![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
Gia. Peccato che milioni di ragazzini hanno frequentato e frequentano chiese, preti, oratori, allenatori di calcio, pallavolo e salcazzo, centri sportivi, palestre etcetc cosi come milioni di donne e ragazzine non rischiano nulla a casa, e con parentame vario,con fidanzati, mariti, ex, amici e conoscenti... Epperò rischiano incontri "problematici" solo quando si fanno un giro per strada, quando tornano a casa la sera, vanno o tornano a casa da scuola o da lavoro, frequentano mezzi pubblici, metropolitane, treni, autobus o frequentano stazioni, fermate, parcheggi, o sottopassi o si fanno la camminata con il cane o senza in giardini o parchi più o meno frequentati. E in tutti questi luoghi, oltre a certi quartieri, pressoché tutti quelli periferici nelle grandi tanto quanto nelle medie città.. beh, la concentrazione perfetti sconosciuti r fantasmi afroclandestini è piuttosto alta. Ma saranno coincidenze. �� Anche se in realtà, in effetti, non si rischia solo nelle periferie o in remote stazioni, si rischia di essere pestati o peggio da branchi di clandestini o maranza persino in una quasi centralissima corso como o piazza del duomo. I luoghi non sbagliati e sicuri ormai scarseggiano ovunque. Basta solo la sfiga di essere nel momento sbagliato con il clandestino/maranza sbagliato per passare le pene dell'inferno. |
Come si vive bene fuori città, ma sono solo come una baldracca, gente più tranquilla e normale
|
Quote:
Beh, diffice dargli torto. L'amore per i diversamente caucasici e per i diversamente legali è un must per ogni declinazione del wokkismo che si rispetti. Essere deflorati da clandestini e affini dubito sia uno dei sogni proibiti di pillon. Sembrerebbe decisamente di più il sogno proibito per il terzomondista medio. Categoria in cui certamente non rientra pillon. Cristiani si, masochisti e coglioni decisamente no. Anche se io fortunatamente sono ateo. :mrgreen: |
MEGA
Make Europe Great Again Sarebbe davvero stupendo. |
Quote:
Gli sbirri sono kattivih e razzistih E poi hanno ucciso quell'angelo di ramy :nonso: :mrgreen: |
Quote:
Memorabile questo video in cui una dichiarata columnist conservatrice che sul uoc ha pure scritto un libro, ma incespica nel trovare una definizione. In sostanza uoc vuol dire tutto quello che non ci piace. Quanto a Pillon, oltre ai non caucasici (a cui appartengono pure molti italiani, secondo i conservatives americani) probabilmente interessano anche i bambini che tanto piacciono a certi suoi amici sacerdoti. https://www.youtube.com/shorts/W7iWEEcPKoQ |
|
Quote:
Dati alla mano, la maggior parte delle violenze fisiche e verbali avviene in ambito famigliare. Basta capitare nella cerchia famigliare sbagliata e ti passi l'inferno in terra, con l'aggravante che se ti molestano in piazza i tuoi ti credono e basta, se ti molesta lo zio tanto brava persona, a volte, non ti credono o danno la colpa a te. Idem se dici che è stato il prete o qualche altra personalità ben considerata. Compresi i famosi i figli di famosi e i calciatori, quelli di qualsiasi razza siano, perché sono ricchi e quindi in torto ci sei tu. La violenza fa sempre schifo uguale, ma se dovessi proprio scegliere con la pistola puntata, preferirei mi venisse da un "feccia" sociale contro cui ce l'hanno tutti, almeno oltre alla violenza non rischio di beccarmi l'umiliazione che non mi credono o che ho provocato io. |
Quote:
|
I migranti non esistono un po’ come i generi sessuali
|
Ormai è tutto uno schifo, in tutta Europa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho cambiato visione .. alla fine io sn un ragazzo x bene e sn contento se aumenta la criminalità .. se rubano ai vecchi alle donne ma anche altro uomini... C'è tanta gente che va bene così e allora ben venga anche x me nn mi interessa più quando leggo notizie.. o se le donne hanno paura a girare x strada la sera xké ci sn questi individui senza documenti e senza nulla da perdere.. ormai nn mi importa di nulla neanche mi viene da aiutare o chiamare la polizia se vedo una donna che sta venendo importunata o un vecchio scippato o un uomo che menano mi giro dall' altra parte e mi faccio gli affari miei.. io ne vorrei molti di più e che facessero molti più reati nelle città italiane.. e anche nelle scuole.. nelle stazioni ... Vorrei un mondo pieno di stranieri e pieno di reati xké tanto arrivati a questo punto e giusto che chi e causa del suo male pianga se stesso .. ognuno pensi a salvare la propria pellaccia.. io cmq sn uomo di ceto basso e posso girare relativamente tranquillo anche di sera e ovunque posso stare tranquillo
|
Quote:
|
Quote:
|
Io bazzico a Roma est per lavoro setteville era casa degli umbri, adesso so tutti arabi, i miei nonni erano umbri anche le macellerie, in culo agli halal, ancora se mangiamo carne di cavalli , c'è gente che resiste, onore alla razza bianca
|
Quote:
|
Non ho visto titoloni e fiaccolate in questo caso
Cerca di scappare al controllo della municipale e travolge un vigile con la sua auto. Arrestato - La Stampa https://www.lastampa.it/cronaca/2025...SP-BH-P2-S1-T1 |
Quote:
Se combatti e insegui gli spacciatori sei un criminale fascista, se metti i cestini delle siringhe per i tossici sei il visionario del progresso con un cuore grande così. Non ho mai nutrito simpatia per Vannacci ma siamo messi male, talmente tanto che appunto anche personaggi come il generale vengono rivalutati in confronto a chi sta dall’altra parte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |