![]() |
Re: nuovo governo ..........
Beh ce ne vuole di fantasia per definire governi precedenti a questo come "fascisti". Specialmente per il fatto che uno dei due è stato tecnico , quindi boh mi pare al quanto bizzarra come affermazione. Non conosco la vicenda Arisa & Co,me ne frega anche poco dato il soggetto in questione.... ma questi sono punti di vista.
Quello che non riesco a condividere con questa sinistra è il fatto di concentrarsi su questioni mediaticamente più appetibili, ignorando completamente le questioni sociali e francamente più importanti. Hanno sfracassato los huevos condannando le azioni degli attivisti eco, ma allo stesso tempo siamo in braghe di tela per quanto riguarda soluzioni per transizione rinnovabile o/e uso di energie nucleare di ultima generazione. Si parla di salario minimo , ma come ? Inoltre pensavo al fatto che non ci sia una rappresentanza radicali all'interno della coalizione e che manchi appunto un unione tra tutti partiti rappresentanti. E' vero che la politica di un paese la fanno anche gli elettori, ma non possono affidarsi solamente alle organizzazioni e gli enti. Per dire, se penso al governo Draghi, ( che ripeto, tecnico quindi non legato a nessuna fazione o identità politica , se non quella del dinero ) apprezzavo la pragmaticità finanziaria, ma non mi trovavo su tutti gli aspetti che si occupavano di questioni legati al sociale, poiché considerando il periodo storico avrebbero dovuto concentrarsi anche su questo. Se in Spagna passano i populisti è finita seriamente. Un Europa di sovranisti e conservatori. |
Ma davvero a parte il discorso dei diritti per gli omosessuali vedete differenze tra i liberali di destra e i liberali di sinistra? io onestamente non nè vedo.
L'unica cosa che forse con la sinistra avendo in mano i sindacati avrebbe potuto osare di più con l'abolendo del tutto il reddito e magari aumentare gli anni di contributi per l'accesso alla pensione, ma per il resto io non credo cambi molto per noi cittadini se vince uno o l'altro. |
Quote:
Quote:
|
Fantastica la Melona XD Dal blocco navale a "abbiamo bisogno di lavoratori immigrati" Ma non erano proprio i suoi camerati a dire che per i posti di lavoro che ci sono bastano e avanzano gli italiani?
|
Quote:
|
Quote:
Ma saranno punti di vista, che dirti. |
Quote:
La tua richiesta mi ha fatto venire in mente quando si parla dei crimini di israele contro la palestina e c'è sempre qualcuno che risponde " ehhh, e allora i razzi che lancia hamas!?!". Stessa sensazione. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sull'immigrazione mi ha colpito che nessuno abbia fatto notare da nessuna parte come gli stessi alleati internazionali della Meloni, i governi di Ungheria e Polonia, abbiano detto di no all'accordo sulla redistribuzione dei migranti. Forse Giorgia potrebbe imparare una lezione da questa storia: che i sovranisti sono alleati finché risiedono nello stesso paese, ma sono nemici quando stanno in nazioni diverse. Magari ci penserà per le prossime europee. |
Quote:
È questione secondo me che molto lavoro è pagato male e quindi molti non lo vogliono fare l'immigrazione è una scusa. Opinione mia. |
Le accise le hanno tolte giusto?
|
Dopo l’ultima uscita di Fassino sempre più felice di aver smesso di votare PD da anni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quando arriva il periodo in cui i politici si levano dai coglioni e se ne vanno al mare, tipo al Papete ?
E soprattutto smettono di comparire nelle trasmissioni tv. Sto attendendo. |
Quote:
Quote:
Ce li meritiamo. Quote:
|
Lo sto dicendo almeno da 10 anni che sarà sempre uno schifo fin quando non viene la fine del mondo
|
La flat tax per tutti sempre più vicina, prepariamoci a dire addio alla sanità pubblica.
|
Quote:
è la fine |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |