FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Bluevelvet93 24-04-2022 16:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2702284)
Una cosa molto importante è presentarsi sorridenti con tutti i 32 denti nelle foto...va bene anche in una, ma mettere più foto e nessuna con il sorriso fa perdere "punti" :pensando:

Ma non è vero, mica piace l'uomo col sorriso a 32 denti.

Barracrudo 24-04-2022 17:04

Re: Siti e app di incontri
 
Come consiglio credo sia buono quello di trasmettere allegria, piuttosto che stare tutti tristi o normali

Bluevelvet93 24-04-2022 17:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2702329)
Come consiglio credo sia buono quello di trasmettere allegria, piuttosto che stare tutti tristi o normali

L'uomo che sorride troppo è visto come poco virile. Poi dipende chiaramente dal sorriso e da mille fattori (magari uno ha il sorriso a 32 denti perché sta ridendo per una battuta e ci sta).

Holbaek 24-04-2022 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2702327)
Ma non è vero, mica piace l'uomo col sorriso a 32 denti.

Anche a 25 denti va bene xD
l'importante è che non sia forzato, meglio mentre si ripensa a qualche battuta/episodio comico che ci ha divertiti, in modo che sia "naturale"

La virilità potrebbe pure starci in qualche misura, ma da sola non credo porti lontano.
Sulle app soprattutto, dove di base credo che si tende a sospettare un po' di chiunque

Bluevelvet93 24-04-2022 17:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2702338)
Anche a 25 denti va bene xD
l'importante è che non sia forzato, meglio mentre si ripensa a qualche battuta/episodio comico che ci ha divertiti, in modo che sia "naturale"

La virilità potrebbe pure starci in qualche misura, ma da sola non credo porti lontano

No, non basta chiaramente. Comunque sul sorriso ci avevano fatto proprio degli studi e le donne, perlomeno di quel determinato contesto, lo trovavano più meh di un'espressione neutra.

gaucho 24-04-2022 19:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2702298)
cos'è un super like?


Quando lo mandi l’altra persona riceve una notifica che le interessi, a prescindere che ci sia un match effettivo

Varano 24-04-2022 20:06

Re: Siti e app di incontri
 
il superlike è come un missile a testata nucleare, ne hai a disposizione pochissimi, se li dai per sbaglio a una che non ti interessa oltre a sprecarlo magari dai pure inizio a una conversazione inutile.

gaucho 24-04-2022 21:30

Re: Siti e app di incontri
 
Infatti mi ha scritto se l’ho mandato per sbaglio il super like, non penso che risponderò

Holbaek 25-04-2022 15:40

Ieri ho messo il selfie col sorriso come immagine principale, oggi trovo un likes ricambiato che avevo dato un paio di giorni prima con foto intera (con espressione normale e all'aperto). :pensando:

Ora dovrei scriverle qualcosa

dottorzivago 25-04-2022 18:43

Re: Siti e app di incontri
 
Il mio amico che si è appena lasciato ha preso un pacco da una in Real Life con cui stava già assaporando l'uscita serale.

Mi dispiace sia ben chiaro ma mi dispiace anche del suo stupore. Gli ho detto che è la normalità e ci deve fare il callo. Non so se ha capito ......per questo gli voglio consigliare Tinder.
Certe mazzate è bene prenderle tutte insieme e capire come è la situazione oggigiorno

vikingo 25-04-2022 19:08

Una col sorriso per far vedere che non si è musone,una col broncio virile,una a Busto intero per il fisico e una dove si fa un hobby.queste sarebbe la comunicazione ideale.il giusto sapersi vendere.io ho studiato comunicazione

Holbaek 25-04-2022 19:33

Esatto viki, più lati si mostrano, più aumentano le chances di ottenere qualche match, l'ho capito con molto ritardo (come tante cose del resto), ma non è che adesso mi sposerò domattina :sarcastico:

Bluevelvet93 25-04-2022 21:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2702761)
Una col sorriso per far vedere che non si è musone,una col broncio virile,una a Busto intero per il fisico e una dove si fa un hobby.queste sarebbe la comunicazione ideale.il giusto sapersi vendere.io ho studiato comunicazione

E ricordarsi sempre di postare foto fatte da altri e non solo selfie.

Holbaek 26-04-2022 00:00

Ho (ri)scaricato Tinder, davvero un brutto posto se non si ha vita sociale da esibire, non credo di resistere 24 ore!!
Posso mettere tutti i sorrisi che voglio ma mi sa che se non mostro una qualsiasi foto in vacanza con un cocktail in mano, non sono nessuno su sta app :interrogativo:

Equilibrium 26-04-2022 00:51

Re: Siti e app di incontri
 
In un anno potevo conoscere 30 tinderiste e invece non ne ho voluta conoscere nemmeno una.
E inutile che ho ancora installata quell'app.
Cioé mi é utile oramai solo per defecare. Quasi non riesco ad andare di corpo senza.
La veritá é che ormai le tinderiste mi hanno stufato.
Ogni volta che penso alla trafila che dovrei fare mi viene dal profondo del cor una voce che grida: maccheduepaiadeppalle!

Keith 26-04-2022 00:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2702915)
In un anno potevo conoscere 30 tinderiste e invece non ne ho voluta conoscere nemmeno una.
E inutile che ho ancora installata quell'app.
Cioé mi é utile oramai solo per defecare. Quasi non riesco ad andare di corpo senza.
La veritá é che ormai le tinderiste mi hanno stufato.
Ogni volta che penso alla trafila che dovrei fare mi viene dal profondo del cor una voce che grida: maccheduepaiadeppalle!

Su tinder è facile fare match.. però so tutte.. boh non so dire di preciso, però strane. Di solito troppo social e amanti delle cose belle, oppure tatuaggi e piercing.. non so, la ragazza normale tranquilla è raro che la trovo.

Konkurs 26-04-2022 07:12

Re: Siti e app di incontri
 
a settembre feci match con una ragazza e c'era abbastanza sintonia al punto che parlammo con una certa frequenza per più di un mese finché lo scambio si interruppe improvvisamente.
successivamente mi disse che le avevano diagnosticato un cancro alla radice cerebrale (glioma).

storie di ordinaria crudeltà biologica.

claire 26-04-2022 07:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2702917)
Su tinder è facile fare match.. però so tutte.. boh non so dire di preciso, però strane. Di solito troppo social e amanti delle cose belle, oppure tatuaggi e piercing.. non so, la ragazza normale tranquilla è raro che la trovo.

Le ragazze di oggigiorno hanno quasi tutte tatuaggi e piercing, se si escludono quelle che li hanno e si trovano "strane", mi pare normale fare fatica a trovare, ma vuol dire anche avere gusti molto selettivi di cui é bene essere consapevoli.
É molto normale essere socievoli e avere i tatuaggi.

Keith 26-04-2022 09:35

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2702941)
Le ragazze di oggigiorno hanno quasi tutte tatuaggi e piercing, se si escludono quelle che li hanno e si trovano "strane", mi pare normale fare fatica a trovare, ma vuol dire anche avere gusti molto selettivi di cui é bene essere consapevoli.
É molto normale essere socievoli e avere i tatuaggi.

ma io non frequento le ragazze, io guardo a quelle di 40 anni, un tatuaggio limitato si sopporta, ma se a quell'età hai ancora l'anello al naso come le 15enni è un grosso problema. Però ce ne sono pure tante che non hanno questi orpelli, a me quelle piacciono.

franz90 26-04-2022 09:50

Ma cosa c’ entra L’ avere un tatuaggio o un piercing col carattere di una persona?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.