FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Ansiaboy 21-01-2019 20:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2212459)
Sono solo curioso di vedere come sia dal vivo, non penso vorrò andare oltre, ma siccome non sono mai uscito con nessuno potrebbe essere una prima volta, siccome con le donne non ho possibilità meglio che niente.

(Mi fa troppo strano parlare al "lei" ma vabe).

ma si veste da donna o uomo in un luogo pubblico alla luce del giorno:interrogativo:

ricotta27 21-01-2019 20:55

Re: Siti e app di incontri
 
io su una media di 8 ragazze che matcho su tinder , 3 rispondono e si perde la conversazione , ma poi su 80 ragazze che contatto , esco con 1 ..

uno schifo assurdo , piu è bella e piu devi aspettare 30 minuti a messaggio

ha del ridicolo

e io mi incazzo pure , ma giustamente , ma poi se una vuole conoscerti , ti parla!! , non sta li su whatsapp a non visualizzarti lol

ma poi vedendo , vedo che succede sta cosa anche alle ragazze , cioè che non rispondono piu , forse tanti sono dei bot , è lunica cosa a cui sto pensando

esce con te , fa cose con te , non aspetta 4 giorni x vederti

Myway 21-01-2019 21:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2212567)
io su una media di 8 ragazze che matcho su tinder , 3 rispondono e si perde la conversazione , ma poi su 80 ragazze che contatto , esco con 1 ..

uno schifo assurdo , piu è bella e piu devi aspettare 30 minuti a messaggio

ha del ridicolo

e io mi incazzo pure , ma giustamente , ma poi se una vuole conoscerti , ti parla!! , non sta li su whatsapp a non visualizzarti lol

ma poi vedendo , vedo che succede sta cosa anche alle ragazze , cioè che non rispondono piu , forse tanti sono dei bot , è lunica cosa a cui sto pensando

esce con te , fa cose con te , non aspetta 4 giorni x vederti

Tante non rispondono più perchè hanno decine e decine di messaggi da leggere, quindi se non fai colpo in breve tempo non ti si filano più,manco se stessero on line h24 tutti i giorni potrebbero chattare ripetutamente con tutti quelli che le contattano..

In genere vanno per scremature successive, di 100 persone che le contattano ne scelgono una trentina basandosi sulle foto, poi fatte le prime chattate ne lasciano una decina e in mezzo a quelli decidono con chi vedersi.

Baby Lemonade 21-01-2019 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2212459)
Sono solo curioso di vedere come sia dal vivo, non penso vorrò andare oltre, ma siccome non sono mai uscito con nessuno potrebbe essere una prima volta, siccome con le donne non ho possibilità meglio che niente.

(Mi fa troppo strano parlare al "lei" ma vabe).

Non è strano, si sente donna.

Dominic 23-01-2019 13:45

Re: Siti e app di incontri
 
Io me lo sogno un match.

Masterplan92 23-01-2019 13:50

Re: Siti e app di incontri
 
Bah

Myway 23-01-2019 14:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2213396)
Quindi a lasciare whatsapp cosa rischio? che arrivino al conto in banca dal numero o che rubino tutti i dati sensibili?

ma mettere telegram o kik?

Myway 23-01-2019 16:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2213435)
Sinceramente non vedo che puoi rischiare. Secondo me nulla...

Qualche rischio ci sta...possono mettere on line il numero, iniziare a chiamarti , addirittura c'è il rischio di trovare il nome abbinato a quella scheda telefonica...

Per questo meglio usare telegram o kik e lasciare whatsapp solo alle persone di cui ci fidiamo.

Keith 23-01-2019 17:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2213396)
Quindi a lasciare whatsapp cosa rischio? che arrivino al conto in banca dal numero o che rubino tutti i dati sensibili?

se hai parecchi liquidi sul conto toglili per comprare dei diamanti che nasconderai in un intercapedine nel muro. a prova di furti, svalutazione, manovre. Ho visto troppi film sulla camorra :D

Ansiaboy 23-01-2019 17:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2213396)
Quindi a lasciare whatsapp cosa rischio? che arrivino al conto in banca dal numero o che rubino tutti i dati sensibili?

niente

ci sono miriadi gruppi Facebook dove la gente lascia il proprio numero di watsapp per farsi aggiungere nei gruppi watsapp con centinaia o migliaia di iscritti con tutti questi col proprio numero alla merce di chiunque

Krieg 24-01-2019 00:35

Re: Siti e app di incontri
 
Con la tipa è andata male.
Le ho chiesto un altra volta di vederci ed un altra volta mille scuse senza proporre un giorno alternativo. Va bene così, ma ora deve smetterla di cercarmi che altrimenti divento molto volgare e cattivo.

Guybrush 24-01-2019 01:36

Re: Siti e app di incontri
 
Io per avere dei match su tinder ho dovuto estendere la ricerca fino in uruguay praticamente.

E poi quelle poche che mi fanno il match manco rispondono

boh così tanto schifo faccio alle donne

Masterplan92 24-01-2019 09:46

Re: Siti e app di incontri
 
Chi di voi paga per tinder?

Myway 25-01-2019 20:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2214430)
Alla trav sto simpatico e sarebbe disosta a fare gratis tutto quello che mi potrebbe piacere, incredibile, fossimo tutti bisessuali o gay nessuno rimarrebbe kissless virgin, rendiamoci conto, a tutti viene data una chance, anche i brutti, i bassi, i tonti.

E oltretutto senza menate varie quali corteggiamenti, cene/pranzi/aperitivi offerti, l'essere interessanti o brilanti, senza bisogno di avere interessi fighi, senza lo status, la macchina, dialoghi sui massimi sistemi ecc.. In sostanza si fa qualcosa per puro divertimento e basta, come in teoria dovrebbe essere.

adesso lo scopri?


xd

Myway 25-01-2019 20:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2214444)
Si ma è pazzesco che nessuna ragazza vorrebbe mai incontrare uno come me manco in 10 anni mentre una trav subito dopo 5 minuti di chat.

Io non cerco gay bisex ttrav ecc...eppure girando on line sarò stato approcciato da una ventina di loro, con poche chattate come minimo avrei potuto avere incontri come minimo con la metà di loro...
Ovvio che molti cercano sesso facile ma cmq è chiaro che in ogni caso non serve quella sovrastruttura di esperienze e di socialità necessaria per colpire una donna, non ci sono esami e domandine per vedere se soddisfi il ruolo da maschio intraprendente , non vieni giudicato ogni 3x2 per vedere se soddisfi i modelli comportamentali imposti ecc ecc
Anche il fobico quindi vive tutto più "tranquillamente", solo che se non sei gay bisex o non ti interessa quel genere di esperienza, serve a poco ..almeno a me.

Masterplan92 25-01-2019 21:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2214447)
Io non cerco gay bisex ttrav ecc...eppure girando on line sarò stato approcciato da una ventina di loro, con poche chattate come minimo avrei potuto avere incontri come minimo con la metà di loro...
Ovvio che molti cercano sesso facile ma cmq è chiaro che in ogni caso non serve quella sovrastruttura di esperienze e di socialità necessaria per colpire una donna, non ci sono esami e domandine per vedere se soddisfi il ruolo da maschio intraprendente , non vieni giudicato ogni 3x2 per vedere se soddisfi i modelli comportamentali imposti ecc ecc
Anche il fobico quindi vive tutto più "tranquillamente", solo che se non sei gay bisex o non ti interessa quel genere di esperienza, serve a poco ..almeno a me.

Quoto

dottorzivago 25-01-2019 21:54

Re: Siti e app di incontri
 
A me la Polacchina non risponde più.
Pensavo di avere qualche possibilità.
Era stata gentile e alla mia proposta di rivedersi più avanti aveva risposto positivamente(chat solo su Tinder)
Io non ho insistito perché per le feste aveva ospite una sua amica.......boh,anche quella che mi pareva "più stabile" è scomparsa.

Guybrush 25-01-2019 22:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2214451)
Eh il problema è superare lo scoglio del fatto che non sia una donna biologica, bisogna lavorarci su, ma non avendo esperienze e quindi termini di paragone in prima persona magari si riesce.

Ma è una trans o una trav?

Abuela 25-01-2019 22:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2214430)
Alla trav sto simpatico e sarebbe disosta a fare gratis tutto quello che mi potrebbe piacere, incredibile, fossimo tutti bisessuali o gay nessuno rimarrebbe kissless virgin, rendiamoci conto, a tutti viene data una chance, anche i brutti, i bassi, i tonti.

E oltretutto senza menate varie quali corteggiamenti, cene/pranzi/aperitivi offerti, l'essere interessanti o brilanti, senza bisogno di avere interessi fighi, senza lo status, la macchina, dialoghi sui massimi sistemi ecc.. In sostanza si fa qualcosa per puro divertimento e basta, come in teoria dovrebbe essere.

magari sei tu che sei più rilassato in questo contesto e lo vivi in questa maniera, differentemente da come faresti con una ragazza.

Keith 25-01-2019 22:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2214447)
Io non cerco gay bisex ttrav ecc...eppure girando on line sarò stato approcciato da una ventina di loro, con poche chattate come minimo avrei potuto avere incontri come minimo con la metà di loro...

evidentemente sei uno strafigone :mrgreen:a me nessuna di ste persone mi ha mai approcciato.. da una parte meglio, tanto non mi interessano

An.dream 25-01-2019 23:15

Re: Siti e app di incontri
 
Immagino tu conosca tante trav/trans (che poi non sai nemmeno dire se è trav o trans, il che è tutto dire), magari questa cerca un'avventura (trattandosi di un app finalizzata sostanzialmente al sesso), mentre quelle che cercano qualcosa di più serio magari nemmeno lo considerano uno che parla così.
Comunque se non hai intenzione di fare nulla, evita di incontrarla o sii chiaro. :nonso:

Abuela 25-01-2019 23:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2214544)
con le ragazze ci sono spesso interessi dietro, con le trav/trans no.

.

Ma come mai secondo voi?

Blue Sky 26-01-2019 01:59

Re: Siti e app di incontri
 
Io ho il sospetto, poi sta a te capire se dietro a questo mio sospetto c'è del vero oppure è una stronzata (ne dico tante), che tu stia andando avanti in questa cosa per poter dire a te stesso e agli altri "ecco, questo è il massimo che posso avere, ecco come sono ridotto", così potrai commiserarti e mettere serenamente una pietra sopra a ogni ulteriore tentativo di avere una ragazza.

Io non posso affermare nulla, non mi permetterei mai, ma preferisco dare uno spunto di ragionamento in più piuttosto che uno in meno.
Se però fosse questo il motivo profondo per cui ti accingi a questa cosa, sarebbe un'esperienza più dannosa che positiva.
In altre ottiche potrebbe invece essere una cosa positiva e piacevole. Sta a te capirlo.

dottorzivago 26-01-2019 03:24

Re: Siti e app di incontri
 
Visto che da agosto ad ora sono uscito con 3 senza compicciare niente avevo mollato un po' tinder perché avevo concentrato le mie energie per qualsiasi rete tre.

Ora che sono sfumate ,ho ripreso un utilizzo più forsennato......noto che la qualità delle donn si è alzato notevolmente...

Con queste fighe non c'è storia è quasi inutile provarci, la triste verità

Ansiaboy 26-01-2019 13:13

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2214451)
Eh il problema è superare lo scoglio del fatto che non sia una donna biologica, bisogna lavorarci su, ma non avendo esperienze e quindi termini di paragone in prima persona magari si riesce.

sono convinto che anche con una donna biologica saresti titubante

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2214555)
che poi non sai nemmeno dire se è trav o trans, il che è tutto dire:

credo che se gratis sono quasi sempre trav

Masterplan92 28-01-2019 18:55

Re: Siti e app di incontri
 
Appuntamento con una di Badoo..bah vediamo come va

dottorzivago 31-01-2019 23:02

Re: Siti e app di incontri
 
Questo fine settimana ho un incontro con una tinderina. Andiamo a farci un aperitivo.

35 anni, professoressa di storia, dalle foto sembrerebbe carina e alla mano
Unico dubbio: su tutti tinder 4 foto....1 delle quali un dipinto.
Boh ...speriamo bene. Vedremo

La mia ansia a questi appuntamenti incontro dopo incontro cala sempre più. Questo era il mio obbiettivo quando mi iscrissi tutto il resto è grasso che cola.

Silent Bob 31-01-2019 23:11

Re: Siti e app di incontri
 
Un po' di malinconia per il fatto di essere cercato soprattutto da ragazzi molto giovani che gradiscono i "daddy" :(
Ma mica ci si può fare niente, l'anagrafe dice questo.
Alcuni sono molto carini, comunque.
Pure troppo per me

Masterplan92 01-02-2019 01:13

Re: Siti e app di incontri
 
Niente..non mi ispirava..annullato l appuntamento

Baby Lemonade 01-02-2019 01:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2217221)
Niente..non mi ispirava..annullato l appuntamento

Ma è già finita con quell'altra?

Masterplan92 01-02-2019 05:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2217231)
Ma è già finita con quell'altra?

Si

Keith 01-02-2019 12:08

Re: Siti e app di incontri
 
ma quanto siete fighi per avere tutti questi appuntamenti? :mrgreen:

Masterplan92 01-02-2019 12:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2217326)
ma quanto siete fighi per avere tutti questi appuntamenti? :mrgreen:

Tanto poi scoperto come sono come modo di essere e di fare mi lasciano in mezzo alla strada..su tinder poi..dopo quella uscita zero assoluto..nessun match..solo Badoo qualcosina

Keith 01-02-2019 12:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2217328)
Tanto poi scoperto come sono come modo di essere e di fare mi lasciano in mezzo alla strada..su tinder poi..dopo quella uscita zero assoluto..nessun match..solo Badoo qualcosina

:mannaggia:
vabbé magari col tempo uno cambia un po'..e poi a forza di provare..

Keith 01-02-2019 12:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2217334)
Sono sconvolto.

da cosa?

Masterplan92 01-02-2019 12:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2217332)
:mannaggia:
vabbé magari col tempo uno cambia un po'..e poi a forza di provare..

Che poi io preferirei nella vita reale..ma mi sembra quasi impossibile..non so..tu per esempio hai detto che All uni avevi conosciuto la ragazza..ma come hai fatto?

Masterplan92 01-02-2019 12:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2217336)
Dalla facilità con cui ottengono appuntamenti.

Più che altro è culo..

Keith 01-02-2019 12:35

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2217336)
Dalla facilità con cui ottengono appuntamenti.

eh lo so, lì è una questione di foto.
io poi non so di preciso come fate, ci parlate al telefono prima di vedervi?
per me sarebbe anche un grosso scoglio quello del telefonare..

Masterplan92 01-02-2019 12:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2217359)
eh lo so, lì è una questione di foto.
io poi non so di preciso come fate, ci parlate al telefono prima di vedervi?
per me sarebbe anche un grosso scoglio quello del telefonare..

Io no le telefonate mi mettono ansia pazzesca..anche i vocali di whatsapp

cancellato15324 01-02-2019 12:41

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2217359)
eh lo so, lì è una questione di foto.

Appena iscritto hai una visibilità maggiore per alcuni giorni, quindi è più facile matchare.

Quote:

io poi non so di preciso come fate, ci parlate al telefono prima di vedervi?
per me sarebbe anche un grosso scoglio quello del telefonare..
Non è necessario sentirsi prima. Qualcuno manda qualche vocale, ma si può fare anche senza se non ti va.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.