FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

vikingo 24-04-2022 15:19

Una foto col sorriso una col broncio e una a Busto intero

franz90 24-04-2022 15:22

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2702287)
Una foto col sorriso una col broncio e una a Busto intero

Una mentre si flexa?

Holbaek 24-04-2022 15:35

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2702287)
Una foto col sorriso una col broncio e una a Busto intero

Si anche una che ti ritrae completamente, meglio se in un punto all'aperto, in un bosco, in un parco, nelle vicinanze di un bar, ecc

Keith 24-04-2022 15:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2702284)
Una cosa molto importante è presentarsi sorridenti con tutti i 32 denti nelle foto...va bene anche in una, ma mettere più foto e nessuna con il sorriso fa perdere "punti" :pensando:

Non solo ho i denti storti, ma non mi viene neanche da sorridere.. che bella la vita dei brutti.

Holbaek 24-04-2022 15:45

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2702295)
Non solo ho i denti storti, ma non mi viene neanche da sorridere.. che bella la vita dei brutti.

Nemmeno io ho un sorriso perfetto, devo mettere pure l'apparecchio, l'importante è che mentre fai il selfie pensi a qualcosa di comico in modo che possa trasparire anche un buon umore, per far sì che l'atto del sorriso non diventi un "allargamento di mascella" forzato :pensando:

_Luna_ 24-04-2022 15:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2702261)
Ho mandato per sbaglio un super like ad un cesso a pedali (con tutto il rispetto per i cessi a pedali, ho tanti amici cessi a pedali). Tra truffe e figure di m anche oggi abbiamo dato.

cos'è un super like?

Smeraldina 24-04-2022 16:56

Re: Siti e app di incontri
 
:ridacchiare:
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2702287)
Una foto col sorriso una col broncio e una a Busto intero


Bluevelvet93 24-04-2022 16:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2702284)
Una cosa molto importante è presentarsi sorridenti con tutti i 32 denti nelle foto...va bene anche in una, ma mettere più foto e nessuna con il sorriso fa perdere "punti" :pensando:

Ma non è vero, mica piace l'uomo col sorriso a 32 denti.

Barracrudo 24-04-2022 17:04

Re: Siti e app di incontri
 
Come consiglio credo sia buono quello di trasmettere allegria, piuttosto che stare tutti tristi o normali

Bluevelvet93 24-04-2022 17:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2702329)
Come consiglio credo sia buono quello di trasmettere allegria, piuttosto che stare tutti tristi o normali

L'uomo che sorride troppo è visto come poco virile. Poi dipende chiaramente dal sorriso e da mille fattori (magari uno ha il sorriso a 32 denti perché sta ridendo per una battuta e ci sta).

Holbaek 24-04-2022 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2702327)
Ma non è vero, mica piace l'uomo col sorriso a 32 denti.

Anche a 25 denti va bene xD
l'importante è che non sia forzato, meglio mentre si ripensa a qualche battuta/episodio comico che ci ha divertiti, in modo che sia "naturale"

La virilità potrebbe pure starci in qualche misura, ma da sola non credo porti lontano.
Sulle app soprattutto, dove di base credo che si tende a sospettare un po' di chiunque

Bluevelvet93 24-04-2022 17:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2702338)
Anche a 25 denti va bene xD
l'importante è che non sia forzato, meglio mentre si ripensa a qualche battuta/episodio comico che ci ha divertiti, in modo che sia "naturale"

La virilità potrebbe pure starci in qualche misura, ma da sola non credo porti lontano

No, non basta chiaramente. Comunque sul sorriso ci avevano fatto proprio degli studi e le donne, perlomeno di quel determinato contesto, lo trovavano più meh di un'espressione neutra.

gaucho 24-04-2022 19:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2702298)
cos'è un super like?


Quando lo mandi l’altra persona riceve una notifica che le interessi, a prescindere che ci sia un match effettivo

Varano 24-04-2022 20:06

Re: Siti e app di incontri
 
il superlike è come un missile a testata nucleare, ne hai a disposizione pochissimi, se li dai per sbaglio a una che non ti interessa oltre a sprecarlo magari dai pure inizio a una conversazione inutile.

gaucho 24-04-2022 21:30

Re: Siti e app di incontri
 
Infatti mi ha scritto se l’ho mandato per sbaglio il super like, non penso che risponderò

Holbaek 25-04-2022 15:40

Ieri ho messo il selfie col sorriso come immagine principale, oggi trovo un likes ricambiato che avevo dato un paio di giorni prima con foto intera (con espressione normale e all'aperto). :pensando:

Ora dovrei scriverle qualcosa

dottorzivago 25-04-2022 18:43

Re: Siti e app di incontri
 
Il mio amico che si è appena lasciato ha preso un pacco da una in Real Life con cui stava già assaporando l'uscita serale.

Mi dispiace sia ben chiaro ma mi dispiace anche del suo stupore. Gli ho detto che è la normalità e ci deve fare il callo. Non so se ha capito ......per questo gli voglio consigliare Tinder.
Certe mazzate è bene prenderle tutte insieme e capire come è la situazione oggigiorno

vikingo 25-04-2022 19:08

Una col sorriso per far vedere che non si è musone,una col broncio virile,una a Busto intero per il fisico e una dove si fa un hobby.queste sarebbe la comunicazione ideale.il giusto sapersi vendere.io ho studiato comunicazione

Holbaek 25-04-2022 19:33

Esatto viki, più lati si mostrano, più aumentano le chances di ottenere qualche match, l'ho capito con molto ritardo (come tante cose del resto), ma non è che adesso mi sposerò domattina :sarcastico:

Bluevelvet93 25-04-2022 21:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2702761)
Una col sorriso per far vedere che non si è musone,una col broncio virile,una a Busto intero per il fisico e una dove si fa un hobby.queste sarebbe la comunicazione ideale.il giusto sapersi vendere.io ho studiato comunicazione

E ricordarsi sempre di postare foto fatte da altri e non solo selfie.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.