![]() |
Re: Copa do Mundo FIFA de 2014.
Poverette quelle 2 :( sarei voluto essere lì per condividere la mia mestizia :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
vittoria meritata, e pensare che la germania ha giocato i mondiali senza il suo miglior giocatore che è marco reus (che starà rosicando di brutto :sarcastico:)
|
Mustafi è Campione del Mondo... :sarcastico:
|
Quote:
Proprio bravissimo! Al punto da vedere un fallo inesistente di Higuain su Neuer!! RIZZOLI JUVENTINO! :pensando: Per il resto arbitraggio ok, ma lì ha dato un chiaro segnale di "antinapoletanità" |
Quote:
|
Misteri!!:o
|
Quote:
Mi consola solo il fatto che l'improponibile paragone di Messi con il Dio del calcio sarà morto e sepolto nei secoli dei secoli: Egli ha posto le sue colonne acciò che l'uom più oltre non si metta (cit.) |
Deutschland über alles! :applauso:
Ha vinto il calcio! Higuain e Palacio non potevano offenderlo regalando una vittoria ad una nazionale inguardabile. Ma quale messi? Il vero autentico fenomeno è Thomas Müller. Qualcuno qua ricordava la legge dei 24 anni che governa le nazionali che raggiungono la quarta vittoria mondiale: per un po' di tempo non sarà più in vigore, nazionali con tre stelle non ce ne sono più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da non credere, l'attacco che era sulla carta il reparto migliore dell'Argentina ha sbagliato 3 occasioni nitide da gol, ed è stato il reparto che ha deluso e tradito l'alviceleste... ma come cavolo si fa a lasciare tevez a casa :testata:
|
1 allegato(i)
Bella la rete di Gotze, in una partita giocata alla pari. Gli argentini hanno avuto le più chiare occasioni di rete, gravi gli errori di Messi, Higuain e Palacio, che avrebbero modificato la gara e rappresentano un'aggravante. Ma il premio dato a Messi è la st#§n@ta via marketing, ho visto in campo una sua controfigura, non certo il pallone d'oro del barca.
Felice per i miei parenti tedeschi. E comunque sia... Deutschland über alles! - über alles in der Welt :mrgreen: |
Diego Armando Maradona: "Messi non meritava il premio come miglior giocatore del mondiale"
Però - ha aggiunto - non è giusto quando i "marchettari" vogliono farti vincere qualcosa che non hai meritato. È un premio frutto del marketing e mi sembra fuori luogo" come dargli torto |
Per me dopo Maradona e Pele c'è solo Luis Nazario da Lima detto Ronaldo
|
E' finito il mondiale :piangere: Niente più calcio fino a settembre :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|