![]() |
Quote:
|
Io credo che mi lamenterò lo stesso pur non avendo votato e che avrò il diritto di farlo. La mia singola non partecipazione sicuramente non ha favorito chi vincerà le elezioni e la mia (non) scelta dipende da sfiducia non da un'intenzione di protesta
|
Re: Chi voterete alle prossime elezioni?
Io tanto sono sempre più disilluso, è una società di ormai soli diritti e niente doveri, siamo destinati al dominio cinese ma perché se lo meritano.
|
Chi voterete alle prossime elezioni?
Se non vado io a votare che vuoi che capiti, se non mi metto la mascherina e non mi vaccino io che vuoi che capiti e così via.
Poi se stanno male e non arriva l’ambulanza dopo 45 secondi perché chi sta al governo ha tagliato i fondi tutti a piangere dalla d’Urso su canale 5. Ma tanto sono i soliti discorsi niente di nuovo |
Ma se ad uno non piace nessun partito presente perché deve votarne uno per forza? Cosa gli cambia se vince Tizio o Caio se tanto non condivide le idee di nessuno dei due?
|
Comunque l'astensionismo è un problema ok ma le colpe non dovrebbero ricadere sui singoli. Se si segue un movimento che promuove l'astensione allora avrebbe senso dare delle responsabilità al singolo.
|
Quote:
pensa so andato a votare solo per poter difendere chi non vuole votare sta volta , abbastardi :D tra l altro chi vuole costringere qualcuno a votare non puo essere la stessa persona che condanna i referendum che definisce coatti in donbass quindi fate la vostra scelta XD |
Eccoci qua tornati in tempo manca poco
|
Il M5S straccia a quanto pare la Lega!
|
|
La buona notizia pare essere Italexit e Paragone fuori dal Parlamento, almeno quello
|
Quote:
Veramente |
Ma poi Berlusconi ancora a un possibile 8%? ma che Putin ci nuclearizzi come avvertimento al mondo cazzo, che scelga l’Italia porcaputtana.
|
Se avessero fatto l’ammucchiata del campo largo rischiavano di andare al governo
|
niente sorprese , tutto da pronostico
|
|
La maggioranza dei 2/3 dei seggi non dovrebbe esserci, niente modifiche costituzionali senza referendum
|
Gaucho ma guarda che non cambia nulla se era un partito piuttosto che l altro
|
Se c’era la Meloni in pandemia non ci sarebbe stato il green pass voi eravate contenti
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |