FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 18-01-2019 01:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2210601)
Evidentemente non c'è compatibilità.

sto in prigione. Poi se sto sabato non vado all'uscita di gruppo inizieranno a snobbarmi più di quanto fanno. E non so perché la cosa mi urta, a me loro non interessano ma mi preoccupa perché voglio rapporti civili nel posto di lavoro. Non so manco io che voglio come sempre. Non voglio essere isolata ma nemmeno ho interesse a conoscerli

Baby Lemonade 18-01-2019 01:08

Si prova ad andare in trip con Stilnox

bukowskiii 18-01-2019 01:14

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2210604)
sto in prigione. Poi se sto sabato non vado all'uscita di gruppo inizieranno a snobbarmi più di quanto fanno. E non so perché la cosa mi urta, a me loro non interessano ma mi preoccupa perché voglio rapporti civili nel posto di lavoro. Non so manco io che voglio come sempre. Non voglio essere isolata ma nemmeno ho interesse a conoscerli

è il problema principale del lavoro, e nel mio caso dei rapporti umani in generale.

Hazel Grace 18-01-2019 01:18

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2210612)
è il problema principale del lavoro, e nel mio caso dei rapporti umani in generale.

il dover fare cose di cui non si sente il bisogno, soltanto per sentirsi accettati, dover fingere sempre

Keith 18-01-2019 01:18

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2210604)

purtroppo la gente in linea di massima non capisce un cazz, non vedono le sfumature, non capiscono le personalità degli altri, quindi o sei banalmente social come loro o sei un "nemico".

StacyFreak 18-01-2019 01:20

P***od*o

Hazel Grace 18-01-2019 01:20

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2210616)
purtroppo la gente in linea di massima non capisce un cazz, non vedono le sfumature, non capiscono le personalità degli altri, quindi o sei banalmente social come loro o sei un "nemico".

non provano nemmeno a capire perché trovo un muro davanti, non hanno interesse a capire perché mi comporto in un certo modo.. certo nemmeno io, di che parlo.. ma se non ho interesse in cose loro nemmeno sono da emarginare e trattare come una piattola

Keith 18-01-2019 01:23

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2210618)
non provano nemmeno a capire perché trovo un muro davanti, non hanno interesse a capire perché mi comporto in un certo modo.. certo nemmeno io, di che parlo.. ma se non ho interesse in cose loro nemmeno sono da emarginare e trattare come una piattola

non me ne farei una colpa.. a me onestamente non interessa la loro socialità da aperitivo o da ristorante.. se devo uscire è per fare qualcosa di diverso, di un po' pazzo.. se devo stare in quei posti noiosi me ne sto a casa mia a guardare filmati su YT che mi diverto di più. Se mi emarginano non me ne importa, l'importante è che mi rispettino, il problema è che se non sei amico loro neanche ti rispettano

StacyFreak 18-01-2019 01:25

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2210608)
Si prova ad andare in trip con Stilnox

Difficile, direi.
L'unica volta che mi diede allucinazioni fu la prima, gradevolissimo, ma mai più capitato...

Hazel Grace 18-01-2019 01:30

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2210619)
non me ne farei una colpa.. a me onestamente non interessa la loro socialità da aperitivo o da ristorante.. se devo uscire è per fare qualcosa di diverso, di un po' pazzo.. se devo stare in quei posti noiosi me ne sto a casa mia a guardare filmati su YT che mi diverto di più. Se mi emarginano non me ne importa, l'importante è che mi rispettino, il problema è che se non sei amico loro neanche ti rispettano

non ho proprio le forze e l'energia mentale per affrontare un'uscita con loro dopo il lavoro. però sicuramente se non vengo non mi rispetteranno di più, già fanno fatica a salutarmi! solo perché non ho argomenti da affrontare con loro. Ogni tanto ci parlo se ho occasione ma non lego, non mi interessa, sono presa da altro e mi agito per come va il lavoro. Non posso stringere amicizie e lavorare insieme

bukowskiii 18-01-2019 01:30

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2210615)
il dover fare cose di cui non si sente il bisogno, soltanto per sentirsi accettati, dover fingere sempre

così come la finanza ci vuole

StacyFreak 18-01-2019 01:31

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2210615)

Cheppalle ste situazioni!
Ma alla fine non ha senso sentirsi accettati per quel che non si è.
Tanto vale che segui la tua volontà ed i tuoi pensieri, magari i rapporti diventano freddini, però almeno non ti senti in gabbia. Poi dipende sempre dal contesto

Hazel Grace 18-01-2019 01:32

Quote:

Originariamente inviata da StacyFreak (Messaggio 2210624)
Cheppalle ste situazioni!
Ma alla fine non ha senso sentirsi accettati per quel che non si è.

forse bisogna accettare che non si può piacere a molta gente e lasciarsi scorrere tutto addosso. Saperlo fare..

StacyFreak 18-01-2019 01:39

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2210625)
forse bisogna accettare che non si può piacere a molta gente e lasciarsi scorrere tutto addosso. Saperlo fare..

Io lo so fare semplicemente perché sono arrivata al termine della mia pazienza e perché effettivamente a tanti proprio non m'interessa di stargli a genio per via della considerazione che ho di loro.
Magari è una cosa a cui giungerai, deve solo arrivare il momento in cui sbrocchi davvero male e ti rendi conto (in maniera concreta) che tutto questo sacrificare la propria volontà ed il proprio tempo sono un'ingiustizia verso te stessa :)

Baby Lemonade 18-01-2019 01:39

Quote:

Originariamente inviata da StacyFreak (Messaggio 2210621)
Difficile, direi.
L'unica volta che mi diede allucinazioni fu la prima, gradevolissimo, ma mai più capitato...

Eh infatti è la prima volta, me l'ha prescritto oggi il medico per l'insonnia . Però poi ho letto cose assurde, sono curiosissima!
Per ora non sento nessun effetto nemmeno sull'ansia...

bukowskiii 18-01-2019 01:46

Quote:

Originariamente inviata da StacyFreak (Messaggio 2210627)
deve solo arrivare il momento in cui sbrocchi davvero male e ti rendi conto (in maniera concreta) che tutto questo sacrificare la propria volontà ed il proprio tempo sono un'ingiustizia verso te stessa :)

Questa è la chiave, il problema è tenerla sempre bene in fronte.

Hazel Grace 18-01-2019 01:54

Quote:

Originariamente inviata da StacyFreak (Messaggio 2210627)
Magari è una cosa a cui giungerai, deve solo arrivare il momento in cui sbrocchi davvero male e ti rendi conto (in maniera concreta) che tutto questo sacrificare la propria volontà ed il proprio tempo sono un'ingiustizia verso te stessa :)

che belle parole, hai proprio ragione :(

bukowskiii 18-01-2019 01:55

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2210638)
Non ho nessuno al mondo, questa sensazione è spaventosa.

meglio soli che male accompagnati.

StacyFreak 18-01-2019 01:55

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2210629)
Eh infatti è la prima volta, me l'ha prescritto oggi il medico per l'insonnia . Però poi ho letto cose assurde, sono curiosissima!
Per ora non sento nessun effetto nemmeno sull'ansia...

Sì, ti dirò, è stata una cosa abbastanza veloce e contenuta, però ha fatto il suo effettino, sarà che non avevo mai avuto allucinazioni da sostanze prima d'allora.
Ero sdraiata e guardando il soffitto questo ha iniziato a muoversi ad onde, gli era cambiata proprio la struttura, è stato intrigante, poi sono crollata.
Però se te lo sei preso e ancora stai al piccì è difficile che faccia effetto.
Ti consiglio di prenderlo poco prima di metterti a dormire, che sennò rischi di rimanere sveglia comunque ed oltretutto avere amnesia rispetto alle sette ore successive all'assunzione.

Baby Lemonade 18-01-2019 02:05

Quote:

Originariamente inviata da StacyFreak (Messaggio 2210641)
Sì, ti dirò, è stata una cosa abbastanza veloce e contenuta, però ha fatto il suo effettino, sarà che non avevo mai avuto allucinazioni da sostanze prima d'allora.
Ero sdraiata e guardando il soffitto questo ha iniziato a muoversi ad onde, gli era cambiata proprio la struttura, è stato intrigante, poi sono crollata.
Però se te lo sei preso e ancora stai al piccì è difficile che faccia effetto.
Ti consiglio di prenderlo poco prima di metterti a dormire, che sennò rischi di rimanere sveglia comunque ed oltretutto avere amnesia rispetto alle sette ore successive all'assunzione.

Sono già a letto, scrivendo dal cell... Mi ha detto di prendere una dose doppia, data la mia corporatura... vediamo come va

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.