![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Quindi basta pensare <<le piacerò sicuramente>> per farcela ? E se pigli picche ? Mai capitato nella vita ? Hai sempre e solo rimorchiato "a nastro" ? Beato te... "Non si farà più risentire"... Qualora ti dovesse succedere una cosa del genere tu che fai, la richiami e gli dici <<no amore aspetta, io sono libero da automatismi/meccanismi/condizionamenti negativi ergo NON POSSO prendere picche>> ? Auguri. :miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio: |
Quote:
|
giornata bellissima questa di oggi, di quelle che capitano una volta l'anno. vorrei tanto il replayyyyyyyyyyyyyyy indimenticabile!!!!!!!!!!!
|
Solo io posso essere così sfigato in questi giorni :mannaggia:
Comunque mi piacerebbe trovarmi una bella inglesina e trasferirmi tutta la vita qui :pensando: O forse no :interrogativo: |
che co****ni
|
Today is the Day.
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo fare qualcosa, da dove inizio:interrogativo: non so:pensando:
Il macello ordiniamo...resettare in cucina, fare il letto, scopata, pulizia cesso, lavata nterra, doccia, spedire un cv, continuare con la sistemazione delle scartoffie Autolesionismo |
E pieno di gente viziata con problemi esistenziali, avete mai pensato alla cristalloterapia? Magari risolvete... :nonso:
|
Quote:
|
Come occupare le mie giornate
|
Un pigiama celeste, o una maglietta viola.
|
mai contare su una persona. mai. dopo ti delude e ci rimani male per giorni interi.
|
|
devo migliorare il tedesco
|
da solo non posso farcela
|
Maronna mia e che è...na strage!
|
deluso da una persona dalla quale mi aveva deluso gia una volta :piangere:
|
Esagerare non va mai bene
|
... che tutto questo prima o poi finirà.
|
Un filo invisibile.
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk |
mi sembra di stare in un incubo ...certe persone sono come dei vampiri psichici, vi succhiano il sangue la vita , ma perché proprio a me ? :o
|
È davvero una luce, oppure sono i fanali di un tir?
|
I cubisti mezzi nudi che ballano in centro aha che roba! :mrgreen:
|
So che ti sei scusata per avermi trattato male, mi serve tempo...
|
Minchia che sonno :yawn:
|
Apatia a livelli massimi. Riuscita ad evitare un invito a cui non avevo alcuna voglia di partecipare, deciso che non andrò manco a mare domani e manco a prendermi qualcosa da mangiare stasera.
Non ho pranzato se non con due fette di melone e non mi va di fare assolutamente nulla. Questa estate procede benissimo, direi :mrgreen: |
Quote:
|
Dovresti seriamente ringraziare la mia correttezza (no, idiozia è più appropriato).
Non mi costringerai ad abbandonare di nuovo questo rifugio. Hai sbagliato persona. |
Ma perché non riesco a ricordare le persone :testata:
Ma sti razzi, la tipa che abita la piano di sopra una volta la vedo in un modo, un altra in un altro modo... sarà il trucco? :nonso: però anche il corpo :pensando: |
vorrei poter dimenticare le parole cattive e la freddezza e il silenzio.. le grida, il dolore, la rabbia, la violenza, la solitudine, l'agonia, la disperazione, l'amore he brucia, l'odio che consuma, la rabbia che divora e ti porta all'autodistruzione. Vorrei che la mia vita avesse avuto un pallido senso... ma non ce l'ha... non ce l'ha... non ce l'ha.... io non esisto.... io provo emozioni forti che mi squarciano il petto,ma solo dentro la mia camera. Osservo le pareti... afferro i ricordi degli occhi che ho amato, dei sorrisi, degli attimi di felicità e di vita vera... e mi chiedo se siano mai esistiti.. se qualcuno ha mai saputo che esisto e chi sono davvero. Forse no.. sennò non sarei sola ora. Oscillo tra la paura di morire e la voglia che tutto questo accada.. perchè un dolore così grande non lo posso sopportare... :piangere: Vorrei tanto solo una cosa... che qualcuno potesse sentire la sofferenza per la mia morte.. ma non è così, perchè nessuno mi ha mai amato per davvero
|
Quote:
|
Ok ho deciso. Domani andrò al mare con dei miei amici ed amiche.
Cioè, capite la straordinarietà del fatto?? Domani. Al mare. Con delle amiche. IO. ...Continuo a ripetermelo, ma ancora mi sembra una cosa impossibile. Spero con tutto il cuore che io non abbia a pentirmi di questo attimo di follia che mi ha spinto ad accettare l'invito. Spero domani di poter raccontare di aver trascorso una bella giornata. Che il cielo me la mandi buona :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Io invece sto pensando a un buon panino al salame :sbavare: quanto ne vorrei uno in questo momento! E l'altro pensiero va a domani, altra grande giornata .. |
Quote:
Quote:
Anzi, ne crepino due, tre o facciamo anche quattro, così andiamo sul sicuro (speriamo) :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |