![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Okay credo che ci sia stato un attimo di confusione.
Il limone al primo appuntamento ci sta tutto, sono più che d'accordo. Se il momento è giusto e ci si piace, non vedo perchè no. La questione è che era proprio un bacio pessimo. Quando io dico "Ispezione dell'esofago" non intendo un "semplice" bacio alla francese, profondo e appassionato. Quelli sono fantastici. Intendo proprio dire che mi stava letteralmente soffocando, per intenderci ad un certo punto mi sono sentita nauseata perché è arrivato praticamente all'ugola. In più l'atteggiamento era stato piuttosto brusco, in generale. Semplicemente che non mi è piaciuto come bacio, fine. Abbiamo smesso di sentirci perché non c'era intesa, o chimica, fra di noi e quel bacio ne è stata semplicemente la prova. |
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/vittima-...tilegio-40818/ |
Quote:
Il mio "si capisce" significa che, per esempio, se si sta chiaccherando in macchina e non c'è una vicinanza o propensione della persona verso di noi, tipo un prendersi la mano, o avvicinarsi per parlare più vicini, magari quello non è il momento giusto. Se si sta seduti su un muretto e si sta vicini, si scherza, si sorride, magari anche qualche sguardo imbarazzato ma di piacevolezza, può crearsi l'occasione per avvicinarsi di più e, se l'altro non si ritrae, dargli un bacio a stampo e poi vedere, secondo la reazione, se continuare o no. |
Beh si ma c'è comunque un andare a tentoni o sfidare la sorte da chi si approccia :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esempio rapido: Eravamo seduti su una panchina e stavamo chiacchierando. Fa una battuta che mi fa ridere. Ahahahah. Mi sposto un po' più di lato e faccio toccare la mia spalla con la sua, voltando leggermente il busto verso di lui. Rincara la battuta. Altra risata stupida. Volto la testa di lato spostandomi i capelli dietro l'orecchio da quel lato del viso. Scambio di sguardi intenso, qualche altra battutina, gli guardo le labbra e poi di nuovo gli occhi. Si sporge e mi bacia. In questo caso chi è stato a fare il primo passo? Mi creo le possibilità per quelle poche occasioni che ho, perché so che magari qualcuno può essere troppo timido, impacciato o spaventato. Segnali universali non ce ne sono, altrimenti sarebbe fantastico. Anch'io in quell'occasione mi buttavo, perché avevo la dannata strizza che quel ragazzo avrebbe pensato che fossi troppo "aggressiva" oppure che mi rifiutasse. |
@Scontenta e @Nekomata
Ah ecco. Vi dico solo che mi è capitato in spiaggia di essere invitato da una ragazza brilla a passare la notte insieme da soli in tenda e ho capito che ci stava solo un paio di mesi dopo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro non è una cosa che succede solo con le ragazze e che quindi potrebbe essere giustificata dalla scarsa (nulla) esperienza ma proprio con tutti. Non è una cosa campata così in aria ed è stata confermata anche dalla psicologa. Per fare un esempio ho serissime difficoltà a capire se la persona con cui sto parlando è interessata a ciò che dico o se è visibilmente annoiata oppure se la persona mi sta prendendo in giro o parla seriamente oppure ancora se dicendo qualcosa sto offendendo qualcuno e tante altre cose del genere. Aggiungo pure che esco spesso, vedo una marea di gente e non sono timido quindi non è da imputare alla scarsa abilità a stare con le persone. |
Quote:
|
Quote:
un'altra volta mi porta in una campagna isolata e lo tira fuori e io per anni credevo che non era malizioso :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |