![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bah
|
Non vedo l' ora di andare a dormire..quel che sarà sarà..se sarà in un certo modo alzerò bandiera bianca
|
Quote:
|
Ogni tanto mi stupisco di me stesso. Mi metto a parlare istintivamente con sconosciuti (principalmente maschi) in posti a caso, tipo in treno o al bar. Poi non li rivedo più. Devo smetterla di farlo perché poi mi ci faccio dei complessi sopra.
|
Ho ancora molta strada da percorrere nel lungo cammino che, si spera, mi aiuterà a destreggiarmi nelle interazioni col prossimo. Però ho notato che alla fin fine, mi cruccio di più quando lascio sfuggire un’occasione per essere gentile e accogliente, piuttosto che il contrario. Sì, rimugino spesso su quanto certi miei slanci di cortesia possano apparire eccessivi e fuori luogo, la diffidenza disillusa in risposta me ne dà conferma ogni giorno. Eppure, in realtà mi preoccuprei di più se questa parte di me si spegnesse; non voglio cambiarla.
|
E' terribile non riuscire a mantenere la concentrazione nel leggere un romanzo.
|
Ma come fanno alcuni utenti a scrivere dal cellulare, sto dal tablet e lo trovo scomodissimo, se devo scrivere cose più lunghe di un paio di frasi mi passa proprio la voglia. :nonso:
|
In botta.
|
Mollo tutto.ho perso
|
Dio Ken Ken
|
e niente non mi sono riaddormentato... ho letto che oggi è il blu monday, ''il giorno piu triste dell'anno''...
io non credo a ste baggianate (di solito tutto l'anno è triste) però adesso un po di tristezza di fondo la sento, ingiustificata perchè in questi giorni sto veramente bene... non importa, quando uscirò di casa con la buona volontà e una boccata d'aria fresca mi rimetto in carreggiata. :bene: |
visto che il regolabarba nn taglia più bene ho dovuto tagliarla a zero ...
oggi appena uscito era come se mi avessero preso a schiaffi in faccia :pensando: |
Misoginia portami via.
|
Mercoledì dovrò andare dal dentista per una carie. Ho già il cagotto. Appena entro mi faccio sparare un siringone d'anestetico :D
|
Devo sistemare questi orari completamente sballati
|
Ritornano le ossessioni di essere perculato e trattato male. E se non fossero ossessioni?:sisi:
|
uffffff , mammamia so nervosissimo , nn riesco a calmarmi è incredibile , eppure so sempre stato calmo e ho sempre ingoiato il rospo , sarò tipo saturo nn lo so
|
Quote:
anche tu ? :pensando: vuoi cedere che c'azzecca qualcosa con il blue monday :pensando: :consolare: |
sono in attesa di una chiamata importante e non vedo l'ora di ricerverla, sta settimana può essere (per me lo sarà) cruciale...
vedremo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |
|