![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
e chi ha più di due cani ha problemi e chi viaggia troppo è superficiale etc e poi ci si lamenta che gli altri non ci capiscono e si è isolati, chissà perchè ps. ho tatuaggi, amo i tatuaggi, mi piacciono sugli altri come anche i piercing. Non reputo un problema come gli altri preferiscono abbellire il proprio corpo. |
Quote:
Odio violento qui non ce n'è, se non in rarissime eccezioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma sputtanarsi di che? In che secolo / villaggio di campagna / paese del terzo mondo abitate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque un richiamo alla cautela per gli amanti della movida estrema mi sembra quantomeno doveroso, da femminista guerriera a mamma single anoressica con l'AIDS basta un attimo.
|
Quote:
|
Quote:
E non è la prima volta che ribadisci che chi ha modi di vivere o di apparire diversi dai tuoi ha problemi seri. Io non ho piercing, ma se volessi, si, me li farei anche a 70 anni, appunto perchè li farei per me e perchè mi trovo bene avendoli addosso. Con l'età e la maturità ho cominciato a interessarmi molto poco dell'opinione altrui e di cosa potrebbe pensare il prossimo circa una mia scelta di vivere o di apparire. Certo, se qualcuno asserisce che ho seri problemi perchè non appaio come dice lui, mi viene da pensare che non sono io ad avere seri problemi. |
Quote:
Tranquilla perché non rompe, non è cazzimmosa, non ribatte sempre.. ogni tanto va bene dai :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
edit: dimenticavo, la risatina isterica --> :mrgreen: Quote:
Io i miei li terrò, se Dio vorrà, anche dopo i 70. |
Quote: