FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Baby Lemonade 15-01-2019 05:37

Nauseata da me stessa.

Masterplan92 15-01-2019 07:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2209065)
Ma voi andate mai nella pagina degli utenti collegati a vedere cosa fanno gli ospiti?
E' davvero assurdo. Vedere così tanti "non nick" che se ne stanno lì ognuno a leggere la discussione di maggiore interesse. Saperli in questo momento in una casa come me davanti al computer, magari giovanissimi e che hanno scoperto la fobia sociale da poco mi mette una malinconia e tristezza addosso incredibile.

Io ho scoperto che avevo un problema nel gennaio del 2017 quando ho iniziato a leggere questo forum. Ci misi 5 mesi ad iscrivermi. In quei 5 mesi ho pianto tante di quelle notti che nemmeno mi ricordo. Più leggevo e più mi ritrovavo nei commenti, nelle storie di vita vissuta... E' incredibile. Se mi stai leggendo prendi coraggio e iscriviti. Troverai aiuto... credo.

Nessun aiuto..

badwolf 15-01-2019 08:40

oggi un'altra persona mi ha detto che sono ingrassato :miodio:

Abuela 15-01-2019 09:54

Oggi è una tortura avere a che fare con gli altri ma immagino per gli altri sia ancora peggio avere a che fare con me.

Bluevelvet93 15-01-2019 10:18

Cammino nel corridoio e vedo tre operatrici donne che mi guardano da lontano, pensando che non le senta. Non so che discorso stessero facendo ma a un certo punto una dice:
-Povero...
Si accettano scommesse per la perculata/commento negativo che mi hanno fatto. Sono senza parole, sono uno sfigato enorme.

Bluevelvet93 15-01-2019 10:21

Sono l'anello di congiunzione tra normalità e disabilità.

lonely heart 15-01-2019 10:41

Ho fatto un errore al lavoro e sono stata cazziata, in modo gentile ma pur sempre cazziata. Giustamente tra l'altro. Sono stanca di essere così, voglio morire. Che gran bella figura di merda.

silenzio 15-01-2019 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2209092)
Cammino nel corridoio e vedo tre operatrici donne che mi guardano da lontano, pensando che non le senta. Non so che discorso stessero facendo ma a un certo punto una dice:
-Povero...
Si accettano scommesse per la perculata/commento negativo che mi hanno fatto. Sono senza parole, sono uno sfigato enorme.

Questo tuo commento è la tipica rappresentazione della pranoia, magari non stavano nemmeno parlando di te ma ti hanno guardato solo perchè hanno visto arrivare qualcuno e hanno voluto vedere chi era.
E poi anche ammesso che stessero parlando di te, cosa ti fa pensare che ti considerassero uno sfigato? Magari stavano dicendo tra loro: "Povero ragazzo, così carino e nessuno che lo considera".

alien boy 15-01-2019 11:28

Quote:

-Povero...
forse dicevano 'povero ragazzo, pensa che noi stiamo parlando di lui' :interrogativo:

Crepuscolo 15-01-2019 11:35

Quote:

Ma voi andate mai nella pagina degli utenti collegati a vedere cosa fanno gli ospiti?
E' davvero assurdo. Vedere così tanti "non nick" che se ne stanno lì ognuno a leggere la discussione di maggiore interesse. Saperli in questo momento in una casa come me davanti al computer, magari giovanissimi e che hanno scoperto la fobia sociale da poco mi mette una malinconia e tristezza addosso incredibile.

Io ho scoperto che avevo un problema nel gennaio del 2017 quando ho iniziato a leggere questo forum. Ci misi 5 mesi ad iscrivermi. In quei 5 mesi ho pianto tante di quelle notti che nemmeno mi ricordo. Più leggevo e più mi ritrovavo nei commenti, nelle storie di vita vissuta... E' incredibile. Se mi stai leggendo prendi coraggio e iscriviti. Troverai aiuto... credo.

A me mette ansia questa cosa che gli altri possono vedere sul mio profilo quello che sto facendo, mi da anche fastidio quando visito un profilo e poi all'utente compare che ho visitato il suo profilo.

Abuela 15-01-2019 11:42

Quote:

L'80 % dei non iscritti che leggono saranno ex utenti :sisi:

Crepuscolo 15-01-2019 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2209092)
-Povero...

Povero mondo, dove andremo a finire? C'è quel bonazzo ed è tutto solo. Io sono già calda... Anche io... Sta venendo verso di noi... Ti prego ingravidami... Fammi tua...
E tu invece te ne sei andato.

Keith 15-01-2019 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2208967)

ci sono pure i seguiti, bahah! :D

Dominic 15-01-2019 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2209111)
A me mette ansia questa cosa che gli altri possono vedere sul mio profilo quello che sto facendo, mi da anche fastidio quando visito un profilo e poi all'utente compare che ho visitato il suo profilo.

Puoi renderti invisibile tranquillamente.

Masterplan92 15-01-2019 14:19

Io non ho più parole per la persona che sono diventato

Krieg 15-01-2019 15:59

https://i.imgur.com/kTdttdd.jpg

Moonwatcher 15-01-2019 16:02

Quote:

Troverai aiuto... credo.

Quel "credo" trasmetterà la grande fiducia di cui qui abbiamo a pacchi. :mrgreen:

Dominic 15-01-2019 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2209223)
Quel "credo" trasmetterà la grande fiducia di cui qui abbiamo a pacchi. :mrgreen:

Non volevo fare il gradasso e dare per scontato che qui si trovi aiuto. Io l'ho trovato, può esserci occasione per tutti. :)

badwolf 15-01-2019 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2209223)

io non so piu dove metterla :nonso:

Moonwatcher 15-01-2019 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2209227)
Non volevo fare il gradasso e dare per scontato che qui si trovi aiuto. Io l'ho trovato, può esserci occasione per tutti. :)

No ma hai ragione, ciascuno ha i suoi problemi e dipende di quale "aiuto" ha bisogno. Poi, bisogna anche che ci sia un po' di voglia e disponibilità a ricevere aiuto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33.