se almeno oggi riesco a lavorare come si deve...
|
Ripartire.
|
"Ma lui?"
"Non mi dice niente." Come non dimostrare di avere una personalità. |
Tutti bravi a scrivere ce l’ho di 20cm uscitelo allora
|
Quote:
|
Il forum è invaso di pubblicità di dragon ball card game
|
Che giornate vuote e inutili..
|
Ci vorrebbe Mary Poppins cacchio.
|
Quote:
|
Sto pensando di sospendere tutti i social che uso, eccetto YouTube
|
Quote:
|
Quote:
Non che l'originale fosse meno assurdo, chiaramente, ma almeno aveva una sua continuità con la trama. |
Ma guarda un po', qualcuno è già uscito dalla classifica dei top poster. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
belli questi battibecchi :ridacchiare: cmq é rientrato :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |
|