![]() |
Quote:
|
Quote:
40 anni mai avuto una ragazza. |
Re: Incel is the new normal
Quote:
|
Quote:
Aggiungo "senza comunicare implicitamente di non voler affatto una relazione o un contatto". |
Quote:
Tu ti sei accorto di non riuscire a desiderare una donna e la cosa ti ha tramortito. Le cerchi, le donne, perché la loro assenza ti mette di fronte alla tua autonomia. Ne hai paura, non direttamente ma indirettamente, perché ti ricordano il tuo bisogno di vivere e respirare, che ti impegni attivamente per dimenticare. Sei un po' come una persona sequestrata che si innamora del suo carceriere, in modo da non vederlo come tale. Anche una richiesta di compagnia su queste basi potrebbe funzionare, ma tu non vuoi farla perché sai che non servirebbe a niente. In pratica ti approcci comunicando inconsciamente di essere indisponibile e di voler essere rifiutato. Non a caso ti trovi bene con le donne che ti rifiutano. |
Quote:
In altre parole, tu hai un bisogno autentico di una buona relazione. Ma questo bisogno è represso, non lo tiri fuori davvero. Quello che mostri ne è solo una ricostruzione astratta. |
Quote:
Se trovi una "compatibile" non hai una relazione, ma un incastro di tic e fantasie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per te quali sarebbero i fattori che rientrano nella visione del mondo o nei tratti del carattere? Quote:
(no pun intended) |
Quote:
Per intenderci, "l'uva in fondo è acerba" non è una visione del mondo, è una sua costruzione immatura. Sulla seconda parte penso che per alcuni possa essere vero. |
Finché bisognerà parlare con le donne, io rimarrò solo a vita.
Tutti a dire bisogna provarci, non devi mostrarti disperato e cose così, ma io non voglio giocare al pavone per rimorchiare. E ingiusto quanto sia animale questa danza dell'accoppiamento Poi va beh non ho nemmeno occasioni per farlo quindi.. |
Quote:
Si, questa roba del rituale di accoppiamento è allucinante nel 2023, con le intelligenze artificiali e i computer che stanno anche negli orologi.. però è così.. ha successo quello che parla, che osa, che ci prova anche se sono fidanzate, che le aspetta fuori dal lavoro anche contro la loro voglia.. cose inconcepibili per una persona riservata, ma così è. |
Quote:
|
c'è qualcosa che non va, siamo in troppi davvero a vivere la stessa situazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema e la società ma non possiamo più cambiarla |
ma quello che mi preoccupa è il silenzio mediatico, tolto qualche forum non ne parla nessuno ed è tipo l'elefante nella stanza
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |