![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
In TV ormai fanno solo programmi di cucina. Nel giro di qualche anno siamo diventati tutti cuochi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non penso sia colpa tua...ma l'immagine mi infastidisce! Provo tenerezza per lei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
domani sarà una bella giornata a prescindere da come effettivamente andrà, e poi il fallimento è routine nella mia vita, non c'è nulla di cui sorprendersi :bene:
|
che schifo di forum.. uno ci mette la faccia.. parla dei propri problemi.. ed è pieno di fake che si divertono sulle persone malate.. schifo totale
|
Premetto (con tutto il cuore) sti gran cazzi di Maca e Siclke (?), nel senso che non li conosco...
Però il processo popolare non mi è mai andato giù, in nessun caso. Ancora non si ha la certezza al 100% che siano fake. Ma perché sparare a zero così? C'è qualcuno che dice una cosa e uno che dice un'altra. Io, sinceramente, finché non vedo le prove da una o dall'altra parte, non credo a nessuno. Ma siamo in mondo dove ciò che pensiamo vale più di ciò che è fattuale. |
Quote:
|
Quote:
|
In questo esatto momento una parte di me pensa "è ora di andarsene, di tornare a vivere". L'altra sa bene cosa c'è che impedisce tale auspicio di avvicinarsi alla vita, e in tutto questo la frustrazione è altissima. Ho paura a pensare che la realtà sia questa e che non possa più modificarsi. Che tristezza....
è ora di andarsene... è ora di andarsene... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è da qualche anno che sto qui.. non è per prendere le difese della moderazione.. però fin'ora se qualcuno è stato bannato ce n'era sempre ragione.. e voglio pensare che anche stavolta sia così.. |
Vorrei scrivere un messaggio- sfogo, come ogni notte. Ma la notte è cattiva consigliera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |
|