![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho letto che milano e' stata "incoronata" come miglior citta' del 2019... Con tutto il bene che gli voglio al massimo puo' esserlo d'italia, ma del mondo... Risate a crepapelle ahhahahahahah
|
Quote:
|
Sarò io, ma mi sembra che film e serie tv degli ultimi anni vadano ad enfatizzare troppo certi momenti drammatici/romantici... Scene insignificanti pompate con tracce strappalacrime od inutilmente solenni per il contesto.
Come se volessero dare un senso di epicità a cose che di fatto hanno ben poco di epico o comunque realmente significativo. Più cresco meno sopporto/mi piacciono cose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
allora non rido piu :D no beh seriamente d'italia ci sta e parecchio, ma nel mondo per me la migliore (sono di partissima ma vabbè) è Los Angeles. (non new york, new york gli fa una pippa :mrgreen:) |
Sarò sempre un disadattato
|
Prego di svegliarmi bene domattina ho avuto l umore di tomba tutto il giorno.. Ho fatto anche sogni schifosi.. Almeno col. Buon umore faccio ginnastica che è l unica cosa che mi fa star bene dopo l alcol (che non posso bere)
|
Oggi sono riuscita a distrarmi un pochino. La mia amica parlava, parlava e io ogni tanto mi perdevo e mi chiedevo quanta energia ci volesse per tirare fuori tutte quelle parole. Pazzesco come io sia diventata una specie di vegetale che si esprime quasi in monosillabi.
|
Quote:
Poi però mi alzo ed incarno la Morte. |
Ho ancora il ritmo sonno veglia invertito dalle feste, so già che passerò la notte sveglio, e con la morte dentro mi trascinerò fuori dal letto alle 7.30
|
Sia benedetto il Gin
Che poi ho scoperto che mixato con il LimonCè e la tonica è una bomba Chi c'è c'è, chi non c'è meglio, ma LemoGinTonic c'è sempre per gli amici tristi, grazie del supporto chicco |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanotte non si dormeeee
|
La buona notizia è che sto lavorando abbastanza e quindi lo stipendio non sarà più così misero.
La cattiva notizia è che, come è sempre stato, i miei soldi finiranno nei soliti acquisti compulsivi online. Perché i vuoti, in qualche modo, bisogna riempirli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |
|