![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
neanche 24 ore e già con la barba ricresciuta posso grattugiarci il formaggio :pensando:
devo procurarmi un regola barba nuovo |
Pure salire le scale mi fa sentire a disagio mio dio..
|
Come si esce dal mutismo? Ogni volta che vedo un altro essere umano mi paralizzo e non so cosa dire, una sensazione di disagio veramente imbarazzante, non ne posso più.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sappiamo parlare,siamo intelligenti come un test di intelligenza.Siamo troppo scollegati,le radio personali sono sempre fuori frequenza,la risonanza non funziona.
|
Col mio essere mezzo/tre quarti autistico oggi uno che mi sta simpatico pensava che lui mi stesse rompendo le balle mentre lavoravo e manco gli ho risposto a una cosa che mi aveva detto; che per la precisione era "adesso me ne vado che ti lascio in pace". Avrà sicuramente pensato che effettivamente mi stesse dando fastidio:miodio:
|
Andrei a dormire anche adesso, non fosse che devo cenare e poi, ovviamente, non prenderei sonno prima di tot ore.
Andrei a dormire anche adesso solo per scacciare la noia e l'apatia che mi schiaccia. |
super elastic bubble plastic
|
Ho più di 300 film nell'hard disk esterno ancora da vedere, ma non mi ispirano per niente, quindi ogni giorno me ne procuro uno nuovo. :sisi:
|
Quote:
|
Me li ha passati un amico, lo chiamiamo u' Torrent perché è solito eiaculare abbondantemente. :sisi:
|
Quote:
|
C'erano una volta quelle t-shirt "poveracce" e orribili verde militare,chissà se ci sono ancora n stock al mercato,mi ricordano un bel periodo
|
ripeto: ci vorrebbe un asteroide. Una volta ero un utopista pensavo che il mondo si potesse cambiare ma ora non più. Cerchiamo solo di fare del nostro meglio con le nostre vite
|
ma winston smith è mai stato bannato? ogni volta dei flame..
|
|
Quote:
|
Mi sa che sto forum fa più male che bene
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |
|