![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
L unico esperimento che ha senso fare è mettere le foto di un ragazzo carino, mai fatto sia chiaro non faccio ste cose scontate, a me interessano esperimenti innovativi |
Quote:
Certo, non è che su sul dating di fb fioccheranno like e match, alla fine le dinamiche di queste app sono le stesse e ormai le conosciamo, ma almeno è tutto più genuino proprio perché gratuito, intendo dire non ci sono "trucchetti" per favorire abbonamenti vari. Tanto se tinder non funziona perché si è delle persone normali non funzionerà neanche fb dating ma, ripeto, almeno quest'ultimo è gratuito! |
Quote:
|
Quote:
Macchè :nonso: zero totale. |
Quote:
E' vero che non ho molta inventiva su cosa scrivere nella descrizione e vabbè. Però se si trattasse di ottenere qualche like in più uno sarebbe stimolato a migliorare la descrizione (anzi forse non ce l'ho proprio una descrizione testuale). Quando l'unica che ricambia il like e con cui fai match è una che, passasse il fatto che sia davvero brutta (e ho un tasso di selettività da bellezza fisica imbarazzante, praticamente 1 su 100 la trovo brutta e quell'una è lei). Non ci si riesce manco a fare un discorso perchè chissà che problemi ha. Ci passo il tempo, mi chiede delle cose, a volte gliele chiedo io, tipo "cosa fai", "come va" e andiamo avanti a rade botte e risposte... Peccato perchè sarebbe a pochi km da qui, ma evidentemente solo questo mi merito :( |
Dating di facebook? Mai sentito, è un app? :interrogativo:
|
Quote:
|
Stavo pensando di riprovarci e reiscrivermi, però la situazione mica è cambiata, anzi, io peggioro di giorno in giorno e me ne rendo conto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah ho capito, non ho facebook sull'app. Dovrei scaricarla, ma se ne parlerà in un altro momento.
Ho appena disinstallato tinder, non riuscivo più a reggere, troppa sofferenza, con poche esperienze di vita non vado da nessuna parte. Lovoo sembra meno drastica, lì qualcuna mi ha scritto anche. Cercherò comunque di orientarmi su contesti più specifici e "affini" ai miei interessi, poi si vedrà |
Ho provato qualche anno fa diverse dating apps come Tinder, Badoo e qualche sito per un anno intero. Cosa ho ottenuto? Nessun like, nessun match, nessuna risposta ai messaggi e, ovviamente, nessun appuntamento. Capita quando si è davvero brutti...
|
Quote:
|
Quote:
Ho parlato con ragazzi gay o bisessuali e loro mi hanno detto che invece grinder e' proprio scopare.com infatti mi dicevano che era anche difficile parlare con le persone perche' letteralmente ti arrivavano dick pic a caso senza neanche un "ciao" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono quelli che se la tirano, le classiche checche stereotipate che si credono chissà chi e pensano di essere speciali, ma quelli in genere sono evitati come la peste e combinano solo fra di loro. Quelli la cui vita ruota intorno al loro "essere gay" e per il resto c'é il vuoto. Sono la punta dell'iceberg più visibile e rumorosa ma sono una ristretta minoranza. Nei "sottoboschi" ci si diverte di più e si trovano anche tante persone interessanti e al di là del fatto che magari non si instaura un rapporto che vada oltre il sesso occasionale sono delle persone infinitamente migliori rispetto a quelli che vogliono la relazione ma sono delle persone pessime sotto tutti i punti di vista. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |