![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Son passati già cinque anni dalla morte di Seymour Hoffman:(
|
Quote:
|
(I miei ex compagni)
Dopo aver visto "the wolf of wall street" tutti a studiare economia per diventare broker e andare a scippare i risparmi ai pensionati. Tutti aspiranti zanza. La visione di quel film andrebbe vietata agli studenti di ragioneria :D. |
Mamma mia, i normali riescono a buttar giù esperienze sociali come fossero aranciata, io invece ci metto una settimana a smaltire il trauma di un'uscita (casuale) di un sabato sera qualunque. È fin troppo evidente che appartengo a un pianeta differente, basti pensare che riesco a sentirmi enormemente inferiore anche a dei soggetti che da tutti i normali sono considerati come dei casi umani...
|
Vado a preparare i cioccolatini al rum per San Valentino. :arrossire:
Senza cioccolato. |
La noia sta lasciando il posto alla follia.
|
Sto passando il sabato sera a leggere recensioni di detergenti per la casa, mio dio ahahah
|
Basta! Basta! Basta! Voglio uscire da questa cella!
|
Quote:
|
Scusate il ban di Dorian Gray dov'è?
|
Quote:
|
ti ho appena messo in blacklist, adesso voglio proprio vedere se riuscirai a chiamarmi...
|
Raghy, ho usato per la prima volta un bagnoschiuma For Men ed è tutta un'altra storia, non credevo. Sono uscito dalla doccia che mi sentivo un torello, con l'energia di mille testosteroni.
25 anni sprecati col bagnoschiuma all'olio di mandorle e al jojoba, azz. Ma ora si vive cazzo. |
Proprio oggi mi hanno detto che bisogna essere positivi, ottimisti perché in questo modo si attirano cose belle ma non riesco mai a prenderle sul serio ste frasi fatte anche quando magari chi te le rifila ci crede davvero.
Sono avvilita, demoralizzata, triste. Penso spesso che un suicida è fortunato ad aver già finito. Possono darmi tutte le pillole che vogliono per distrarmi da questo pensiero ma quanto autentica e salda è dentro di me questa consapevolezza non lo cambierà mai niente credo. |
Spero di riuscire a tornare a parlare di me stesso.
|
Su cielo c'è "big like me - le dimensioni del sesso"; un doc che parla di un tizio che vuole aumentarsi il diametro del pene tramite iniezioni di micro palline di plastica :miscompiscio:.
|
Quote:
adesso ti tolgo dalla blacklist, non riesco comunque a staccarmi da te nonostante tutto il male che mi hai fatto... restiamo amici... domani mi scuserò con te... e venerdi ci vedremo... |
che ha fatto Dorian Gray?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |
|