FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Votare a destra è pericoloso? (https://fobiasociale.com/votare-a-destra-e-pericoloso-95379/)

badwolf 25-07-2026 13:12

Re: Votare a destra è pericoloso?

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3095630)
Ma l'hai letto il grafico che ho postato? :D

Sai ragionare in termini un po' piu' ampi rispetto al politicuccio di turno?

e tu hai visto i fiumi in secca ?
le grandinate che devastano tutto ?
le medie di temperature sempre più alte ?

o sei cosi sveglio come il tuo polituccio di turno che ti dice che tanto ci abitueremo ?

dai posta i tuoi grafici che dicono che facciamo cosi dal 1800, e fregatene di guardare a quello che sta portando, cosi sei contento

Mollusco 25-07-2026 13:19

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 3095632)
e tu hai visto i fiumi in secca ?
le grandinate che devastano tutto ?
le medie di temperature sempre più alte ?

o sei cosi sveglio come il tuo polituccio di turno che ti dice che tanto ci abitueremo ?

dai posta i tuoi grafici che dicono che facciamo cosi dal 1800, e fregatene di guardare a quello che sta portando, cosi sei contento

Non hai capito: non esistono soluzioni. Siamo in trappola. Io non sto minimizzando. Se vuoi che ti confermi che siamo nella merda, non ho problemi a farlo: ci siamo dentro fino al collo e mi fa schifo quanto te. Ma nessuna soluzione fattibile esiste, ne' a ds ne' a sin.

badwolf 25-07-2026 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3095635)
Non hai capito: non esistono soluzioni. Siamo in trappola. Io non sto minimizzando. Se vuoi che ti confermi che siamo nella merda, non ho problemi a farlo: ci siamo dentro fino al collo e mi fa schifo quanto te. Ma nessuna soluzione fattibile esiste, ne' a ds ne' a sin.

Ottimo un punto in comune, quindi non trovi che sia pericoloso votare i partiti che minimizzano questo problema e addirittura tolgono le leggi che tentano di risolvere anche se non in modo sufficiente la situazione :interrogativo:

:nonso:

muttley 25-07-2026 13:29

SI ride si ride, ma poi...

https://scontent.ftrn5-2.fna.fbcdn.n...ig&oe=6A6A8404

Mollusco 25-07-2026 13:46

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 3095636)
Ottimo un punto in comune, quindi non trovi che sia pericoloso votare i partiti che minimizzano questo problema e addirittura tolgono le leggi che tentano di risolvere anche se non in modo sufficiente la situazione :interrogativo:

Guarda, voglio essere piu' realista del re. Io i partiti di destra li abolirei proprio, permetterei solo partiti di sinistra (oltretutto io i partiti di destra non li voto da 30 anni) cosi vedremo tutti che la sinistra in queste cose (economia globale e cambiamento climatico) non puo' fare diversamente dalla destra.

badwolf 25-07-2026 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3095641)
Guarda, voglio essere piu' realista del re. Io i partiti di destra li abolirei proprio, permetterei solo partiti di sinistra (oltretutto io i partiti di destra non li voto da 30 anni) cosi vedremo tutti che la sinistra in queste cose (economia globale e cambiamento climatico) non puo' fare diversamente dalla destra.

sulla politica estera difficilmente pottrebero fare peggio di Trump che sembra un dilettante allo sbaraglio, e soprattutto le conseguenze le paghiamo tutti noi.

badwolf 25-07-2026 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3095641)

e cmq non hai bisogno di fantasticare, guarda la differenza tra Obama e Trump sull'Iran, Obama aveva raggiunto un accordo, Trump lo ha cancellato

e ora guarda quanto costa il petrolio.

stessa cosa con il clima...

e se vogliamo andare a fondo dietro a tutta questa "rovina" cè chi si arrichisce e indovina chi è

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59.