![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Oggi pomeriggio "Arrivederci ragazzi" mi piace molto, il ricordo finale stringe il cuore.
|
Quote:
(:ridacchiare:) Invece negli ultimi giorni stavo ripensando a Dogville, volevo scrivere un pensiero a riguardo |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
"Una notte al cimitero", film del 1987 (almeno così ho letto) di Lamberto Bava. Di sicuro non un capolavoro ma basta e avanza per passare 1 ora e 1/2.
|
remember
un pò lento, ma sopratutto, dire che deve tantissimo a memento è dire poco, da metà film si capisce benissimo dove andrà a parare. |
Attenberg
|
|
storia di un matrimonio
molto veritiero in alcune parti, fine molto commovente |
what the health
documentario del regista di cowspiracy. Molto interessante, seppur non dica nulla di estremamente innovativo per chi è già informato su certe tematiche. mi vien ogni tanto da ripensare a triangle, film che adoro e che periodicamente rivedo, e mi sembra surreale di come sia così poco conosciuto, perchè è davvero un piccolo capolavoro. Peccato che ilr egista, christopher smith, non abbia più fatto nulla di interessante dopo quel film.:interrogativo: |
Judy (2019) di Rupert Goold
https://pics.filmaffinity.com/Judy-722641620-large.jpg Brava lei, ma film noiosetto. |
Per i fan degli horror, ho saputo che esiste un sito di streaming dedicato al genere, ma ancora non è disponibile in Italia, shudder.com
Magari con qualche vpn si può accedere boh |
The Lion King (2019) di Jon Favreau
https://pics.filmaffinity.com/The_Li...2018-large.jpg Non emoziona manco pe' sbajo. Non so, a me con sti animali "realistici" che parlano me sembra di vedere Paperissima. :sisi: |
https://pad.mymovies.it/cinemanews/2...andina-ver.jpg
Film carino, ma nulla di che. L'ho guardato principalmente per lui e per i suoi occhioni e perché è e sarà sempre uno dei miei attori preferiti. |
https://pad.mymovies.it/filmclub/201.../locandina.jpg
Ecco gli ingredienti sono questi: un bambino, una bella donna, i nazisti, Hitler. Ricorda un po' la vita è bella di Benigni, ma questo film è più spensierato, più leggero, con un Hitler che non fa paura a nessuno. Inizia bene il film, poi si ammoscia, per riprendersi nel finale poetico. Consiglio di vederlo. |
dov'è il mio corpo?
non me lo aspettavo, ma davvero molto carino, poetico, pieno di belle immagini. |
|
Anch'io ho visto Uncut Gems ieri sera.
Una tortura; le persone non smettono di parlare e si accavallano tra di loro, musica spesso disturbante e fastidiosa, caos e decisioni del cazzo che disorientano. Insomma, è un thriller ben riuscito. Solo eviterei di vederlo sottotitolato come ho fatto io, doppiato è molto più digeribile. |
Your name.
Meraviglioso |
Quote:
|
Due film del 2014.
Ho provato a vedere "The salvation" piantandolo a metà. Quando in un film capisco già nei primi cinque minuti dove andrà a parare ( e non perché sia particolarmente acuto io, ma perché è proprio scontato ) a mio avviso non vale la visione: in questo caso mi sono sforzato di andare oltre, ma mi è sembrato "spaghettiano" nel senso peggiore del termine e ben oltre la mia soglia di sopportabilità. Invece "The homesman", che pure su IMDb ha un punteggio quasi uguale, l' ho trovato un bel film, anche se più che un western vero e proprio è un film sulla follia: originale per vari motivi, non ultimo l' effetto curioso di vedere una pellicola di genere con una preponderanza di interpreti femminili. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |