![]() |
Re: Il vostro sfogo in questo momento
Grazie Xchè, dacordissimo su tutto
|
Quote:
|
Quote:
Vivere con certi problemi che di fatto rendono la tua vita un inferno, è molto più massacrante di una morte sicura, purché non dolorosa. |
Quote:
|
Ho visto una cosa che mi ha disgustato: su instagram una ragazza che seguo (ma dovrei dire seguivo, a questo punto) ha chiesto la bellezza di 40k ai suoi followers perché le è stata diagnosticata la leucemia, per pagare le cure. Ha 5mila followers, non è un’influencer. Non lo giustificherei neanche se fosse una vip, assolutamente, ma trovo particolarmente grottesco che una persona qualunque si consideri meritevole di quella cifra - non importa se in fin di vita o no, e lei non è in fin di vita - da parte di estranei. Lo trovo ripugnante. Per me una cosa del genere è la fine della dignità.
|
E indovinate un po’ che foto ci sono sul suo profilo? Al 90% foto seminuda. La seguivo perché apprezzavo le atmosfere eteree e sognanti di molte di queste foto, ma ora le vedo sotto un’altra luce, che di etereo e artistico ha ben poco!
Meglio disoccupata che mendicante. Essere disoccupata è un enorme peso e mi fa soffrire, ma perlomeno non chiedo soldi con attività di semi-prostituzione, e non cerco di impietosire i miei “fans” su internet… la dignità non è poco. |
mi stanno pesantemente sui coglioni le formalità che si usano per scrivere le mail.
il saluto iniziale, i saluti finali, le maiuscole, ma non rompete i coglioni.. mica è una comunicazione tra il quirinale e la procura della repubblica... Attendo Sue.. Cordialmente.. ma sti grandissimi cazzi |
Il vostro sfogo in questo momento
Scusate se lo dico, ma come molte donne sanno smerdare qualsiasi opinione degli uomini e a negare le evidenze nessuno proprio mai.
|
Quote:
Dans l'attente de votre réponse, je vous prie d'agréer, Monsieur, l'expression de mes sentiments distingués. |
Quote:
|
mi fa ridere e incazzare allo stesso tempo chi organizza "feste" dove sa benissimo che gli invitati nn vogliono andarci , che nn si parleranno piu di tanto , che però tocca andarci ad ogni costo perchè sennò se nn vieni "non mi vuoi bene" ..... ma zio porc ..... e in piu se stai male con l influenza ci vai lo stesso perchè manco ti credono che stai male , pensano che usi una scusa perchè sanno che nn vuoi andarci in realtà :sisi:
|
Il mio cervello testa di cazzo ha deciso che io non devo saper guidare, anche se ho sempre guidato normalmente e non è mai successo nulla di che.
No, lui adesso deve farmi venire l'ansia di guidare, perché sennò non è contento. Vedo una vita che va a deteriorarsi sempre di più, ormai la mia sanità mentale è fregata per sempre. |
Quote:
|
Va tutto male porcа la miseria, ma come cazzo è possibile? Se per la prossima settimana non si risolve almeno un problema io do di matto, ve lo dico.
|
Quella brutta sensazione di andare solo 20 per cento del proprio potenziale, maledetta ansia... una vita buttata nel cesso
|
Oggi qua è una bella giornata soleggiata, i normaloni sono in giro a passeggio con le loro mogli, fidanzate, famiglie, amici, io invece sono qua in campagna che sto spargendo il letame!! Che vita di merda!
|
Quote:
Ma con I campi cosa fai? Fieno? |
Quote:
|
poi ci si chiede perchè il forum si svuota.....
https://fobiasociale.com/non-ho-le-s...di-base-94631/ una persona si apre su un suo problema personale e la prima risposta è la seguente: Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |