![]() |
Re: Il Gioco delle domande
Mio Dio.. piacermi?? Era l'incubo più devastante a quei tempi!
Mentite spesso?? |
a volte... ma se possibile cerco di evitare (mi fa malissimo).
Frequentate una palestra? |
no.. è una piccola città.
fate o avete mai fatto volontariato? |
Si. In una mensa della Caritas.
Sapete sciare? |
no.. tempo fa sapevo fare il morto a galla, ora credo nemmeno quello (ma per sicurezza non provo :D)
Avete mai fatto da baby sitter? |
Quote:
Vi piacciono i fumetti? |
Da ragazzo leggevo Dylan Dog e Martin Mystere, ora preferisco i romanzi storici e d avventura.
V' interessa la numismatica. aka collezzionate monete e banconote da tutto il mondo? |
no.. mai interessata!
Andate in palestra e siete cultori del fisico? |
Quote:
ma piu che cultore del fisico ci vado per cercare di farmi piacere a me stesso D: fate colazione? |
Re: L'utente dopo di me...
Quote:
Cmq Si, decisamente... L'utente dopo di me ha mai avuto la sensazione di temere la felicità come stato d'animo? ? |
No. L'udm è ipocondriaco?
|
Decisamente.L'udm è mai stato cattivo in maniera gratuita?
|
Si. Da bambina rammento almeno un piao di episodi. L'udm ha mai sognato di fare sesso con un familiare?
|
Forse ho sognato di far sesso con qualche cugina.
Di sicuro ho sognato di far sesso con una valanga di amiche e di fidanzate dei miei amici/conoscenti :D L'udm ha mai voluto far sesso con me o con qualche altro utente (o utentessa) del forum? :D Niente nomi eh, solo un sì/no e, magari, un indicazione di massima ma senza che sia riconducibile ad un utente particolare. |
No. L'udm di cosa ha paura?
|
Dell'acqua (anche se confido in futuro di risolverla) tant'è che non so nuotare ed odio i gavettoni.
L'udm userebbe violenza di qualsiasi natura su un'altra persona? |
Spero di no ma è possibile nei confronti di un uomo. L'udm ha investigato sull'origine della sua più grande fobia?
|
Dovrei riuscire prima di tutto a capire qual'è, non ha una definizione o una denominazione precisa, è molto astratta.... se si può definire la chiamerei paura di avere paura, può nascere in ogni istante e può andarsene altrettanto all'improvviso, quello che ci sta in mezzo è la mia più grande paura, ma anche analizzato infinite volte ( come continuo a ostinarmi a fare ) non è tangibile e quantomeno affrontabile razionalmente.
Mi viene in mente Don Chisciotte: "combattere contro i mulini a vento". Qual'è la cosa più ignobile (una sorta di prova del fuoco ) che l'udm sarebbe disposto a fare per uscire dalla sua situazione "destabilizzante" ( insomma quella attuale, quella per cui è su questo forum ) ? |
Oh.. si vede che sono arrugginita eh.. tre ore per capire cosa fosse sto UDM.. ma perchè in sto forum dovete sempre coniare nuove sigle? :D
Comunque... no, sono contraria ai farmaci.. non vorrei mai prenderli per tutta la vita. L'UDM (oh, ci tenete tanto :ridacchiare:) ha votato Pd alle ultime elezioni?? No, sapete com'è.. con ste sigle mi avete fatto venire in mente i partiti.. :miscompiscio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |