FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Ensiferum 08-09-2018 12:16

Re: Siti e app di incontri

La cosa più devastante è vedere come ci mettono poco a cancellarti dalla loro vita anche se magari ci parli da qualche settimana e poi gli mandi la foto.

Guybrush 08-09-2018 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Ensiferum (Messaggio 2162412)
La cosa più devastante è vedere come ci mettono poco a cancellarti dalla loro vita anche se magari ci parli da qualche settimana e poi gli mandi la foto.

Quando si ha il lusso di poter scegliere e buttare via

Myway 08-09-2018 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 2162382)
Sfogliando i profili, c'era una tizia che si proponeva come "schiava", pronta ad ubbidire ad ogni cosa.
Ho scartato ma, ripensandoci, mi poteva servire qualcuno che mi rassettasse la stanza e mettesse un pò di ordine. :mrgreen:

sai quante richieste le arriveranno? cerchera il solito master esperto con una bella tartaruga, di solito è così..

Myway 08-09-2018 13:17

deve stare davanti la tartaruga:D

dottorzivago 08-09-2018 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2162417)
Quando si ha il lusso di poter scegliere e buttare via

Mah....non lo so.
Io sinceramente ho fatto morire uno scambio di chat con una tipa brutta. Era simpatica ma non si poteva vedere....anche passioni simili alle mie.
Mi aggiunse su Facebook e tutte le volte che appare qualche foto mi sento uno stronzo.

Keith 08-09-2018 18:16

Ma uno che non è figo (fisicamente e caratterialmente) anche pagando in questi siti non ne cava un ragno dal buco secondo me. Tempo, soldi e speranze persi.

claire 08-09-2018 18:20

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2162458)
Mah....non lo so.
Io sinceramente ho fatto morire uno scambio di chat con una tipa brutta. Era simpatica ma non si poteva vedere....anche passioni simili alle mie.
Mi aggiunse su Facebook e tutte le volte che appare qualche foto mi sento uno stronzo.

Ero io,stronzo!:piangere:

dottorzivago 08-09-2018 19:58

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2162598)
Ero io,stronzo!:piangere:

Sappi che ci sono stato male, ti rispettavo. Ma erano partite le seghe mentali....." Se la vedo solo con e amica eppoi lei ci prova e io rifiuto..... starà peggio" maledetta sensibilità

Takkuri 09-09-2018 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2162222)
Bè io le ho iniziate a bazzicare solo da pochi anni ma ne avrei pure io una marea da raccontare...hai nominato le chat rooom, io ho visto tante volte stanze chat con 1 donna e 50 uomini, quasi tutti a fare a gara a chi faceva più complimenti, tutti a fare i cascamorti gli adulatori ecc, e stiamo parlando di donne di 40-50 anni, non di 20 enni strafighe..nelle chat più famose e conosciute le donne ricevono anche 100-200 messaggi al giorno da decine e decine di uomini diversi, giovani vecchi sposati single fidanzati...

Io mi chiedo come si possa avere tutta questa motivazione, anche mettendo da parte la questione timidezza, personalmente una situazione del genere non mi ispira per nulla, non ne vale proprio la pena, devono farsi delle pere di testosterone per essere così arrapati.:miodio:

Guybrush 09-09-2018 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2162222)
Bè io le ho iniziate a bazzicare solo da pochi anni ma ne avrei pure io una marea da raccontare...hai nominato le chat rooom, io ho visto tante volte stanze chat con 1 donna e 50 uomini, quasi tutti a fare a gara a chi faceva più complimenti, tutti a fare i cascamorti gli adulatori ecc, e stiamo parlando di donne di 40-50 anni, non di 20 enni strafighe..nelle chat più famose e conosciute le donne ricevono anche 100-200 messaggi al giorno da decine e decine di uomini diversi, giovani vecchi sposati single fidanzati...

https://media.giphy.com/media/l0HUd2...dbDq/giphy.gif

Maca 10-09-2018 07:57

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2162674)
Sappi che ci sono stato male, ti rispettavo. Ma erano partite le seghe mentali....." Se la vedo solo con e amica eppoi lei ci prova e io rifiuto..... starà peggio" maledetta sensibilità

Non è sensibilità è paura di un rapporto vero.

Che dovrebbe andare oltre l’aspetto fisico. Simpatia, stesse passioni, voglia di parlarci assieme

È una scusa che mi son data anch’io tante volte in passato

Winston_Smith 10-09-2018 10:18

Quote:

Sappi che ci sono stato male, ti rispettavo.

Credo proprio che claire scherzasse, non era lei...

claire 10-09-2018 10:20

Quote:

Oddio ci hai creduto!

E incredibile,se fossi stata davvero io manco scusa per avermi dato della brutta,no,ti offendi tu.
E questa è la grande sensibilità

Guess what? 10-09-2018 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 2162382)
Sfogliando i profili, c'era una tizia che si proponeva come "schiava", pronta ad ubbidire ad ogni cosa.
Ho scartato ma, ripensandoci, mi poteva servire qualcuno che mi rassettasse la stanza e mettesse un pò di ordine. :mrgreen:

Account del genere sono fake lampanti.
Una donna non si mette a fare niente visto tutti i morti di f che le vanno dietro. Figurati la schiava.

Winston_Smith 10-09-2018 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Guess what? (Messaggio 2163311)
Account del genere sono fake lampanti.
Una donna non si mette a fare niente visto tutti i morti di f che le vanno dietro. Figurati la schiava.

Credo che nel mondo BDSM queste relazioni ci siano eccome. Ovviamente la donna di turno ha una sua ben precisa e dettagliata lista di requisiti per l'eventuale master (o slave) da scegliere, non credo basti la "buona volontà" di provare l'esperienza "alternativa".

Myway 10-09-2018 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2163226)

Ecco bravo...grossomodo la situazione è questa...

Myway 10-09-2018 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2163312)
Credo che nel mondo BDSM queste relazioni ci siano eccome. Ovviamente la donna di turno ha una sua ben precisa e dettagliata lista di requisiti per l'eventuale master (o slave) da scegliere, non credo basti la "buona volontà" di provare l'esperienza "alternativa".

Generalmente infatti si iscrivono in forum bdsm, ma è capitato di trovarne anche su chat normali.

Maca 10-09-2018 10:26

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2163310)
Oddio ci hai creduto!

E incredibile,se fossi stata davvero io manco scusa per avermi dato della brutta,no,ti offendi tu.

È sempre così: ci provi con uno, quello ti rifiuta perché troppo brutta, è quello che ci sta male è lui

Winston_Smith 10-09-2018 10:27

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2163310)
Oddio ci hai creduto!

Eh ma lui "ti rispettava" (a te "tipa brutta", che "non si poteva vedere", cit.).
Figuriamoci se non ti avesse rispettato :sisi:

Winston_Smith 10-09-2018 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2163315)
È sempre così: ci provi con uno, quello ti rifiuta perché troppo brutta, è quello che ci sta male è lui

Anche a sessi invertiti non cambia granché.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.