FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

vikingo 12-04-2022 23:49

Ma devi avere anche il viso per portarli rasati a me stavano male, sembravo hamsik testa piccola.beckam stava bene con qualsiasi taglio.io un calciatore più figo di beckam non lho mai visto da uomo,ma che cazzo di confronti sono.sono duro di comprendonio,ma ora uso tutta la punteggiatura ahh.comunque oggi in pizzeria c'era un signore che a momenti si scansafatiche per farmi passare,sono I miglioramenti estetici.tutto questo impatto hanno spalle allargate e 4 muscoli,scopriamo l'acqua fresca.pensare che da ragazzo volevo lavorare con l'intelligenza,era un epoca pre social.i miei esperimenti antropologici di questi 2 anni.mi portano a pensare che oggi con i filtri,instagram,le app,tutte ste menate una bella presenza conti più di vent anni fa.anche perché se vivo a Pordenone ad esempio è non c'è nessuno che mi piace,se trovo uno a Catanzaro e posso conoscerlo in una chat lo posso fare.nel 2005 era impossibile,dovevo cercare nel Friuli o regioni limitrofe.e comunque la vita e tutto un divenire io posso stare sulle scatole ad una donna.ma poi ad un tratto vedere in lui qualcosa che mi collega al mio vissuto,o a cosa cerco io un uomo.idem un uomo.non e che perché una donna mi sta sulle palle e marchiata.sopratutto se non ci ho mai parlato.

vikingo 13-04-2022 02:01

Ma poi siracusa ci sono 10 donne contate sulle app ma per favore.e una città di disadattate o meglio di donne che si trincea dietro lintroversione.ma il messaggio che arriva e mi faccio i cazzi miei guai chi si avvicina.gli uomini si tengono alla larga da tante donne,io sto vedendo cose mai viste specchio di una società liquida.

vikingo 13-04-2022 02:08

E da certi sguardi di certi ragazzini noto un messaggio di sottofondo,ma in un contesto di donne così per attirare una donna dovrò fare i miracoli.si cari liceali,o vi date una mossa ora o in questa città a 24 anni rischiano di passare i titoli di coda purtoppo.qua dentro c'è gente che si sente spacciata in citta con più abitanti,stimoli,e cose da fare.di gente 27 28 anni massimo.che qualche anno di margine l'avrebbe ancora.

Barracrudo 13-04-2022 06:46

Re: Siti e app di incontri
 
Siracusa luogo turistico, le turiste in vacanza sono più aperte

Holbaek 13-04-2022 08:29

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2698399)
È già…sicuramente è per quello. Pensa se i capelli non ce li avesse proprio avuti, oppure se fosse stato uno di quelli che si sbiancano presto di capelli.

Si purtroppo anche un viso normocarino se non ha i capelli al punto giusto viene massacrato in questa era di apparenze e commenti social fuori controllo.

Conta solo il bel "lookino" :D

Dominic 18-04-2022 08:49

Re: Siti e app di incontri
 
Ho scritto a una ragazza su Instagram come puro "esercizio di stile". Ho pensato a un bel primo messaggio fatto per lei e così ho deciso di inviarlo. Non mi risponderà mai perché è praticamente una TikToker anche se con un seguito discreto di solo qualche migliaio di follower.

Keith 18-04-2022 09:14

Re: Siti e app di incontri
 
Mi sono rimesso un po' a trafficare con queste app.. ma più per senso del dovere diciamo, perché nella mia condizione sarebbe più che opportuno trovare una compagna, piuttosto che per una reale voglia di farlo. Qualche raro match riesco pure ad ottenerlo, ma poi non rispondo perché in breve si dovrebbe passare ai fatti e sinceramente non mi sento in grado e non mi va di fare telefonate, uscite, tutto ciò che andrebbe a rompere il mio equilibrio brutto ma consolidato.

gaucho 18-04-2022 21:35

Re: Siti e app di incontri
 
Ho guardato “il truffatore di Tinder” su Netflix, non so se essere colpito da cosa può succederti o se sono ingenue quelle che ci sono cascate

Barracrudo 18-04-2022 21:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2699910)
.

Ma dai sono dei fake, bisogna sempre stare attenti se una ragazza fuori dalla tua portata ti scrive così dal nulla, non promette nulla di buono

Holbaek 18-04-2022 22:09

Ultimamente pure a me su fb arrivano strane richieste da parte di donne avvenenti, poi entri sul profilo e vedi che spammano siti per trovare sesso gratis :sarcastico:

Richieste tutte prontamente rimosse :sisi:

Hank Moody 18-04-2022 23:29

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2700170)
.

Cioè ti lamenti anche perché una figa ti parla? :mrgreen:

gaucho 24-04-2022 13:12

Siti e app di incontri
 
Ho mandato per sbaglio un super like ad un cesso a pedali (con tutto il rispetto per i cessi a pedali, ho tanti amici cessi a pedali). Tra truffe e figure di m anche oggi abbiamo dato.

Holbaek 24-04-2022 14:41

Una cosa molto importante è presentarsi sorridenti con tutti i 32 denti nelle foto...va bene anche in una, ma mettere più foto e nessuna con il sorriso fa perdere "punti" :pensando:

vikingo 24-04-2022 15:19

Una foto col sorriso una col broncio e una a Busto intero

franz90 24-04-2022 15:22

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2702287)
Una foto col sorriso una col broncio e una a Busto intero

Una mentre si flexa?

Holbaek 24-04-2022 15:35

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2702287)
Una foto col sorriso una col broncio e una a Busto intero

Si anche una che ti ritrae completamente, meglio se in un punto all'aperto, in un bosco, in un parco, nelle vicinanze di un bar, ecc

Keith 24-04-2022 15:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2702284)
Una cosa molto importante è presentarsi sorridenti con tutti i 32 denti nelle foto...va bene anche in una, ma mettere più foto e nessuna con il sorriso fa perdere "punti" :pensando:

Non solo ho i denti storti, ma non mi viene neanche da sorridere.. che bella la vita dei brutti.

Holbaek 24-04-2022 15:45

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2702295)
Non solo ho i denti storti, ma non mi viene neanche da sorridere.. che bella la vita dei brutti.

Nemmeno io ho un sorriso perfetto, devo mettere pure l'apparecchio, l'importante è che mentre fai il selfie pensi a qualcosa di comico in modo che possa trasparire anche un buon umore, per far sì che l'atto del sorriso non diventi un "allargamento di mascella" forzato :pensando:

_Luna_ 24-04-2022 15:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2702261)
Ho mandato per sbaglio un super like ad un cesso a pedali (con tutto il rispetto per i cessi a pedali, ho tanti amici cessi a pedali). Tra truffe e figure di m anche oggi abbiamo dato.

cos'è un super like?

Smeraldina 24-04-2022 16:56

Re: Siti e app di incontri
 
:ridacchiare:
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2702287)
Una foto col sorriso una col broncio e una a Busto intero



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.