![]() |
Re: Pensate ad una persona...
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Dai su, fate pace!
Quote:
|
Quote:
Quote:
Molto probabilmente ha percepito una certa insistenza che l'ha infastidita. Cosa c'entra essere su Fobiasociale.com piuttosto che su un altro forum? |
Quote:
Mi pare ovvio che in un sito del genere non ci sia la velleità di un sito di incontri, cioè magari può succedere ma...insomma ci siamo capiti... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Però una cosa, riferita a prima: non è la prima volta che leggo nei tuoi commenti "farti compatire", "frignare", etc.. (sempre rivolto a donne ma vabbè). Non è molto carino perché qui nessuno si diverte a scrivere cose che fanno male e poi allora si potrebbe applicare lo stesso ragionamento a qualunque utente, compreso te, e si finirebbe in un loop infinito. |
Quote:
Buonanotte... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se pensi che sia un ban a determinare o no il valore di una persona, hai capito ben poco. Sono tutto fuorché una persona moralista, di certo però non fa piacere a nessuno essere accusati di frignare e voler farsi compatire, vorrei proprio vedere se dicessero le stesse cose a te. Buonanotte. |
Quote:
Grazie per le belle sensazioni e i bei sentimenti che mi hai fatto provare, anche se sono passati anni e probabilmente non ti sei accorta di niente.
|
voi siete delle persone veramente bruttissime: siete cattivi,crudeli,bulletti e sopratutto bimbominkia, non vi stancate a non fare nulla tutto il giorno a parte andare a prostitute e gigolò , ovviamente pagate da papino e mammina :D
|
Raspami i cugghiuna (cit.)
|
Spero tu stia bene..
|
Non capisco quando scherzi e quando fai sul serio
|
Ma perché quando non lo usi..lasci sempre lo smartphone dentro al bidet....non ci sono posti più ortodossi dove metterlo?
|
Ho sognato la tua bocca dischiusa che sussurrava parole incomprensibili...
|
Avrei delle cose molto brutte da scrivere ma è meglio di no, qui.
|
Oggi ti ho fermata io.
Le altre volte che ti ho intravista in giro in questi anni, mi sono nascosta per evitarti. Anche oggi.Poi però sono venuta. Stavo molto male oggi. Per tante cose. E forse per quello ti ho fermata. Tu eri ,come sempre, curata,abbronzata,ben vestita.Io mal vestita, sudata, pallida, brutta. Ma ti ho fermata e non era voglia di riallacciare. Io volevo disperatamente un riscontro. Perchè in questi anni ho pensato a quel periodo,ai nostri 15-18anni,a quello che la mia amicizia con te ha significato. Una cosa bella in un mare di merda. Ti ho fermata, salutata,e ho subito parlato con tua figlia. Ha 10anni ed è uguale a te, bella. Le ho detto "ciao, io e tua mamma eravamo amiche"e tu le hai detto "si,noi eravamo migliori amiche".La tua bambina ci ascoltava e sorrideva. Tu hai detto ti ricordi, dormivamo insieme, andavamo in discoteca. Ti ho detto "ah, allora ci pensi anche tu a quei tempi"e tu "si, a volte ci penso al passato". Tu vuoi che ci vediamo e che organizziamo qualcosa, ma io no. Siamo estranee. Vuoi che ti venga a trovare, ti ho detto sí, ma non verrò. La nostra amicizia aveva un tempo limite.Noi non possiamo piú essere amiche, per mille ragioni. Ma possiamo ricordare. Io volevo solo sapere se anche tu ogni tanto ci pensavi. La tua bambina fra pochi anni andrá in discoteca con la sua migliore amica. I miei figli non sono nati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |