![]() |
Re: Forum Cafè
Si, ma per quanto bisogna tenerle? :mrgreen:
|
.................
|
Quote:
|
Ma perché dovrei metterle in frigo? Perché strizzarle poi? E soprattutto, posso riutilizzarle dopo per farmi un normale tè?
E poi quale tè? Nero, verde? La camomilla va bene? |
Quote:
|
Quote:
L'unica cosa sono le spese di spedizione però, a quelle si deve stare attenti, se sono elevate devi farti bene alcuni conti e vedere se conviene acquistarli lì o da qualche altro sito. Quote:
Però grazie, vedo di informarmi, almeno si risparmia qualche soldino. |
io ho beccato una bancarella di libri usati alla fiera di sinigaglia a Milano che era il TOP veramente, pagavi un tot al chilo:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè io non becco mai queste cose! :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Il piego di libri è un particolare servizio delle Poste per la spedizione di materiale cartaceo a prezzi estremamente economici. Esistono 2 tipi di piego libri: Piego di libri ordinario, ovvero una normale busta spedita con posta prioritaria e quindi non tracciabile e non sicura. Fino a 2kg costa 1,28€, fino a 5kg costa 3,95€. Contro i circa 8€ di una normale posta prioritaria da 2kg. Piego di libri raccomandato , ovvero una normale raccomandata tracciabile, sicura e con firma alla consegna. Fino a 2kg costa 3,63€, fino a 5kg costa 6,30€. Contro i 12€ di una raccomandata da 2kg o di un Pacco Celere 3. Questo è il modo migliore per farsi spedire libri acquistati su Ebay spendendo pochissimo. Qualche venditore potrebbe dirti che si tratta di un servizio disponibile sono per le case editrici, ma non è vero. Le case editrici pagano ancora meno, circa la metà rispetto alle tariffe riservate ai privati. |
Quote:
|
Quote:
ne presi due a distanza di poche settimane causa furto....ironia della sorte, a mia volta alimentavo il mercato delle bici rubate :D |
Quote:
poi c'è il mio amico che vende i ciloom, troppo forte.... la conosco perchè sono andato a trovarlo |
Se andate alla fiera di Sinigaglia significa che siete dei communist :occhiali:
|
Che rumore fa la felicità?
|
Quote:
|
Quote:
Quasi quasi ora apro un topic: "Che rumore fa per voi la felicità?" :ridacchiare: |
Oggi, al cinema, ho visto la pubblicità di una nota catena di supermercati, con una canzone in cui si dice che “a Natale si è meno soli”. Vabbe' che solo le pubblicità progresso et similia possono essere deprimenti, però… :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |