![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Chiedo scusa a Christian Bale ma i film sulla politica mi annoiano a morte.
|
Sempre apatico e sfiduciato.
|
Con il ritorno di The_Sleeper (bentornato!), da oggi se non erro ci sono solo utenti bannati a vita (volontariamente o no) e quindi in questo momento tutti gli utenti attivi possono postare quando vogliono.
Un piccolo passo per un normalone, un grande salto per un fobico (cit.) |
Quote:
|
E' troppo per me, questo inferno chiamato vita. Non ce la faccio, non ci riesco.
|
Che due scatole, ma perché devo andare avanti così in mezzo al nulla più assoluto e allo stesso essere preso per il sedere ogni qualvolta metto fuori il naso dal mio guscio...
|
Quote:
Secondo me un genitore non dovrebbe rinunciare alla sua vita, può (anzi è giusto che ci siano) avere dei bisogni senza per questo trascurare/maltrattare i figli. |
Nel caso, sono uscito per comprare le sigarette (cit.)
|
lol al bar qua sotto quando entro s azzittano tutti e poi mi aprono le porte :o ma che cazzo ho fatto che nn mi ricordo? scena assurda davvero :nonso:
|
Ho bevuto e fumato per due sere di fila, non ho preso gli psicofarmaci e non mi sono neanche lavato i denti. Ora sono un rottame e non riesco a dormire.
|
Non ho un lavoro e non ho alcuna voglia di cercarlo e di lavorare.
|
Quote:
|
Mi iscrivo in palestra e divento un 7.5 poi posto le foto sulle app e rimorchio,che se sto ad aspettare di riuscirci col carattere faccio in tempo a morire
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non ho la capacità diplomatica per non mandare affanculo il capo o i colleghi, a sto punto finirò per strada sicuro.
|
L'ingenua aspettativa di dimenticare il mal di denti, dopo sei mesi di sedute, quasi settimanali, dal dentista.
|
Oggi ho parlato con un'insegnante e, udite udite, dice che la vecchia generazione era peggiore di quella attuale e che siamo meno casinisti. Poi però aggiunge che abbiamo meno palle, che siamo mammoni, più menefreghisti e che non ci incazziamo. Ovviamente comincio a imparanoiarmi per il fatto che il discorso possa ricadere su di me e comincio a fare una faccia da pesce lesso senza emozioni e che se ne frega . Quella se ne accorge e fa a un'altra tipa che stava là con noi: vedi? (riferendosi con tutta probabilità a me:sisi:). Finito il discorso e prima di andare via mi fa il segno di darci dentro con la grinta e aggiunge che bisogna tirare fuori gli artigli. Praticamente per qualche secondo sono diventato il manifesto e il simbolo di un'intera generazione:figo:
|
A voi non capita mai di sentirvi distaccati da quello che c'è intorno a voi? Come se tutto fosse ovattato e i vostri riflessi non fossero rapidi ma più lenti rispetto alla realtà. Oggi ad esempio ero in macchina e non riuscivo ad essere concentrato, nella rotatoria c'era una macchina ma io l'ho vista solo all'ultimo momento, poi uno davanti ha frenato e io non me ne sono accorto subito. Non è successo niente però è pericoloso, non è che stavo pensando ad altro è che proprio andavo a rilento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |
|