FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Dorian Gray 02-02-2019 21:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2218201)
tocca rassegnarsi alla solitudine come unica via, come unica amica

Io vorrei stare solo e ho tutti addosso.

berserk 02-02-2019 22:49

Son passati già cinque anni dalla morte di Seymour Hoffman:(

Masterplan92 02-02-2019 22:49

Quote:

Originariamente inviata da SenzaCielo (Messaggio 2218219)
Sei passato dal "ti amo, hai cambiato la mia vita" al "ho mentito a me stesso". E sei sparito. Ma tu sai cosa comporta tutto ciò? Ringrazia di non essere stato presente in quel momento, perche ti avrei distrutto. Ti avevo chiesto solo una cosa.. non abbandonarmi, non reggo stavolta. Nella vita ho ricevuto solo abbandoni.
Ti perdonerei. Perche so che non stai bene. Ecco perche stasera parlero con tua madre, per la prima volta. Ma tu non tornerai mai più indietro. Tu non sai vedere quello che faccio per te, non sai quello che mi costa. Sei un bambino. Come tutti gli altri. E ti caghi addosso ora che la chiamo? No, non la insulto. Le dico solo che ho tenuto a te e che se deciderai di tornare sui tuoi passi, io ci sarò. Non ti abbandono, perche so quanto fa male. E queste cose vanno dette a lei, non a te. Sarebbero parole buttate nel cesso. Mi hai veramente strappato via tutto. In questo momento ti detesto..perche io non meritavo questo.

Chi è stato?

E. Scrooge 02-02-2019 22:50

(I miei ex compagni)

Dopo aver visto "the wolf of wall street" tutti a studiare economia per diventare broker e andare a scippare i risparmi ai pensionati. Tutti aspiranti zanza. La visione di quel film andrebbe vietata agli studenti di ragioneria :D.

Lasker1868 02-02-2019 23:12

Mamma mia, i normali riescono a buttar giù esperienze sociali come fossero aranciata, io invece ci metto una settimana a smaltire il trauma di un'uscita (casuale) di un sabato sera qualunque. È fin troppo evidente che appartengo a un pianeta differente, basti pensare che riesco a sentirmi enormemente inferiore anche a dei soggetti che da tutti i normali sono considerati come dei casi umani...

An.dream 02-02-2019 23:18

Vado a preparare i cioccolatini al rum per San Valentino. :arrossire:

Senza cioccolato.

Dorian Gray 02-02-2019 23:32

La noia sta lasciando il posto alla follia.

CryingOnMyMind 02-02-2019 23:33

Sto passando il sabato sera a leggere recensioni di detergenti per la casa, mio dio ahahah

Dorian Gray 02-02-2019 23:34

Basta! Basta! Basta! Voglio uscire da questa cella!

~~~ 03-02-2019 00:26

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2218257)
Son passati già cinque anni dalla morte di Seymour Hoffman:(

minghie

hermit94 03-02-2019 01:02

Scusate il ban di Dorian Gray dov'è?

hermit94 03-02-2019 01:08

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2218337)
Sezione sessualità. Ora lo scrivo nella lista, troppe sanzioni in questi 2/3 giorni.

Si l'avevo trovato :bene: :mrgreen:

IO&EVELYN 03-02-2019 01:21

ti ho appena messo in blacklist, adesso voglio proprio vedere se riuscirai a chiamarmi...

An.dream 03-02-2019 01:37

Raghy, ho usato per la prima volta un bagnoschiuma For Men ed è tutta un'altra storia, non credevo. Sono uscito dalla doccia che mi sentivo un torello, con l'energia di mille testosteroni.
25 anni sprecati col bagnoschiuma all'olio di mandorle e al jojoba, azz.

Ma ora si vive cazzo.

Vale90 03-02-2019 01:53

Proprio oggi mi hanno detto che bisogna essere positivi, ottimisti perché in questo modo si attirano cose belle ma non riesco mai a prenderle sul serio ste frasi fatte anche quando magari chi te le rifila ci crede davvero.
Sono avvilita, demoralizzata, triste. Penso spesso che un suicida è fortunato ad aver già finito. Possono darmi tutte le pillole che vogliono per distrarmi da questo pensiero ma quanto autentica e salda è dentro di me questa consapevolezza non lo cambierà mai niente credo.

Loner 03-02-2019 02:03

Spero di riuscire a tornare a parlare di me stesso.

E. Scrooge 03-02-2019 02:44

Su cielo c'è "big like me - le dimensioni del sesso"; un doc che parla di un tizio che vuole aumentarsi il diametro del pene tramite iniezioni di micro palline di plastica :miscompiscio:.

IO&EVELYN 03-02-2019 03:05

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2218342)
ti ho appena messo in blacklist, adesso voglio proprio vedere se riuscirai a chiamarmi...

adesso ti tolgo dalla blacklist, non riesco comunque a staccarmi da te nonostante tutto il male che mi hai fatto... restiamo amici... domani mi scuserò con te... e venerdi ci vedremo...

Hazel Grace 03-02-2019 03:26

che ha fatto Dorian Gray?

E. Scrooge 03-02-2019 03:30

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2218359)
che ha fatto Dorian Gray?

Proposte di sesso; in sezione sessualità.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03.