|  | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Dai dai.. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... ormai sono agli sgoccioli mi sa... le cose si stanno mettendo male... | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Le ho provate tutte...ora ho perso le speranze | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Quote: 
 | 
| 
 | 
| 
 Non credo possa aiutarti ma finché non lo provi non puoi sapere :pensando: | 
| 
 | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Da un po' ne ho le palle piene | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Vuoi che muoro? | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Dio che vita terribile che mi hai dato..che cervello bruciato.. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Arriverà la fine..ma non sarà la fine.. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... A natale puoooooooi suicidarti come non hai fatto maaaaaaaai e natale e a natale ti puoi buttare di giuuuuuu se vuoooi | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Mamma mia non ne posso più. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... impossibile non pensarci quando si fa una """vita""" del genere | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... ... | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... non c'è niente che mi emoziona,niente che mi da adrenalina e un motivo per vivere,perchè devo impegnarmi a vivere se non ho mai una piccola ricompensa?voglio tornare indietro a quando stavo bene :piangere: | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... :testata: E' la seconda notte di fila che sogno il ponte di ariccia. Chissà se di notte di questi tempi è tanto trafficato | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |