FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato16981 01-02-2019 22:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2217731)
Hanno appena spogliato una paziente figa giovane che si ribellava ai trattamenti e l'ho vista nuda. Wow

È un pochino inquietante questo pensiero erotico...

Crepuscolo 01-02-2019 22:35

In TV ormai fanno solo programmi di cucina. Nel giro di qualche anno siamo diventati tutti cuochi...

Dorian Gray 01-02-2019 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2217771)
Ti ha risollevato la giornata!

Rimarrai ancora molto?

Sì, me l'ha risollevata! Fino almeno a lunedì sarò qui, comunque spero di andarmene il prima possibile.

Dorian Gray 01-02-2019 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2217774)
È un pochino inquietante questo pensiero erotico...

Perché? Lei è davvero molto bella nonostante abbia avuto una crisi... Forse era sotto l'effetto di qualche droga.

Baby Lemonade 01-02-2019 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2217782)
Sì, me l'ha risollevata! Fino almeno a lunedì sarò qui, comunque spero di andarmene il prima possibile.

Io ho sempre sperato di essere ricoverata per stracciare i coglioni a medici, infermieri, pazienti.

cancellato16981 01-02-2019 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2217784)
Perché? Lei è davvero molto bella nonostante abbia avuto una crisi... Forse era sotto l'effetto di qualche droga.

Boh, vederla nuda quando sta male..."senza il suo consenso". Non so, mi sa di "violazione".
Non penso sia colpa tua...ma l'immagine mi infastidisce! Provo tenerezza per lei.

Dorian Gray 01-02-2019 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2217786)
Io ho sempre sperato di essere ricoverata per stracciare i coglioni a medici, infermieri, pazienti.

Ti consiglio di non farlo, non è una bella esperienza secondo me. Sembra quasi di essere in galera dove gli psichiatri sono i carcerieri.

Dorian Gray 01-02-2019 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2217790)
Boh, vederla nuda quando sta male..."senza il suo consenso". Non so, mi sa di "violazione".
Non penso sia colpa tua...ma l'immagine mi infastidisce! Provo tenerezza per lei.

Infatti quello dove sono capitato non è un bell'ambiente.

Baby Lemonade 01-02-2019 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2217790)

La colpa è di medici e infermieri merde che nemmeno lo hanno fatto uscire dalla stanza. Provo anch'io tenerezza per lei.

IO&EVELYN 01-02-2019 22:48

domani sarà una bella giornata a prescindere da come effettivamente andrà, e poi il fallimento è routine nella mia vita, non c'è nulla di cui sorprendersi :bene:

Keith 01-02-2019 22:54

che schifo di forum.. uno ci mette la faccia.. parla dei propri problemi.. ed è pieno di fake che si divertono sulle persone malate.. schifo totale

cancellato16981 01-02-2019 23:10

Premetto (con tutto il cuore) sti gran cazzi di Maca e Siclke (?), nel senso che non li conosco...
Però il processo popolare non mi è mai andato giù, in nessun caso. Ancora non si ha la certezza al 100% che siano fake. Ma perché sparare a zero così? C'è qualcuno che dice una cosa e uno che dice un'altra. Io, sinceramente, finché non vedo le prove da una o dall'altra parte, non credo a nessuno.
Ma siamo in mondo dove ciò che pensiamo vale più di ciò che è fattuale.

Baby Lemonade 01-02-2019 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2217804)
Premetto (con tutto il cuore) sti gran cazzi di Maca e Siclke (?), nel senso che non li conosco...
Però il processo popolare non mi è mai andato giù, in nessun caso. Ancora non si ha la certezza al 100% che siano fake. Ma perché sparare a zero così? C'è qualcuno che dice una cosa e uno che dice un'altra. Io, sinceramente, finché non vedo le prove da una o dall'altra parte, non credo a nessuno.
Ma siamo in mondo dove ciò che pensiamo vale più di ciò che è fattuale.

Ma cos'è successo?

cancellato16981 01-02-2019 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2217807)
Ma cos'è successo?

SE ho capito bene, c'è il sospetto che Maca e Sickle fossero la stessa persona. Però un utente dice che non è vero. Se vai nel topic "Raduno a Verona", leggi tutto. Non conosco la situazione nello specifico perché sono qui da poco.

Trasognato 01-02-2019 23:19

In questo esatto momento una parte di me pensa "è ora di andarsene, di tornare a vivere". L'altra sa bene cosa c'è che impedisce tale auspicio di avvicinarsi alla vita, e in tutto questo la frustrazione è altissima. Ho paura a pensare che la realtà sia questa e che non possa più modificarsi. Che tristezza....

è ora di andarsene...

è ora di andarsene...

Hazel Grace 01-02-2019 23:30

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2217799)
che schifo di forum.. uno ci mette la faccia.. parla dei propri problemi.. ed è pieno di fake che si divertono sulle persone malate.. schifo totale

dominic ha conosciuto Maca, sono stati insieme a una partita

Hazel Grace 01-02-2019 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2217731)
Hanno appena spogliato una paziente figa giovane che si ribellava ai trattamenti e l'ho vista nuda. Wow

ma dove diavolo sei ricoverato? manco i manicomi di secoli fa..

Baby Lemonade 01-02-2019 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2217808)
SE ho capito bene, c'è il sospetto che Maca e Sickle fossero la stessa persona. Però un utente dice che non è vero. Se vai nel topic "Raduno a Verona", leggi tutto. Non conosco la situazione nello specifico perché sono qui da poco.

Ok, grazie!

Keith 02-02-2019 01:46

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2217802)
.

Non lo so, di sickle mi sembra strano pure a me..
è da qualche anno che sto qui.. non è per prendere le difese della moderazione.. però fin'ora se qualcuno è stato bannato ce n'era sempre ragione.. e voglio pensare che anche stavolta sia così..

cancellato16981 02-02-2019 02:05

Vorrei scrivere un messaggio- sfogo, come ogni notte. Ma la notte è cattiva consigliera.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30.