FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

Suttree 01-08-2016 18:40

Re: Serie tv - Brand New

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1763491)
Narcos, Stranger Thing, Vinyl

Tutte e 3 consigliate:bene:..peccato che per Vinyl non ci sarà un'altra stagione:male:

DownwardSpiral2 01-08-2016 18:54

Mi ero ripromesso di non guardare più serie per qualche mese e ci sono riuscito... ora aspetto Black Mirror 3 :sbavare: . Consiglio "the jinx" per chi non l'avesse vista.

Hazel Grace 01-08-2016 20:15

Qualcuno mi può aiutare, sto cercando il torrent della 3 stagione del trono di spade da scaricare.. il problema è che ho trovato solo i singoli episodi mentre vorrei scaricare tutto il pacchetto

lonely heart 01-08-2016 20:16

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1763513)
Mi ero ripromesso di non guardare più serie per qualche mese e ci sono riuscito... ora aspetto Black Mirror 3 :sbavare:

Anche io, finalmente :bene:

Abuela 04-08-2016 10:30

Voglio provare un nuovo approccio di visione serie tv (sì mi faccio problemi anche su come guardare le serie tv:sisi:).
E cioè ho iniziato a vederne più di una, così magari le sparpaglio nel tempo ed evito di annoiarmi (e magari di guardarne 6 episodi di fila della stessa).
A volte mi manca la visione di uno o due episodi a settimana che ti passava la tv, almeno c'era qualcosa da aspettare.
Ora sto vedendo:
Mr. Robot (che sto in pari)
Mozart in the jungle (ogni tanto me lo dimentico ma è una serie veramente carina, mi piacciono personaggi e musiche)
Love (visto il primo episodio e a primo acchito mi pare proprio il mio genere :sisi:)
Vikings (anche in questa sto agli inizi)
The killing (mi manca l'ultima stagione, che sono solo 6 episodi, meglio perché le serie con troppi episodi mi rompon lucazzo)

Avrei anche da vedere la seconda stagione di True detective e Fargo :pensando:

OhNo! 04-08-2016 11:07

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1764716)
Avrei anche da vedere la seconda stagione di True detective e Fargo :pensando:

La seconda stagione di True Detective è una merda. La seconda di Fargo invece guardala subito :bene:

Abuela 04-08-2016 11:13

Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1764731)
La seconda stagione di True Detective è una merda. La seconda di Fargo invece guardala subito :bene:

Grazie per la dritta :D

berserk 04-08-2016 11:23

Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1764731)

Concordo!:perfetto:
Tra l'altro c'è una un montaggio che non avevo visto mai(perlomeno non così bene),sfruttare le potenzialità dello split screen per farti vedere in piccoli riquadri prolessi e analessi rispetto al punto della storia rappresentata dal riquadro grande(il che genera un ritmo narrativo impressionante).

DownwardSpiral2 04-08-2016 12:06

A me la seconda di true detective è piaciuta...

OhWonder 04-08-2016 21:21

Ho visto che nella scorsa pagina qualcuno parlava delle critiche verso The Leftovers, e spero vivamente che si riferissero SOLO alla prima stagione (a malapena carina, con un paio di episodi strepitosi ma i restanti solo sufficienti), perché la seconda stagione è roba da antologia. 10 episodi meravigliosi, con "International Assassin" che, se fosse un film a se stante, avrebbe potuto vincere premi importanti in molti festival del mondo. Non parliamo poi del finale di stagione... mamma mia :riverenza:

Se dovessi dire le mie serie TV preferite sarebbero: Scrubs, Oz (la serie che ha annientato qualsiasi briciolo di moralità in me, mi ha cambiato troppo profondamente), The Shield (la settima stagione contiene quello che è ancora oggi l'intreccio narrativo più complesso che abbia mai visto in TV), Six Feet Under, Person of Interest, Lost, Black Mirror, Louie, Hannibal e In Treatment.

Inutile dire che amo profondamente tutte le pietre miliari uscite finora (come Twin Peaks, House of Cards, True Detective, 24, Banshee, The Knick, Fargo ecc.); diciamo che le serie "tecnicamente" migliori cerco di non lasciarmele sfuggire :D

cancellato14678 06-08-2016 04:18

Oggi mi son visto i primi 4 episodi di Stranger Things. Per i primi tre episodi ero abbastanza freddino, il quarto mi ha acceso. E' stata davvero una bella puntata e si delinea come una bella serie. Al di là della fotografia piatta, dell'eccessiva pulizia, dello spielberghiano a tratti esagerato, del citazionismo iconografico fine a se stesso e della colonna sonora vintage che chiunque sarebbe stato in capace di mettere su con quel budget, la serie si sta dimostrando interessante. Soprattutto a questo punto, emerge l'importanza di valorizzare i rapporti umani tramite l'amicizia fra i piccoli protagonisti, ponendoli al di sopra di adulti che gradualmente perdono il coraggio del pensiero e dell'intraprendenza. Emerge la necessità di unirsi per sconfiggere l'oscurità che piove dall'alto a perturbare le nostre vite, l'importanza di non etichettare l'ignoto come follia ma spingersi a comprenderlo per combatterlo. Lato horror della serie ancora insufficiente, ma speriamo si risalga anche sotto questo aspetto.

OhNo! 07-08-2016 13:18

Abuela quando l'hai visto mi dici com'è Love? Mi piacciono i film prodotti da Judd Apatow e questa serie sembra sulla falsariga di quei film (Apatow la produce), potrebbe interessarmi!

Abuela 07-08-2016 13:21

Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1766700)
Abuela quando l'hai visto mi dici com'è Love? Mi piacciono i film prodotti da Judd Apatow e questa serie sembra sulla falsariga di quei film (Apatow la produce), potrebbe interessarmi!

Come idea e fattura mi piace molto, la trovo simpatica, anche se al quarto episodio sto iniziando a notare un calo rispetto all'inizio, forse perché certi aspetti dei personaggi mi fanno antipatia. Ormai le serie tendono a mostrare i lati peggiori delle persone, mi pare che per non cadere nel buonismo si ecceda in senso opposto :pensando:
Per ora comunque l'impressione generale è positiva, mi prende.

Rincewind88 15-08-2016 19:57

Ho finito Doctor Who (la serie nuova). Dopo 8 mesi sono in pari. Ora via al recupero della serie classica.
Il problema è cosa guardare ora.
Vikings prima parte della quarta o aspettare direttamente anche la seconda parte?
Narcos di cui tutti parlano un gran bene?
Le produzioni british Black Mirror e Broadchurch?

I grandi dilemmi... :ridacchiare:

BlackDragon 17-08-2016 11:19

Sto per cedere.
Ultimamente ho visto altre due serie, Stranger things e Jessica Jones, entrambe carine ma peccano sul lato contenuti. L'interesse iniziale sparisce dopo qualche puntata, non mi sono sentito stimolato a continuarle. Le ho finite per noia.
Mi sapete consigliare una serie più ricca e veloce, che sappia rinnovarsi un minimo pur avendo una trama solida? Forse una serie a puntate autoconclusive?

carlalyn 27-08-2016 12:53

Appena finito Shameless (è stata tipo una droga :ridacchiare: ) adesso voglio cominciare Queer as Folk, che mi hanno altamente consigliato :pensando:

lonely heart 27-08-2016 14:33

Mi mancano due episodi di Stranger Things. Questa serie è stupenda!!!
In alcuni momenti mi ha messo un po' di ansia, complice anche Winona Ryder che però si merita un applauso :applauso:
Eleven :cuore:

GravePhoenix 27-08-2016 14:57

Qualcuno per caso guarda New Girl? Vorrei sapere com'è nel caso la stesse seguendo

lonely heart 27-08-2016 19:23

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1778936)
Mi mancano due episodi di Stranger Things. Questa serie è stupenda!!!
In alcuni momenti mi ha messo un po' di ansia, complice anche Winona Ryder che però si merita un applauso :applauso:
Eleven :cuore:

Finito :piangere:
Quell'altro personaggio che ho amato tanto starà dalla parte dei cattivi adesso :interrogativo:

Suttree 29-08-2016 10:54

Oggi inizia la terza stagione di The Strain e venerdì la seconda di Narcos:applauso:

Clend 30-08-2016 00:41

Ho appena finito di vedere Stranger Things. Non male, l'ho trovata molto piacevole.
Nel frattempo sono alla quinta stagione inoltrata di the walking dead e non riesco più ad andare avanti. Ho un totale disinteresse per tutto ciò che sta accadendo.
Per quanto mi riguarda dopo la magia delle prime due serie ho avvertito solo un calo inesorabile.

Yamcha 30-08-2016 01:17

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1765914)
Oggi mi son visto i primi 4 episodi di Stranger Things. Per i primi tre episodi ero abbastanza freddino, il quarto mi ha acceso. E' stata davvero una bella puntata e si delinea come una bella serie. Al di là della fotografia piatta, dell'eccessiva pulizia, dello spielberghiano a tratti esagerato, del citazionismo iconografico fine a se stesso e della colonna sonora vintage che chiunque sarebbe stato in capace di mettere su con quel budget, la serie si sta dimostrando interessante. Soprattutto a questo punto, emerge l'importanza di valorizzare i rapporti umani tramite l'amicizia fra i piccoli protagonisti, ponendoli al di sopra di adulti che gradualmente perdono il coraggio del pensiero e dell'intraprendenza. Emerge la necessità di unirsi per sconfiggere l'oscurità che piove dall'alto a perturbare le nostre vite, l'importanza di non etichettare l'ignoto come follia ma spingersi a comprenderlo per combatterlo. Lato horror della serie ancora insufficiente, ma speriamo si risalga anche sotto questo aspetto.

Risale bene ;)

Rincewind88 31-08-2016 18:54

Ho scoperto solo ora Narcos!
Che serie! Ironia miscelata al dramma. Davvero notevole. :bene:

OhNo! 05-09-2016 23:21

Ho quasi finito BoJack Horseman. E' una roba incredibile :o
Per chi non la conoscesse, parla di un attore ex star della televisione finito poi nell'anonimato. Ah, è un cavallo. Gli animali sono antropomorfi e vivono insieme agli umani. E' un cartone animato, ovviamente. Alcuni utenti (me compreso) potrebbero ritrovarsi molto in certe riflessioni dei personaggi.

Yamcha 06-09-2016 20:35

Black Mirror fa paura:o

Suttree 10-09-2016 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 1781700)
Ho scoperto solo ora Narcos!
Che serie! Ironia miscelata al dramma. Davvero notevole. :bene:

Sì, molto bella..ho appena finito di vedere la seconda stagione:riverenza:

Ora proverò a vedere Atlanta:pensando: http://https://it.wikipedia.org/wiki/Atlanta_(serie_televisiva)

Suttree 11-09-2016 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1787663)

Non riesco a trovarla online:nonso:
Fortunatamente è iniziata la quarta stagione di Masters of Sex:applauso:

Claire86 11-09-2016 19:03

Qualcuno di voi ha visto Mad Men? Non so se iniziarla o no quando avrò finito Lost di cui purtroppo sono arrivata all ultima stagione :( me lo consigliate?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

alice89 11-09-2016 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Claire86 (Messaggio 1788442)
Qualcuno di voi ha visto Mad Men? Non so se iniziarla o no quando avrò finito Lost di cui purtroppo sono arrivata all ultima stagione :( me lo consigliate?

Assolutamente sì, guardala. Io me ne sono innamorata e mi è dispiaciuto che sia finita. Ogni episodio un piccolo capolavoro. Mi piacerebbe rivederla ma non ho tempo. :mannaggia:

Suttree 11-09-2016 19:44

Quote:

Sì, è una bellissima serie:bene:

illumi 14-09-2016 10:25

Ho iniziato a vedere Fear the Walking Dead.
Non sapevo neppure esistesse prima che l'altro giorno me ne parlassero. Perdo troppo tempo sulle cose serie e mi perdo il resto :mannaggia:

cancellato17797 14-09-2016 12:50

Ho iniziato a vedere Stranger Things e devo ammettere che non è male, se è vero che ho visto sei episodi in tre giorni :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1786468)
lo so che non avete la palla di cristallo, ma sapete consigliarmi una serie tv nuova degli ultimi anni interessante che mi rapisca momento dopo momento come stranger thing??

Fringe lo hai mai visto?

zoe666 15-09-2016 10:00

dato che ancora non ho avuto la possibilità di informarmi, mi dite il tema di sta stagione di horror american story che dalle locandine può essere qualunque cosa?:mrgreen:

illumi 18-09-2016 12:21

Quote:

Lost hai finito di vederlo? Ti è piaciuto il finale? :pensando:

OhWonder 18-09-2016 18:46

Recuperando la seconda stagione di Narcos e la prima di The Night Of. Stratosferica la prima, ottima la seconda. Narcos è probabilmente la mia serie preferita in onda (insieme a Black Mirror), è pressoché perfetta in ogni aspetto (soprattutto tecnico). E Wagner Moura è il Bryan Cranston brasiliano, chi si fa le pippe su Walter White dovrebbe vedere il rigore recitativo di Moura. Spaventoso :applauso:

The Night Of ci ha messo un po' ad ingranare, ma arrivato alla 1x03 finalmente inizia a scoprire le sue carte. Soprattutto la fotografia inizia a farsi molto interessante, con dei giochi di luce e una gestione del nero che conferisce una profondità meravigliosa. Roba di qualità :)

Poi mi darò a Mr. Robot e Stranger Things.

Suttree 18-09-2016 18:53

Ho iniziato a vedere Quarry..promette bene:pensando:

Claire86 18-09-2016 22:22

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1792844)
Lost hai finito di vederlo? Ti è piaciuto il finale? :pensando:

Non ancora purtroppo. Mi mancano otto puntate, ho avuto poco tempo ultimamente. Posso pero dire che le ultime stagioni non mi stanno prendendo molto, secondo me questa serie ha perso un po col tempo, ho preferito le prime 3 stagioni. Rimane comunque bellissima, mi sono affezionata tanto si personaggi e non vedo l ora di vedere il finale. Ti farò sapere poi ;)

illumi 18-09-2016 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Claire86 (Messaggio 1793235)
Non ancora purtroppo. Mi mancano otto puntate, ho avuto poco tempo ultimamente. Posso pero dire che le ultime stagioni non mi stanno prendendo molto, secondo me questa serie ha perso un po col tempo, ho preferito le prime 3 stagioni. Rimane comunque bellissima, mi sono affezionata tanto si personaggi e non vedo l ora di vedere il finale. Ti farò sapere poi ;)

Idem, la penso come te. Tra le serie TV che ho visto resta cmq la mia preferita, l'ho adorata. Comprese le parti della storia di cui capivo ben poco (credo non fossi il solo....), speranzoso che ogni mistero sarebbe stato chiarito negli ultimi episodi. Sarà stato così? Chissà :nonso: Non ti rovino la sorpresa finale :)

illumi 21-09-2016 21:02

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1795144)
di TBBT penso di essere arrivata a fine di quella stagione che iniziava con il ragazzo brutto che era andato in missione nello spazio dopo essersi sposato con la biondina. che stagione era? mi sapete dire se vale la pena vedere le stagioni successive?

Credo ti riferisci alla sesta stagione. La quinta finiva con Howard (:riverenza:) e Bernadette (-.-') che si sposavano mi pare.

L'ultima stagione uscita è la nona.
Beh direi che vale la pena di vederle e rivederle tutte *_*

zoe666 01-10-2016 18:50

l ultima stagione di american horror story sembra fatta davvero bene e il modo di raccontarla mi piace un sacco.
Contemporaneamente mi sto vedendo grey s anatomy, fear the walking dead e a breve ricomincia pure the walking dead:interrogativo:
Comincio ad avere troppa roba da vedere e non so quando vederla!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52.