![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Morale a pezzi... io me ne vado a dormire...
|
mi sento benino, è venerdì, domani sto a letto fino alle 11 :applauso:
|
Mi sto scompisciando dalle risate a vedere queste trasmissioni mattutine dove tutti fanno i maestrini e vogliono spiegare come uscire dalla crisi dopo aver rubato risorse al paese e bruciato il futuro di un'intera generazione, che ipocriti di merda ahahahhahahahaha
|
Uno dei miei capi m'ha appena detto che non devo dire ai neocolleghi che spetta a lui decidere cosa fare delle pratiche… La domanda nasce spontanea: che c***o lo pagano a fare allora? :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Ce ne sono tantissimi così. Nel pubblico come nel privato.:male: __________________________________________________ _______________ Mi sento le palpebre pesanti... |
Mi manca amore nessuno sa chi sono, nessuno si ricorderà di me, la vita va avanti benissimo anche senza di me, nessuno si ricorda che io esisto ..
|
Bene poichè godo del freddo che ritempra il corpo e tremo di paura al pensiero del caldo e degli estroversoni che ritorneranno in estat
|
male (10 piccoli indiani)
|
36€ di masterizzatore nuovo e non riesco a masterizzare lo stesso, putt--- galera!!!:moltoarrabbiato:
E manco a dirlo mi ha bruciato l'ultimo Cd vergine sto str---... |
Rassegnato.
|
Umiliato, frustrato e impazzito.
|
sola..............
|
Vorrei tanto poter piangere... :crying:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
BASITA. Ho appena letto, su google news, che qua in Italia c'è una persona contagiata da hiv ogni tre ore....pazzesco, incredibile. Ragazzi/e, fate sempre TANTA ATTENZIONE !!!!!!!!!
|
Pensandoci, l'immaginazione, la fantasia e la futile speranza di un mondo migliore sono le uniche cose che mi tengono morbosamente e viziosamente attaccato a questa cosa che chiaman.. vita.
|
Bene non penso a niente
|
sto pensando di convertire gli euro in dollari americani prima che l'euro fallisca definitivamente, non vorrei ritrovarmi come con i rubli....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |