![]() |
Re: adotta un ragazzo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ne consegue, come implicazione finale: Quote:
|
Era sottinteso...quale sarebbe invece la donna ideale del fobico medio? :D
|
Quote:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...-doQHw6HJC5rjw |
Quote:
Dovresti sapere ormai che simili categorizzazioni sono aliene dal mio modus cogitandi :occhiali: |
Come ultima risorsa mi ci sono iscritto anche io ma mi sembra già una mezza cazzata.
A parte che la scusa del "ci sono troppi utenti connessi quindi non puoi entrare" è veramente un insulto all'intelligenza. Allora fb? C'è mezzo mondo iscritto su fb ma non mi sembra che non ti fanno entrare. Che lo dicano chiaramente che vogliono solo elemosinare, sarebbe meno snervante. Poi anche io, mi sono imbattuto in belle ragazza, ma indovina un po? Quasi tutte venivano bannate, oppure, un'altra ragazza, veramente attraente e neanche lontanissima da me, prima mi sblocca la chat, poi mi dice "sono qui solo per curiosità, non cerco nulla" :miodio: Ditemi voi se si sono tutti accordati per prendere per il culo, perchè non trovo altra spiegazione. E infine ci sono quelle che prima ti attivano la chat e poi........................Non ti cagano e non rispondono!!! Molto sensato devo dire. Essendo depresso avrò anche bisogno di farmaci, ma anche loro non scherzano, visti questi improvvisi sbalzi d'umore, mi sa che ne servirebbero anche a loro. Morale della favola, non ci metto quasi più piede, ed è questione di poco tempo prima che cancelli il profilo. |
Quote:
Quote:
|
Secondo me offre discrete opportunità, ormai i dating site sono diventati piuttosto comuni: in Italia un certo pregiudizio rende ancora piuttosto difficoltoso il decollo, ma siamo sulla buona strada. E' chiaro che sarebbe molto meglio conoscere le persone attraverso i metodi "tradizionali", quelli non virtuali, ma cambiano le condizioni materiali, cambia di conseguenza anche la cultura.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi ero iscritto e quasi subito una ragazza mi ha messo nel carrello. Abbiamo parlato un po', ci siamo scambiati numeri ma poi si è risolto in un nulla di fatto perché fondamentalmente non avevo nessuna voglia di sbattermi.
|
Quote:
Quote:
|
Io vorrei sapere, ma c'è una fonte veramente attendibile che conferma questi fake di ragazze create dal sito?? Insomma, so che può sembrare ovvio, dal momento che succede continuamente, ma tanto per essere sicuri c'è una dimostrazione che tutti questi profili che ti contattano siano un mezzo usato dal sito??
|
Quote:
|
Quote:
E' già tutto dimentcato ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |