![]() |
Bryan Ferry - anni 80
|
Cripple bastards - La repulsione negli occhi ( la dedico ai misogini del forum) LA REPULSIONE NEGLI OCCHI: Guardami in faccia, atteggiati da uomo irradiami di determinazione e onestà infinita io dal basso in alto non so se starò a sentire ti vedrò come un grumo nel cancro della mia vita. Chiamala debolezza... forse anche nervosismo no, é il modo di fare di una persona irritata la repulsione di chi é solo, in un mondo separato la luce, il sapore dell'aria - qui non c'é spazio per te. Tu parli e cerchi i miei occhi io annuisco e allontano lo sguardo FRONTALE - ma é come darti le spalle lo sai, dentro ho qualcosa che non va. Carisma + un tocco di simpatia intrattieni e ti giochi la gente ma qui ora non c'é psicologia che dirotti il mio disprezzo per te. Troppa gente si arrampica a quel senso di sicurezza parlare senza fissarti é il simbolo della mia negatività. Guardami in faccia, donna che chiava condizione perfetta, calorosa e slanciata inebriatrice di sensi, demolisci il mio IO allatta il sadismo di una mente malata. C'é gente che ti ammira, ti protegge, ti invidia e chi ti sfoggia in giro come un abito firmato é il riciclaggio umano la rampa della tua scalata buon mezzo per parare il culo... saper dosare la femminilità. Matura e diretta nel piegarli arrendevole e dolce nel sedurli per me sei solo la deriva di un mito fondato sulla disonestà. Mi annoi come un libro già letto mi disgusti come un pasto avariato mi ecciti solo se penso al tuo corpo... ... sbrindellato in un'orgia di crudeltà. SE A TE NON DISPIACE... BUONGUSTO E CORTESIA... UN MARTELLO PER SFONDARTI LA FACCIA. SIGNORA SI ACCOMODI... HA TEMPO PER DUE PAROLE... TI STUPRO, TI DISSANGUO, INFIERISCO SUL TUO CORPO. SOLO DEPRAVAZIONE PER SEDARE L'OSSESSIONE TU FILTRI CON LA MORALE IO RESPIRO REPULSIONE "AMORE FOTTE AMICIZIA" - TUO GUADAGNO E SODDISFAZIONE HO SCELTO DI FAR DEL MALE PER STAR LONTANO DALLE PERSONE. Sentimenti falsi, ingredienti del rapporto umano contatti autoimposti per sterilizzare la ferita giudicami con schifo, scelgo il sesso-sfruttamento... ...per scansare dosi di parole e il ribrezzo di un'altra vita. La mia esclusione é certa, cresce a spilli nello stomaco come articolazioni rotte da giorni spenti nel passato liberarsi da uno strato e scoprirne un altro ancora tu sei il vuoto che rimbalza, ma non toccherà mai me. Quando soffri di carenze affettive mi piace vederti bruciare il cinismo e la sociopatia sono il sole sul deserto che ho in me. |
Ultima frontiera - birra grande subito
Appena apro gli occhi alla mattina un cerchio assalta la mia testolina come ogni sera ho esagerato ma almeno questa volta non ho vomitato! Caffelatte, sigaretta poi ritorno nella mia stanzetta perchè non sia un giorno diverso apro il frigo il mio piccolo universo. Lei non mi molla ed io non ci dubito birra, birra, grande subito! Dopo un sorso siamo tutti migliori finalmente vedo il mondo a colori posso affrontare un'altra giornata anche con la mia testa bacata. prima di iniziare il lavoro tappa obbligatoria al posto di ristoro il barista chiede: "caffe o cornetto?" in questa città non c'è proprio rispetto. Lei non mi tradisce io non ci dubito birra, birra, grande subito! Dodici ore passano veloci non riesco più a seguire i tuoi viaggi quindi afferro la mia quattro ruote è iniziata la battaglia contro regole voute butto l'ancora in qualche baretto incontro qualcuno forse marietto altro che acido acida lei fa cantar periferia e città! Lei non mi stanca io non ci dubito birra, birra, grande subito! Succede a volte poche e meno male che esco con una ragazza in un locale magari sarà bella e anche rotonda ma resto fedele alla mia fata bionda. Dopo un'ora che mi stai rompendo stai sempre con la birra in mano sei orrendo un sorso di lei mi illumina d'immenso sbuffo e dico tutto ciò che penso. Lei non mi annoia io non ci dubito birra, birra, grande subito! E anche questa giornata è finita come quella storia con quella tipa non è colpa mia se non posso cambiare. Vi amo tutte dolci signore bionde, rosse oppure un po' scure dove vi porto faccio belle figure forse non sarò mai sincero ma io amo il mio pensiero. Chi se ne frega oggi è sabato! birra, birra, grande subito! |
Quote:
|
Selena gomez - Tell Me Something I Don't Know(dedicata agli skiafi di lolite)
Questa la dedico invece a tutte le Bad girls del Forum... Devil doll - Queen of pain |
aus mai aus
ie ie aus |
A sto concerto probabilmente stavo ancora bene...
Serafin - Day By Day |
Nada Surf - Treehouse
|
venghino siori venghino!
Mates of State - Ha Ha |
Volevo citare il video di "Point of Authority" dei Linkin' Park, ma non se ne trova stranamente traccia su Youtube.
|
http://www.videoplayer.hu/videos/play/43989
Depeche Mode - Here is the house :( Here is the house Where it all happens Those tender moments Under this roof Body and soul come together As we come closer together And as it happens It happens here In this house And I feel your warmth And it feels like home And there's someone Calling on the telephone Let's stay home It's cold outside And I have so much To confide to you With or without words I'll confide everything Here is the house Where it all happened Those tender moments Under this roof Body and soul come together As we come closer together And as it happens It happens here In this house So we stay at home And I'm by your side And you know What's going on inside Inside my heart Inside this house And I just want to Let it out for you And I feel your warmth And it feels like home And I feel your warmth And it feels like home Here is the house Where it all happened Those tender moments Under this roof Body and soul come together As we come closer together |
il mio viaggio in macchina con..
Funeral For A Friend - Juneau |
canzone presente anche nella colonna sonora del bellissimo "The Millionaire" di Danny Boyle
M.I.A. - PAPER PLANES che voglia di ballare... 8) :lol: |
dedico a RAINDROP sta canzone
|
e io l'ascolto , grasssie :)
|
Una delle canzoni più misogine che ho ascoltato fin ora... :lol:
Hate for breakfast - Donna cesso |
Cover di "american woman" degli Anal cunt!
8) |
Quote:
|
POWERVIOLENCE FOREVER 8)
Discordance Axis SPAZZ - "Crush, Kill, Destroy" Los Crudos - Asesinos |
the locust - half eaten sausage
Hanno lasciato il segno della Locusta nella mia esistenza :lol: I brani migliori durano meno di un minuto! :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |