![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
sarà colpa della guida per rimorchiare fobicotti/e :pensando: |
Sono tanto stanco..
|
Quote:
Quote:
Loro mi risponderanno con un buongiorno perché sono più vecchia di loro e tornerò in casa a piangere. :sisi: |
Che strano ho appena letto un articolo sulle spinter(zitella)inglesi,donne che alla soglia dei 40 anni non sono sposate e rimarranno single a vita!:(
|
Devo trovare forza per alzarmi dal letto a orari decenti
|
Certe gnocche non “escono mai dal personaggio”: il tacco 12 ad un funerale mi sembra un tantino fuori luogo :miodio:
|
|
Il gap con gli altri è enorme
|
Quote:
Io dovrei essere a 187 se ho contato giusto. Magari provo ad intensificare ancora per un po', potrebbe essere la volta giusta di riuscire a rientrarci e scalzare Stregatta (vedi di non scrivere troppo però :male:). :mrgreen: |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il segreto è abituarsi ad essere dei criceti che fanno girare la ruota , come la gente mediocre ignorante
|
Nelle discussioni dove scrivono molto incomincio a leggere dall'ultimo messaggio e poi torno indietro e non ci capisco niente :D
|
Quote:
Quote:
Ero in quinta posizione poi son scesa di nuovo, ma è questione di un attimo, non vi temo. https://i.imgur.com/z1UDLdn.gif |
Ieri sera mi ero messo a giocare con una cimice che volava ininterrottamente intorno al lampadario; spegnevo la luce e la sentivo schiantarsi su una delle pareti della stanza, poi riaccedendevo e tornava a volare intorno, ripetendo il ciclo degli eventi.
Adesso mi sento un po' in colpa. :( |
Quote:
|
Oggi ennesima figura da rincoglionito a tirocinio. Fra l'altro quando ho detto che un paziente, quando lo ho visto, era molto meno disponibile al dialogo e piú chiuso, la mia tutor mi fa:
-Eh, ma perchè tu sei... (si guarda in giro) dipende dalla persona che ha davanti. Il concetto era chiarissimo comunque. Fra l'altro non ero io a parlarci ma un'altra, quindi non c'entro una sega ma vabbè. Poi un'altra mi chiede una cosa e io, abbastanza nel panico, le rispondo un'ovvietà e lei mi fa: -Eh, banana! Che sostanzialmente vuol dire "grazie al cazzo". Peró mi chiedo quanto fosse offensivo e quanto no a livello concettuale. Ho cercato su Internet ma non trovo bene indicazioni. Per voi come frase è abbastanza "forte"? Dovrebbe imitare una scimmia che vuole la banana? Comunque mi sa che sto pure in culo a tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
penso che non saprò mai ringraziare abbastanza le uniche persone a cui voglio bene in questa vita e ovviamente le uniche per cui conto qualcosa. grazie anche se non è sufficente.
qualunque cosa accadrà ancora grazie. (per chi non lo sa non sono i genitori, ma ormai chi non lo sa) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |
|