![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
diosanto come mi rompe la pubblicità di Marco Menghioni su youtube
|
Volaaaa volaaaa volaaaa il tempo volaaaa
|
Mio nonno aveva ragione. "E.Scrooge, se tu non fossi andato all'università a quest'ora avresti già lavoro e fidanzata, come i tuoi amici, te lo dico io". Forse l'unico che ha capito. Mi sento come se avessi fatto il passo più lungo della gamba; penso di essere stato troppo ambizioso e poco capace a valutare le mie reali qualità. Adesso sono costretto a guardare con nausea i miei (ex, ormai lo possiamo dire) amici, persone semplici ma noiose e provinciali, e a sentirmi inadeguato e fallito nei confronti degli altri che, più bravi, c'è l'hanno fatta (al contrario di me), e verso cui provo un senso di inadeguatezza mostruoso. Se dopo le superiori fossi andato subito a lavorare sarei diventato magari un cretino, un tipo truce, ma sarei stato un pelo più normale e felice, e mi sarei risparmiato il senso di fallimento totale. Da quando sono andato in uni ho smesso di guardare al mondo con gli occhi del provinciale, e sono diventato una specie di ibrido, un tipo a metà strada fra la persona semplice ma innocente e il tipo intelligente e di successo. Sono troppo provinciale per sfondare e troppo consapevole per essere felice ed accontentarmi delle cose quotidiane e della vita scarna della gente comune. Praticamente si può dire che io sia nella stessa situazione di Aldo :D, non posso né scendere verso i provinciali, né salire verso i puledri elitisti.
|
4 like con Badoo trasferito a Cracovia in pochi minuti, ne avrò avuto 4 in mesi in Italia.
|
Quote:
|
|
Mi hanno ricoverato in psichiatria
|
Il disagio milanese e la sua bellezza
|
Quote:
Che è successo?? |
Quote:
|
Quote:
Non mi riesce quello con x e o. :testata: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
La terza non è troppo complicata; prova a ragionarci ancora un po'. |
Io credo di aver sbagliato giusto le prime 3.
Ho dato un senso a tutte le altre. |
La dodicesima l'ho trovata facile da capire come meccanismo di quelle già date, ho perso molto più tempo a capire la risposta successiva. :D
|
Quote:
Per curiosità, all'incirca, quanto tempo hai impiegato prima di cliccare su submit? Quote:
Per quella successiva avrò impiegato, si e no, cinque secondi. La terza e la dodicesima, invece, le ho trovate quasi al medesimo livello. Più o meno, quanto tempo hai impiegato prima di terminarlo? |
Non so, sono quasi sicuro di averlo iniziato dopo le 18.19. 25 minuti, forse.
|
Ma è normale che mi mettono due giorni straordinari all'improvviso senza manco chiedermi? io boh
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |
|