![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
La bambina, dalla presenza di una culla e di un fasciatoio, è molto piccola immagino, quindi che abbia una stanza piccola o grande poco le cambia al momento. Al tempo stesso, avendo una casa grande, possono con gli anni adibire un altra stanza per quando crescerà. Allo stesso tempo, fanno vedere a inizio video come in realtà l'intero soggiorno sia adibito a stanza giochi della bimba. Lui lavora col pc ( parla di final cut, avrà a che fare col montaggio video ), quindi che abbia più schermi è capibile. Lei è famosa come cliomakeup quindi sarebbe anche anormale che non avesse molti trucchi Poi che abbiano lo spazio per dedicarsi alle loro passioni, avere tv, schermi, proiettori, giochi e quanto altro non fa di loro degli immaturi, ma delle persone che anche se con un figlio, mantengono le loro passioni.:nonso: Tanta invidia per la super casa :riverenza: |
Quote:
|
Non sto più bene da solo. Ho perso la pace con me stesso. Cogli altri non sono mai stato propriamente bene. Sono in un bel guaio.
|
inadeguato pure qui
|
Quote:
|
Niente sonno, niente fame.
|
Quote:
Dato che da quel che si vede è ancora in divenire ( parlano di una cantina che stanno ancora rifacendo ) e dato che è ovvio che da adolescente non la terranno li, e dato che è piccola e poco le frega di quanto spazio ha, e dato infine che ogni parte della casa vede la presenza della bimba con loro ( la doccia con la tenda che piace a lei, il soggiorno per lei, ad esempio ) a me paiono normalissimi genitori abbienti che possono conciliare passioni e un figlio senza problemi. Saranno fatti loro se hanno preferito per il momento far così e tra qualche anno far una stanza più grande alla bimba. Mi sembra una roba pensata davvero per giudicare a prescindere, ma beata la bimba a viver li con genitori economicamente messi bene, che le danno lo spazio di cui al momento ha bisogno e che non sono frustrati come tanti di quei genitori che vivono solo per i figli. Alla fine si rimane persone con passioni anche se si hanno figli. Mi fanno più paura quei genitori che si annullano per i figli trascurando tutto quello che avevano prima, e che magari con gli anni riverseranno tutto quello a cui hanno rinunciato su coloro che hanno generato. |
Oddio fra tutti quelli che figliano senza possibilità di render felice il bambino non andrei a scegliere proprio loro. Hanno una casa della madonna e la bimba pare tipo venerata. :sisi:
|
Quote:
Immagino che bei figli che possono crescere da genitori così. Comunque amen, se la pensi così capisco che la casa e la voglia di giocare e divertirsi di genitori come quelli del video siano una bestemmia. Io li invidio tanto e anzi, invidio tanto quella bambina ( non solo per i soldi:mrgreen: e per new york:mrgreen:). |
Quote:
Comunque, io credo che tu sia arrabbiata per la tua situazione e lo capisco ci mancherebbe, ma non puoi proiettare sugli altri perchè non conosci così bene le situazioni altrui da poter giudicare o prevedere come andranno le cose. |
Quote:
Bisogna chiedersi "in questo momento e' felice?" (il futuro lo si potra' valutare al momento), e' vero che ripeto non ho visto il video nella sua interezza, ma a una scorsa veloce non mi pare ci siano elementi per dire che sia poco amata, trascurata o poco felice. |
i figli sono un peso per tutta la vita, bisogna essere pronti mentalmente per mettere al mondo qualche marmocchio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sforzandomi di mangiare mi sono ripigliato un po'.
|
Perché diavolo hanno tolto la chat? Voglio sapere il motivo.
|
Scusate se posto troppo. Sono annoiato e irrequieto.
|
Vorrei essere sempre ubriaco.
|
la vita sarebbe molto più easy
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |
|