![]() |
|
Quote:
Sei in camera da letto con altri anche? |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Da certe cose non ci si riprende più
|
Una bella giornata di sole ma sempre uscire solo è mortificante.
|
Quote:
|
ho deciso ormai: sabato quando la vedrò chiederò delle vere spiegazioni sul fatto che non vuole stare con me, voglio dire l'età non mi sembra un valido motivo visto che alla fin fine ci piacciamo a vicenda, io non mi incazzerò mica, voglio soltanto la verità, e ovviamente l'accetterò senza insistere che non è nemmeno giusto tra l'altro. sono quasi certo che c'è un altro motivo (oltre che questo) per cui non vuole stare con me, voglio soltanto che mi dica la verità, perchè questa poteva essere l'unica possibilità di Amare una Donna, e come conseguenza di migliorare me stesso ed essere Felice.
se per assurdissimo fosse solo per l'età io piu che dirgli che a me non importa, che non la lascerei mai per questo motivo, a me frega un cazzo sinceramente delle rughe o altre sciocchezze, l'unico motivo per cui potrebbe finire sarebbe solo uno: tradimento da parte sua, che tra l'altro non credo lo farebbe. io l'amerei davvero e mi comporterei bene, cambierei totalmente, aggiusterei tutti i difetti, insomma tutto sapendo che mi ama e che io posso amarla. so già come andrà ma non me la prenderò mica, spero solo che mi dica la verità, resteremo certamente amici lo stesso, non posso mica comportarmi da stronzo e farla soffrire (e ha già sofferto l'inimmaginabile nella sua vita). scusate la lunghezza del post. |
Quote:
|
Quote:
|
Non sono mai stato buono a niente, inetto totale, persona senza qualità. È proprio da qui che forse è partito il mio disagio verso il mondo, posso nascondermi in casa ed evitare le situazioni quando voglio ma la verità non cambierà.
|
Voglio solo cenare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra due settimane è San Valentino. :applauso:
Chi lo apre il topic??? :tt1: |
Quote:
|
A cosa serve leggere tutti i libri che leggo?
A niente. Solo un modo come un altro per scacciare la noia, in attesa che il grande buio giunga. Che tristezza, che vuotaggine. |
Forse nemmeno lunedì uscirò da quest'incubo psichiatrico. Invece di star meglio sto peggio da ricoverato. In testa sto impazzendo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |
|