![]() |
Re: nuovo governo ..........
Ma davvero a parte il discorso dei diritti per gli omosessuali vedete differenze tra i liberali di destra e i liberali di sinistra? io onestamente non nè vedo.
L'unica cosa che forse con la sinistra avendo in mano i sindacati avrebbe potuto osare di più con l'abolendo del tutto il reddito e magari aumentare gli anni di contributi per l'accesso alla pensione, ma per il resto io non credo cambi molto per noi cittadini se vince uno o l'altro. |
Quote:
Quote:
|
Fantastica la Melona XD Dal blocco navale a "abbiamo bisogno di lavoratori immigrati" Ma non erano proprio i suoi camerati a dire che per i posti di lavoro che ci sono bastano e avanzano gli italiani?
|
Quote:
|
Quote:
Ma saranno punti di vista, che dirti. |
Quote:
La tua richiesta mi ha fatto venire in mente quando si parla dei crimini di israele contro la palestina e c'è sempre qualcuno che risponde " ehhh, e allora i razzi che lancia hamas!?!". Stessa sensazione. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sull'immigrazione mi ha colpito che nessuno abbia fatto notare da nessuna parte come gli stessi alleati internazionali della Meloni, i governi di Ungheria e Polonia, abbiano detto di no all'accordo sulla redistribuzione dei migranti. Forse Giorgia potrebbe imparare una lezione da questa storia: che i sovranisti sono alleati finché risiedono nello stesso paese, ma sono nemici quando stanno in nazioni diverse. Magari ci penserà per le prossime europee. |
Quote:
È questione secondo me che molto lavoro è pagato male e quindi molti non lo vogliono fare l'immigrazione è una scusa. Opinione mia. |
Le accise le hanno tolte giusto?
|
Dopo l’ultima uscita di Fassino sempre più felice di aver smesso di votare PD da anni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quando arriva il periodo in cui i politici si levano dai coglioni e se ne vanno al mare, tipo al Papete ?
E soprattutto smettono di comparire nelle trasmissioni tv. Sto attendendo. |
Quote:
Quote:
Ce li meritiamo. Quote:
|
Lo sto dicendo almeno da 10 anni che sarà sempre uno schifo fin quando non viene la fine del mondo
|
La flat tax per tutti sempre più vicina, prepariamoci a dire addio alla sanità pubblica.
|
Quote:
è la fine |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |